Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da Angelina_,
...Con quante "n"? 😂😂😂

Il tuo con una è ottimo, per gli altri a ognuno secondo i gusti 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
ah... e buon anno a tutti

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Intrigo03,
Mi sembra ci sia scritto “che leggono e non scrivono” comunque non ci sono problemi se sono accettati solo coloro che scrivono assiduamente chiedo scusa se ho scritto... ciao a tutti...

Lo scopo è quello 🙂

» Nell'argomento: FORUM, LIMITI
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A lamentarsi potrebbero invece essere i singoli vip, esclusi comunque da alcune discussioni. Sono le regole del gioco, come il fallo di mano in area

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Vorrei dire solo una cosa dopo le feste:

BURP!!!!!

🐷

» Nell'argomento: DILLO A MATRIX!!
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Immagino chi ha chiesto gli attributi di Rocco Siffredi e si ritrova il fisico di Alvaro Vitali ma un uccello tanto immenso che tutte gli dicono: "Con te no, ce l'hai troppo grosso!" 😄 [...]

Avere tanto "pAne" e non avere i denti!
Anche perché normalmente non si va in giro col bego di fuori e occorrono altri argomenti da esporre prima di arrivare ad esporre la "teoria" portante. Se poi è l'unico tema trattabile, io personalmente passo.

Infatti il problema della proboscide è l’elefante dietro

» Nell'argomento: MASCHIO ALFA
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Domanda: ma se uno non ha un branco e non ha un sovrano come si chiama? Cavaliere Errante? 😋

Singolo (e non badare a Misha)

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Immagino chi ha chiesto gli attributi di Rocco Siffredi e si ritrova il fisico di Alvaro Vitali ma un uccello tanto immenso che tutte gli dicono: "Con te no, ce l'hai troppo grosso!" 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ladymarti,
Quotato da Pablopd,
Alfabetizzato: dicesi di maschio dominante, dopo il matrimonio.
😄

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄....oddio ci terrei a sapere perché " dopo il matrimonio" 😄

Bah conoscendo Pablo potrebbe intendere che un buon alfabetizzato prima non è detto che riesca ad aprire bocca dopo 😄 😄 😄

Più o meno. Intendevo che il maschio Alfa diventa subito Beta in quel caso, è un Alfa/Betizzato. 😄

Comunque il maschio Alfa non è colui che si impone sugli altri per spirito virile, è SCELTO dal branco per le sue qualità o caratteristiche. In fondo lo facciamo anche noi con la democrazia, solo che noi, esseri razionali e colti, ci sbagliamo molto più spesso 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Alfabetizzato: dicesi di maschio dominante, dopo il matrimonio.
😄

» Nell'argomento: per auguri
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
[img]http://apartycrasher.biz/images/nudesanta2.jpg[/img]
Auguri a tutti

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,

Allora non fa per me, io preferisco le ragazze scostumelle 🐷 😄 😄

in quello ha due master alla Sorcona

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ma una come Pallina si può scopare chi gli pare 😋 😋

Può fare molto di più, come conversare piacevolmente su qualsiasi argomento. Ma non solo lei fortunatamente 😎

Ma è più ferrata sulla cultura classica o sulle scienze moderne? 😄 😋

sociologia della trasgressione, estetica del tacco 12, tecniche di degustazione, letteratura contemporanea, filologia del bon-ton, tecniche zen di sopportazione estrema, teoria e pratica dello slapping, smart driving e sunkeeping, analisi comportamentale e attitudinale, e quel che non ricorda chiede al Pinko. 😋

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
"La materia è la parte meno nobile di ciò che ci circonda (...)"
E niente. Non riesco a trovare nulla di più lontano dalla mia scala di valori. Ho dedicato tutta la mia esistenza allo studio della materia, vivente e non vivente, e non ries [...]
"Material Girl" (cit. Madonna)

Quotato da Cpmachine,
Cioè, mi state dicendo che la sventola che ho trombato tempo fa era tutta opera di un software..........cioè, me so scopato n'algoritmo....mai na gioia davvero però eh 😭 😭 😭

Parliamo della materia di cui son fatti i sogni 💗

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ma una come Pallina si può scopare chi gli pare 😋 😋

Può fare molto di più, come conversare piacevolmente su qualsiasi argomento. Ma non solo lei fortunatamente 😎

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Eh @giovinotto .... Tu pensi che porsi educatamente sia sufficiente per essere trattato alla pari ed entrare nelle grazie di una qualche specie di copphia sapiens. In realtà non sei e non puoi essere alla pari: sei il di più e bisogna farsene una rag [...]

dipende dalla coppia ma dipende anche dal singolo 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MARTELLO68,
]la mia proposta fa riferimento al fatto che diceva che era libera a tutti...

Tutti coloro che rientrano nei parametri e nello spazio disponibile. A discrezione di chi organizza ovviamente.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MARTELLO68,
Quotato da tanox,
Quotato da MARTELLO68,
Iniziativa molto lodevole mi piacerebbe molto partecipare
un altro che non ha letto nulla delle pagine precedenti. ..
illuminami...

L'idea di questa cena è venuta ad alcuni utenti forumisti di lunga data per incontrarsi fra amici che non si vedono da un po' e incontrare le persone con cui da lungo tempo fiorisce nel forum un interscambio di messaggi, discussioni, dibattiti. Quindi è un incontro dedicato a chi in qualche modo già si conosce di persona o virtualmente da tempo e frequenta da lunga data e assiduamente il forum tenendolo vivo e attivo. Tu non fai ancora parte di questa schiera essendo appena arrivato. Avrai tempo e modo di farti conoscere.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

La classe non è acqua, caro Giovanotto ed @Ale ne ha da vendere: c'è modo e modo di esporre le proprie idee.
Per quanto mi riguarda, su questo punto vado leggermente controcorrente. Mi piacciono ovviamente educazione e tatto, ma piuttosto che complimenti generici alla coppia li preferisco indirizzati proprio a me, per il motivo che molti hanno sostenuto, cioè che in fondo sono io quella interessa il singolo (etero, ovviamente).
Non so... mi suona meno ipocrita, fermo restando che anche il mio compagno merita considerazione, ma quest'ultima non è fatta di complimenti, ci sono molti altri modi di esprimerla. Insomma, un po' di savoire faire... 🙂
Pallina

Non posso che complimentarmi con Pinko per la sua straordinaria scelta, perché ci vuole intelligenza, ironia, gusto, cultura, simpatia e un pizzico di imprevedibile follia per scegliere come compagna un gioiello come Pallina 😄

BUON NATALE!

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Non capisco perché e per chi si dovrebbero fare foto dei partecipanti. È come guardare alla tv quello che puoi vedere dalla finestra. Chi c’é pensi a chi c’é e chi non c’é pensi ad altro. Se poi lo scopo degli interventi è solo seminare scorie tossic [...]

Pablo , lo spirito di emulazione potrebbe creare un precedente...come un precedente è stata quella che carinamente chiamano : la cena aziendale
Vedo anch io un po’ di polemiche ma noi tifiamo per questa festa...chi vuole trova sempre soluzioni, per esempio tutto di spalle 😮 😋

Tu hai altrove foto di 10 feste ....e mi pare che non sei morto 😋
Auguriamoci che non c è due senza tre

Se è per quello basta anche una mano davanti alla faccia. In generale però penso che sia sufficiente la testimonianza. In fin dei conti simpatia e bellezza sono soggettivi mentre l'esistenza in vita non lo è.

Rispondevo a un singolo che proponeva le foto della festa. Come sempre si farà secondo l'estro del momento senza bisogno di programmare nulla. E' questa programmazione che mi pare fuori luogo e destinata solo a soddisfare curiosità altrui. Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è (cit. CSI)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni