Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,E poi ci stanno i trollofili , quelli che appena un profilo fake fa un Flame si accodano a mo di trenino !
A volte sono peggio dei troll perché a quelli dopo 3 giorni li bannano e al fiancheggiatore no! [...]
Questo succede quando il fiancheggiatore porta sfiga. Lo elegge a suo eroe ed il troll, come un eroe che si rispetti, poco dopo la nomina cade sul campo.
L'epitaffio dell'ultimo eroe caduto recita il famoso adagio "Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio". 😋
Pallina
C’è sempre chi è più realista del re e viene fucilato per primo 😄
» Nell'argomento: Il sesso e' arte o apprendimento?
7 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://i.ytimg.com/vi/bffpnl5Xx5I/maxresdefault.jpg[/img]
[b] ALLA PALLINA'S SCHOOL[/b]
Corsi teorico-pratici di:
- cunnilingus, fellatio e articoli da sparo
- posizioni kamasutra
- MMF e FFM
- scambi di coppia
- ammucchiate ed orge
Inizio c [...]
E la stimolazione punto G?
La conversazione preliminare?
Tecniche di saluto postcoitale con eleganza?
Scelta erotica delle scarpe?
7 anni faQuotato da Cpbixo,Vabbe,.....parlavano di arte.....a meno che per arte non si intenda Rocchino in sé o "chi" per lui. 😋
Eh ma c’è l’arte povera e l’arte in pompa magna ! 🐷
» Nell'argomento: LA CASA DELLE BAMBOLE .......
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Vendesi [b] [u] capra[/u] [/b] con la pressione alta e pacco di sale ancora confezionato ,come nuovi ,mai usati..... 😒
Ma... montoni niente? 😋
Pallina
eccallà! 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie ignoranti !
7 anni fa
Ah ma davvero il tema di oggi è "Coppie che non rispondono ai messaggi dei singoli"? Ah, grazioso. Molto originale 😋
7 anni fa
È un’arte che si affina con l’esperienza e l’apprendimento 🐷
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,da ex-cacciatrice di troll riconosco che, pur in buona fede, si può risultare altrettanto fastidiosi, se non altro perché, farlo proprio in forum, è un modo ingenuo di prestarsi al giochetto del troll. [...]
wow.. 😮, hai i trofei dei troll che hai cacciato appesi sul caminetto?
Ah ah ah! 😄
Sì.
Ho avuto diversi incidenti, ho dovuto affinare la tecnica e ho imparato a non espormi ma....sì.
, se un giorno dovessi trasformarmi in troll, spero sia tu a cacciarmi allora.. 😳 😳
i trofei che ha appesi sul caminetto non sono propriamente teste d'alce. Sta attento 😎
7 anni fa
Sesso sicuro. Fai l?amore con Troll, litigherai prima di iniziare.
Dice il saggio: se un milione di persone pensano o fanno una cosa stupida, la cosa non cessa per questo di essere stupida
😎
Dice il saggio: se un milione di persone pensano o fanno una cosa stupida, la cosa non cessa per questo di essere stupida
😎
» Nell'argomento: Il gioco della seduzione
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Pablopd,Buonasera. Ma state parlando di seduzione? di quella cosa che o si conosce o è inutile che te la spieghino? Che le donne così ci nascono, i maschi di rado, semmai se la trovano lipperlì, e chi ce l'ha tace e chi apre bocca spesso rompe l'incanto?
Mi sa che tu ce l'hai...
Alessandra
💋
» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
7 anni fa
Lui Lei e l'altro. L'altro cercava un modo di eccitare Lei in presenza di Lui ma di nascosto. Era un gioco molto eccitante questo entrare nel privato di una coppia rompendolo senza rompere nulla se non un legame di fiducia e di amicizia. Ma che importa. Il sesso e la ricerca del piacere rendono tutto un gioco. Lui trovò il modo. Le regalò delle palline vibranti radiocomandate. Lei accettò con gli occhi che brillavano. La cena fu un turbinio di emozioni ogni volta che L'altro sfiorava il telecomando e Lei mostrava un'improvvisa sorpresa cercando poi di mitigare la reazione che aveva origine dal centro delle sue gambe prima accavallate poi lasciate libere sotto la tovaglia. Si lasciarono i due maschi con una stretta di mano dopo l'ultimo bicchiere, Lei con un doppio bacio sulle guance in cui sussurrò "a presto". L'altro uscì pregustando. Si trovarono spesso. Lei voleva sperimentare, L'altro era ben disponibile. Di Lui nessuno sembrava curarsi. Finché un giorno Lei disse a L'altro: "ho pensato di lasciare mio marito e venire a stare con te. Non sai quanto ti amo". L'altro sussultò. Non era pronto. Non era questo. Non era. "Non farlo, non sarebbe giusto, non vorrei farti del male, non ti merito, non ho tutto il tempo che credi, non volevo dirtelo ma dovrò partire per lavoro e stare via mesi. Non so neanche se tornerò mai…" Lei si rivestì. Non sorrise, ma non mostrò delusione. "Capisco..." disse. "Bene allora. Diciamo che questo è un addio?". Si girò, raccolse la borsa e uscì dalla stanza. Girò l'angolo ed entrò in macchina. Suo marito era al volante. "Gliel'hai detto?", chiese Lui. "Sì". E come ha reagito? "Al solito", replicò Lei e sorrise. Lui rise: "Bene. Oggi cenetta così mi racconti anche questa e domani andiamo a caccia di un altro". 😋
» Nell'argomento: Il gioco della seduzione
7 anni fa
Buonasera. Ma state parlando di seduzione? di quella cosa che o si conosce o è inutile che te la spieghino? Che le donne così ci nascono, i maschi di rado, semmai se la trovano lipperlì, e chi ce l'ha tace e chi apre bocca spesso rompe l'incanto?
Ho letto e ho capito tante cose. Che Bixina ha voglia di melanzana, che Pallina ora che Misha ha detto che arrabbiata è più bella s'incazzerà con tutti, che Pallina mente quando dice che sono anni che le scarpe non le toglie più, non è vero, le cambia ogni dieci minuti!
E comunque è vero che per la maggior parte degli uomini basta che la donna respiri, ma come respira, come quel lieve ansimare del petto muove dolcemente le due morbide protuberanze che fanno salire scendere le punte appena intirizzite dal refolo che scorre sull'impalpabile velo che le copre e la mano vorrebbe scendere fin dove si interrompe la linea del vestito appena sotto il pelo, ma il pelo non c'è e soltanto si può immaginare che un centimetro in meno e le porte dell'eden si aprirebbero alla vista ma quel centimetro è negato e si può solo supporre, e cercare di capire se quel sorriso appena accennato è un invito o solo un accenno di apprezzamento all'apprezzamento che giunge da un solo sguardo che veloce ha fatto memoria di ciò che non si può guardare troppo a lungo ma solo immaginare di degustare forse, poi….
🐷
Ho letto e ho capito tante cose. Che Bixina ha voglia di melanzana, che Pallina ora che Misha ha detto che arrabbiata è più bella s'incazzerà con tutti, che Pallina mente quando dice che sono anni che le scarpe non le toglie più, non è vero, le cambia ogni dieci minuti!
E comunque è vero che per la maggior parte degli uomini basta che la donna respiri, ma come respira, come quel lieve ansimare del petto muove dolcemente le due morbide protuberanze che fanno salire scendere le punte appena intirizzite dal refolo che scorre sull'impalpabile velo che le copre e la mano vorrebbe scendere fin dove si interrompe la linea del vestito appena sotto il pelo, ma il pelo non c'è e soltanto si può immaginare che un centimetro in meno e le porte dell'eden si aprirebbero alla vista ma quel centimetro è negato e si può solo supporre, e cercare di capire se quel sorriso appena accennato è un invito o solo un accenno di apprezzamento all'apprezzamento che giunge da un solo sguardo che veloce ha fatto memoria di ciò che non si può guardare troppo a lungo ma solo immaginare di degustare forse, poi….
🐷
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quindi cogliamo la giusta esortazione di mani , parliamo in generale se poi c?è un colonnello che fa le cose che fa il generale mica è colpa di noi soldati semplici di questo bellissimo A69
Mi dispiace per ius primae noctis ...ma va bbe si ri [...]
Per te si può riservare lo ius primae solae se proprio insisti 😋
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da PrinceRM,l'area VIP "Stai visualizzando l'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" :-) " e' una bella sola, quasi tutti parlano di singolo accompagnato da coppia.. per carita' ognuno e' il libero [...]
Io ti dico quello che pensiamo noi in caso di un primo incontro con un singolo che si offre!
Se vogliamo un singolo e ci scrive che ha anche una coppia a portata di mano rinunciamo per due motivi perché o non è vero e la coppia se la inventa o non è sicuro di se e sta cercando solo di pubblicizzarsi !
È bello giocare in 5 ma è più difficile mettere 5 teste d accordo sulle alchimie ben venga ma...solo in un secondo momento “
Sì, vero, molto difficile, ma quando riesce... mmmamma mia! 🐷 (FFMMM)
Non farci caso, oggi mi sento molto z...uzzurellona. 😋
Pallina
E la seconda cosa che ho pensato di te quando ti abbiamo visto .....la prima non te la dico che gia te la tiri abbastanza 💗
Sto valutando due coppie per una cosa a cinque: pinkoepallina e mishaemasha. IO sono ben accompagnato comunque, da bottiglie frizzanti 😋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Ci sono coppie scambiste e coppie trasgressive e singoli trasgressivi che giocano con coppie trasgressive e coppie scambiste che giocano con coppie trasgressive con singoli trasgressivi e orge scambiste e orge trasgressive e anche gente che ama l& [...]
Mi è tutto estremamente chiaro , solo la domanda è se mandi affanq chi ama l anal lo fai per fargli cosa carina “giusto . 😮 😮 😮
Tu sai che qui l’alternativa è “ma va in mona!” 😄
7 anni fa
Ci sono coppie scambiste e coppie trasgressive e singoli trasgressivi che giocano con coppie trasgressive e coppie scambiste che giocano con coppie trasgressive con singoli trasgressivi e orge scambiste e orge trasgressive e anche gente che ama l'anal e che si manda pure reciprocamente affanQ. Dov'è il problema? Ah sì. Poi ci sono anche un po' di idioti (singoli e/coppie) che insultano gli altri, ma questo fa parte dell'intelligenza lasciata nel baule dell'auto.
@Little Ball & the Gang Band: bisogna partire dal repertorio. "Love to love you baby" con i suoi 20' di orgasmi e "Sex Bomb" mi sembrano un buon inizio 😋
@Little Ball & the Gang Band: bisogna partire dal repertorio. "Love to love you baby" con i suoi 20' di orgasmi e "Sex Bomb" mi sembrano un buon inizio 😋
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Avete presente la musica de "La mia banda suona il rock", di Ivano Fossati?
Ok, quella: le parole ce le metto io. Viene così:
[i]La mia band fa le gang
E tutto il resto all'occorrenza
Sappiamo bene che per noi
Fare sesso è un'esigenza
È [...]
Niente male davvero. A quando “La costruzione di uno scambio”? 🙂
» Nell'argomento: Sesso di qualità Cosa è ?
7 anni fa
Sesso di qualità è quando le parti salutandosi,si dicono sorridendo: "E quando ci rivediamo?"
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fa
Siccome son curioso sono andato a guardarmi com’era concepito il sesso nell’antichità. Il tradimento era considerato sempre riprovevole e in alcuni casi l’adultero colto in flagrante con la moglie altri era sodomizzato con erbe urticanti quando non gli tagliavano le palle, però era normale che un romano avesse una moglie ufficiale e una seconda moglie non certificata in casa oltre alla schiava da sollazzi. La questione era come sempre politica, legata al diritto di sangue e alle questioni ereditarie. Poi arrivò anche la religione, che doveva imporre la propria morale.
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da pinkoepallina,
Va bene, la casa del Mulino Bianco no, ma nemmeno l’abitazione di Giona Crisantemo e Funerina Catastrofe, e che cavolo!
Pallina
😄 😄 😄 😄 😄
“Non capisco questi cattolici irlandesi: fanno figli ogni volta che si accoppiano!”
“Well, ma anche noi abbiamo due figli e abbiamo fatto sesso due volte...”
(Monty Python)
» Nell'argomento: Singoli qui. Impegnati nella vita
7 anni fa
Statisticamente l'infedeltà è presente in non meno di una coppia su quattro, e a tradire è l'uomo o la donna praticamente alla pari. Il 60% dei tradimenti è con un collega di lavoro, il 40% con qualcuno conosciuto su internet. Il rapporto con il tradimento è diverso tra uomo e donna. L'uomo è più colpito dal tradimento fisico della compagna, la donna da quello emotivo del compagno. Insomma se lui scopa un'altra ma non si innamora, lei è più propensa al perdono. Comunque, chi tradisce in genere non si pente, soprattutto le donne (solo il 27%), anzi, spesso è proprio grazie alla "scappatella" che molti matrimoni si rinsaldano, motivo per cui i rapporti fra scambisti sembrano essere percentualmente più saldi di quelli babbani. Gli italiani, maschi o femmine, sono quelli che si pentono di meno, considerando il tradimento quasi inevitabile. Una ricerca di Helen Fischer in Usa rileva che tra il 20 e il 40% delle coppie almeno uno dei coniugi conserva durante la vita anche una relazione extraconiugale parallela. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti