Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: DILLO A MATRIX!!
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
L'allievo si presentò al maestro zen e gli chiese: "I cani hanno un'anima?" Il maestro lo guardò e rispose: "Bau!".
Un altro giorno il maestro prese un bastone e chiese all'allievo: "Cos'è questo?". L'allievo rispose: "Un bastone".
"Non è vero - spiegò il maestro - è l'llusione di un bastone come illusoria è tutta la realtà che tu vedi, fatta di percezioni alterate dai sensi, di molecole in movimento al di sopra nelle nostre capacità visive, e di spirito di cui non riusciamo a percepire l'immaterialità. Questo bastone non esiste in realtà. Non è altro che una proiezione delle nostre illusioni". E gli chiese di meditare su questo. L'allievo rimase in meditazione per tre giorni, senza mangiare né bere né levare lo sguardo dal bastone. Alla fine il maestro zen tornò e gli chiese, indicando il bastone: " Cos'è questo?". L'allievo rispose convinto, pur con la bocca arsa dalla sete: "E' nulla, è una proiezione di qualcosa che in realtà non esiste. Io ora guardo e non vedo nulla". Il maestro zen sorrise. Poi lo colpì sulla schiena col bastone.

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non capisco perché e per chi si dovrebbero fare foto dei partecipanti. È come guardare alla tv quello che puoi vedere dalla finestra. Chi c’é pensi a chi c’é e chi non c’é pensi ad altro. Se poi lo scopo degli interventi è solo seminare scorie tossiche, ci sono mille altri posti e decine di migliaia di altri utenti a cui rivolgersi.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
Si, certo, abbiamo invitato la stampa ad intervenite all'evento... 😄 😄

Le Iene faranno un servizio specifico 😄
@Misha
Invece di girare a fare foto, fai divertire Masha piuttosto... (e non da solo 😋)

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,
Bravi che se no Pablito vi sgrida ....

?Pablito? lo accetto solo da una donna. Per il resto io non sgrido nessuno. Al massimo meno
😄
azz segaiolo pure questo 😄

Non sapevo di rientrare nelle tue fantasie 😄
no infatti,mi riferivo che meni al e massimo😄

Ah, ma quello che ho tra le mani è una mazza da baseball. Ma capisco si possa equivocare... 😄 😄 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,

?Pablito? lo accetto solo da una donna. Per il resto io non sgrido nessuno. Al massimo meno
😄
azz segaiolo pure questo 😄

Non sapevo di rientrare nelle tue fantasie 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mani-,

😄

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,

Voi avete sempre semplicemente cercato un modo tutto vostro e simpatico di porvi nei confronti degli altri. [b] Se perfino questo a qualcuno non sta bene è perché quel qualcuno non sta bene. Si faccia un mondo tutto suo.[/b]
💗

Ma, trovi?

Trovo. Penso che più d’uno sia qui solo per rompere le scatole al prossimo, il che è patologico ma non per questo accettabile. A69 è luogo di incontri, non di scontri. Per gli scontri c’è Parigi a due passi

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Questo thread è mirato all’organizzazione e gestione di un incontro fra forumisti su indicazione e invito di alcuni iscritti. Ogni commento, polemica, frattaglia verbale è OT e andrebbe evitato. Va evitato. Se qualcosa non vi va, fatevi il vostro post, e anche due domande in qualche caso

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
La ragione per la quale LUCIDAENERA
ha scelto ancora una volta di ritornare
è da ricercarsi in quelle persone per cui
i sottoscritti provano stima ed affetto.

Signori come Bearnapoli, Gueststar, Pablopd
Lukas Quarzberg ma anche le gentili cop [...]

Voi avete sempre semplicemente cercato un modo tutto vostro e simpatico di porvi nei confronti degli altri. Se perfino questo a qualcuno non sta bene è perché quel qualcuno non sta bene. Si faccia un mondo tutto suo.
💗

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da mishaemasha,
Dove sono i nostri amici lucidaenera?

Hanno lasciato il sito ... sono stati presi per i fondelli da un utente sul post del raduno senza che nessuno intervenisse e visto che sono dei gran signori cosa rara qui dentro anziché continuare la polemica hanno preferito abbandonare e non si sa se torneranno ... ti lasciano i saluti

Chi è il genio?

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Essendo trasgressivi, qualche regola da infrangere é necessaria.. 😎

Puoi infrangere tutto fuorché le palle 😄 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Bella quella rossa e nera dato che si fa a Milano. Ma i neri e azzurri non si incazzeranno? Comunque via il cuore. Le frecciatine le mettono i forumisti 😋

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da stellina640,
Quotato da tanox,
Quotato da stellina640,

@Mani ti leggo solo ora, perchè rientrata adesso dal lavoro.
A te quello che dà fastidio non è la mia giustificazione, che essendo a 200 km di distanza mi sembra molto ovvia.
Non mi presento mai a conoscere degli amici alle 11 di sera, lo troverei poco rispettoso nei loro confronti...... ma quello che ti dà fastidio è che non ho risposto ad un tuo invito mesi fa e che sei nella mia black list da mesi.
Diciamo la verità fino in fondo, visto che ti accanisci solo sulle mie "scuse" e non su quelle presunte o vere degli altri.
Buona vita @Mani!
beh noi se andremo..arriveremo a quell ora..verso le 23. d altronde quando si va ad 1 festa del genere si può arrivare anche tardi..non vediamo cosa ci sia di non rispettoso.. 😎 😎

Forse non ti è chiara una cosa Tanox, questa è una cena tra persone che desiderano conoscersi a 4occhi.
Non è una festa del genere privè che si entra a mezzanotte o più tardi, anzi è quasi sicuro che non si scopa.....se non alcuni 😋
Di conseguenza non mi presento alle 11 quando la cena è finita perchè sarebbe ridicolo e poco rispettoso, per come intendo io il rispetto.
Voi siete liberi di fare quello che volete.
lo so che festa è...quindi uno se vuole conoscere gente del forum se non va a cena sta a casa? Nella vita normale mai capitato che si dica: passo dopo cena x il caffè l amaro etc? Non vediamo niente di maleducato...

A quell’ora vieni solo a pagare il conto per tutti. Porta il limoncello

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@misha no, abbiamo deciso, basta liste, anche per i vari commenti inopportuni, non siamo un prodotto da consumare, non c'è offerta e non dobbiamo convincere nessuno. L'ho detto, la festa è animata da curiosità reciproca e spirito di [...]Scusa poi, nessuno ti vieta di chiederlo direttamente a pablo se viene, no?

già lo dissi che salvo asteroidi ci sarò e porto il vino.
🐷

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Sempliceleganza,
Quotato da Pablopd,
Quotato da WYHJKX,
Munch ha forza carattere tensione, ma non è divertente.

il munch andava fatto al Monastero di Stradella, ma ha chiuso. Fra l'altro lì ci abbiamo fatto una bella festa qualche anno fa
ciao pablo come stai???? Ricordi le feste delle quali sto parlando?

Certo che le ricordo, e anche tante altre belle cose ;) come stai tu piuttosto? 🙂

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da WYHJKX,
Munch ha forza carattere tensione, ma non è divertente.

il munch andava fatto al Monastero di Stradella, ma ha chiuso. Fra l'altro lì ci abbiamo fatto una bella festa qualche anno fa

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una buona selezione è sempre la solita: chi è entusiasta dell’idea, accetta di partecipare a qualunque condizione, è disposto a dare una mano e non gli interessa porre paletti se non quelli logici e funzionali: bene. Gli altri si facciano la loro festa se ci riescono e non rompano i cocomeri. 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
🌕 scelgo giallo prosecco frizzante sul terzo ramo

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
[img] https://farm5.staticflickr.com/4852/31016618687_74de11b1c1_b.jpg[/img]

Bonjour, merci

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Gilda_G,
quasi certi, mi sembra di aver capito:
wondergoodgirl
idrogeno
emmakantdiabolik
calicanto
doublev
blackaddicted
ade
lukasquartz
pablo
oldirtybastard
nemo
henrydante
gilda

incerti:
velvetmorgana
bevan
coolboy
clandestino

in attesa di valutazione da parte dei vecchi saggi:
coltrane
bandao
gineronimo
79nicolas

sbaglio?

Se nessuno ci ha ancora pensato (sennò questo msg lo mettiamo nel calderone del cazzeggio), prevederei, per calcolare il numero esatto dei partecipanti, il numero per nominativo, mi spiego, in un nick di coppia potrebbe venire solo uno dei due, per impegni o altro, un nick di singolo/a potrebbe voler portare un accompagnatore.
Ottima osservazione.
Stilerò un elenco tra domenica sera e lunedì mattina dei partecipanti effettivi in base alle mail che ricevo.
Ripeto, per comodità, l'indirizzo a cui mandare la propria adesione:

[email protected]

Ma ritenete opportuno che possano partecipare mezze coppie o accompagnatori extra A69 ? In genere questa possibilità viene esclusa a priori perché altera lo scopo degli incontri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni