Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Singoli qui. Impegnati nella vita
7 anni faQuotato da pinkoepallina,
Ragazzi, ci potremmo accordare su una giusta via di mezzo fra gli adagi "ognuno è artefice del proprio destino" ed "è mejo nasce fortunati che ricchi"?
I miei famosi 50 giorni da orsacchiotta, insomma. 🙂
Pallina
Ognuno ha il culo che si merita e se nasci fortunato i soldi prima o poi li trovi 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da pinkoepallina,
Ah, furbetto, le hai teso la trappolina! 😋
Pallina
Ma non c'è bisogno. Fa da sola. Hai presente il vilcoyote che semina trappole dappertutto e poi inciampa nella prima e finisce dentro a tutte saltando? Più o meno lo stesso 😎
7 anni fa
negli anni a Pallina ho sentito dire di tutto ma "casta" mai 😋
7 anni fa
L’assegno ve lo faccio anche a sei zeri se volete: € 0000,00
In omaggio un disco usato di Renato Zero
In omaggio un disco usato di Renato Zero
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpmachine,Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
Nemmeno a quella famosa cena fra amici dove mancavate solo voi ed i Mishaemasha 😄 si è andati oltre ad una goliardica e divertentissima riunione di amici praticamente babbani.
Volendo, fra hotel e privè, avremmo potuto fare i botti, eppure così non è stato.
E' una questione di forma mentis, se una/o non concepisce che il sesso è importante ma non imprescindibile (anche qui dentro) non lo capirà MAI.
Se non concepisce che anche qui dentro possono nascere rapporti umani di qualsiasi natura, non lo capirà MAI.
Ad ogni modo ognuno è fatto a modo suo ed anche avere la "fissa" per il sesso per me è normale e legittimo.
Il modo corretto di fare forum sarebbe comunque sostenere di sentirsi oggetti di piacere e di conseguenza considerarci anche gli altri.
Messa così nessuno potrebbe obiettare niente.
Certo che se @Charlize mi viene a dire che siamo TUTTI oggetti di piacere (perché l'ha deciso lei) allora non ci sto, ed oltre a farle rimarcare che fra me e lei ci sono delle differenze sostanziali, le dico pure: "Ma parla per te! Ma chi sei tu per definire gli altri?"
Magari mi risponde che ha più conoscenze ed ha fatto più incontri di me... così me tocca sta zitta! 😋
Pallina
Infatti, negli incontri fra trasgressivi o libertini il sesso è una probabilità accettata e messa in preventivo ma non necessariamente uno scòpo 🙂
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Su, su! Esempi reali! Due giorni fa.
Ecco, cosa avreste risposto a questi che il mio profilo (vabbè, è un po' noiosetto) manco l'hanno filato di pezza?
[i] "Ciao siete interessati ad un incontro stasera a Roma ??Siamo due ragazzi alti mori e be [...]
Una vellutata di patate con contorno di piselli forse l'avrebbero gradita di più. 🐷
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
La sessualità raccontata al femminile è una scoperta piuttosto recente dopo anni oscuri quindi intriga di più di quella più scontata dei maschi. In più la psicologia erotica femminile è molto diversa e molto più varia di quella maschile ormai declinata in tutte le salse nei secoli dal tempo di "bona, clavata, zumzum, ahhh". Intriga le femmine perché trovano modo di confrontarsi alla pari. e intriga molto i maschi perché scoprono fantasie o pensieri altrimenti inaccessibili al comune mortale.
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni fa
Se guardi una bella coppia e pensi "vorrei farmi lei e anche lui" sei bisex. 😎
7 anni faQuotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/Jj0mOH6.jpg[/img]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,pallina e ade hanno parlato di normali gesti di galanteria... perfettamente d'accordo con loro su questo...ma cosa c'entra con l'eventuale zerbinaggio....? 🙂
Appunto, me lo sono chiesta anche io, non trovando correlazioni fra emancipazione femminile e zerbinaggio maschile.
Ma chi è che l'ha tirato fuori per primo?
Pallina
Non ne ho idea ma questa cosa della cortesia considerata zerbinaggio è frutto di una mente squallidamente maschilista.
» Nell'argomento: Intelligenza, quanto è importante?
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Gilda_G,Quotato da Pablopd,anche Stephen Hawking ahiméQuotato da Cpbixo,Quotato da Bluman79,Dopo l’invidia del pene noto che c’è anche l’invidia per l’intelligenza maschile.
Ma no, tranquillo tesoro, ormai Einstein è morto....
E neanch'io mi sto sentendo tanto bene
🙂 🙂 🙂
Mannaggia.....sono sempre i migliori quelli che se ne vanno 😄 😄 😄
Scusa, leggo solo ora. Me n’ero andato....
😇
7 anni faanche Stephen Hawking ahiméQuotato da Cpbixo,Quotato da Bluman79,Dopo l’invidia del pene noto che c’è anche l’invidia per l’intelligenza maschile.
Ma no, tranquillo tesoro, ormai Einstein è morto....
7 anni faperché tu sei emancipata, gli altri no. E va tenuto da conto 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da LukasQuarzberg,E' vero!Quotato da Bluman79,Una donna viene facilmente etichettata in base a come vive questa sessualità.
Evidentemente questo influisce anche sul modo di comportarsi/relazionarsi per evitare di essere denigrata o etichettata.
Sì, è vero ma...
Io, ad esempio, mi sento una donna emancipata, non soltanto per quello che faccio a letto, ma per la visione che ho della vita e della sessualità.
Non abbastanza, però, da poterlo eventualmente dire ad un conoscente, senza curarmi di chi ascolta, al Bar Centrale alle ore 12:00 di una domenica mattina di inverno, per l'aperitivo: praticamente tutto il paese.
Per chi perdesse la "diretta" ci sarebbero le innumerevoli repliche riportate dai presenti: Pallina scambista e bisex sarebbe una chicca troppo ghiotta da tenere per sé.
Devo ammettere quindi che la mia è un'emancipazione "parziale", perché se fosse totale dovrei bellamente fregarmene della società, della morale corrente e di tutti coloro i quali ci fanno (facile) ricorso per darti addosso all'occorrenza.
Pallina
7 anni faQuotato da Cpbixo,@pablopd....qualcuno si smoscia, qualcuno no. E mica è un problema mio, nè?
None 😎
7 anni fa
Se hai bisogno di chiedere, vuol dire che non te la puoi permettere (cit.) 😎
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Ita. 😭
Che peccato, l'idea di una sfida per la palma del top del trombaggio mi attizzava non poco. 😎
Già immaginavo la scena: signore e signori, nell'angolo a destra, 180 incontri, 170 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi, ecco a voi, in completo r [...]
Quando capiranno che dire NO ci fa godere quasi quanto dire sì ma senza fatica, sarà sempre troppo tardi....
E vai a farglielo capire che non è un fatto culturale ma che anzi, darla via come il pane è un sintomo di disagio e scarsa autostima....
Del resto il detto darla a cani e porci mica è nato per caso, no?
Quotato da Coppia4050,Quotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Ita. 😭
Che peccato, l'idea di una sfida per la palma del top del trombaggio mi attizzava non poco. 😎
Già immaginavo la scena: signore e signori, nell'angolo a destra, 180 incontri, 170 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi, ecco a voi, in completo r [...]
Quando capiranno che dire NO ci fa godere quasi quanto dire sì ma senza fatica, sarà sempre troppo tardi....
E vai a farglielo capire che non è un fatto culturale ma che anzi, darla via come il pane è un sintomo di disagio e scarsa autostima....
Del resto il detto darla a cani e porci mica è nato per caso, no?
Meglio darla ai porci che a quelli che scopan da cani. È sicuramente più divertente.
Mi chiedo da quando i trasgressivi son diventati così moralisti e bigotti e pieni di regole e paletti e distinguo. Si divertivano di più negli anni Venti. Sarà l?età. Poi c?è il morfema di Morpheus, ovvero se usi troppi paroloni ricercati per dire cose in fondo semplici la gente si addormenta. A parte Bixina che li usa perché la gente è addormentata e non capisce frasi semplici e magari con una statistica e due lemmi d?autore magari gli si smoscia il neurone. Le famiglie del mulino bianco di solito finiscono con il mulino in fiamme e i coltelli che volano perché lui sono anni che non spolvera la farina. Il NO è potere, il sì è condivisione, e in fondo noi siamo il paese dove il bel sì suona.
Pallina è sempre gnocca. 🐷
7 anni fa
La donna emancipata è quella che ama farsi i cazzi propri. Letteralmente. E ne ha diritto. Tutto qui. 🐷
7 anni fa
Ma l'uomo non dirà mai quello che pensa e la donna quasi sempre dirà il contrario, a parte Bixo che nell'uno e nell'altro caso fornirà una statistica 🙂
7 anni faQuotato da ItaloInglese88,Quotato da pinkoepallina,Quotato da ItaloInglese88,Io adoro le donne e ho grande rispetto per loro, sebbene sono sempre stato tradito da quelle che certe cose non le avrebbero mai fatte. Per me dare la libertà sessuale alla donna mi rassicura nel senso che posso fidarmi di più su di loro, ma che senso ha dire le bugia a 50 anni come si faceva a 16 anni?
Perché mente per sistema: tradisce il fidanzato ma lo sposerà perché le conviene, tradisce la collega di lavoro per fare carriera, tradirebbe la sorella o il fratello per l'eredità.
Tradire è una forma mentis e la libertà sessuale c'entra poco.
Pallina
Sarà perchè io non ho mai tradto in vita mia. Quando sono in una relazione devo essere 100% soddisfatto o preferisco stare solo e divertirmi con tante scappatelle. Se sono in una relazione e inizio a guardare e fantasticare sessualmente con altre donne... questo è l'inizio della fine!
Il vantaggio di dire la verità è quello che non ti devi ricordare tutte le bugie che hai detto la volta prima e per una donna di 50 anni che si ritiene indipendente... non è per niente elegante. Vi faccio un esempio:
IO - Cosa fai stasera?
LEI - Stasera ci sono i ragazzi a casa e non posso uscire. [mi era già stato detto che i ragazzi sono cresciuti e abitavano con Lei ma per fortuna la nonna viveva con loro]
.... la discussione prosegue in maniera molto amichevole e simpatica come al solito poi sul tardi pomeriggio faccio...
IO - Stasera vado al XYZ Club.
LEI - Anch'io mi trovo li. [ma come penso io con i Figli?]
IO - Ma da sola o con Amico?
LEI - Con Amico.
IO - Ma non avevi detto che non ti vedevi più col tizio del profilo assieme?
LEI - Si con lui non mi vedo più da un anno, ma questo è un'altro che vedo da alcuni mesi ormai per andare ai Clubs due volte la settimana.
.... Notate che erano passate alcune settimane che mi diceva che era sola, schifata sullo scambismo e che non faceva per lei. Adesso mettendo 2 + 2 fa 4 capivo che tutte le volte che aveva i figli si incontrava con questo tizio quà!
Hei prima che mi saltate tutti addosso, non è il rancore di una possibile relazione che non è andata avanti... Quello che non capisco è perchè raccontare tante balle per una scopata e via, essi sincera, hai 50 anni o sei ancora una bambina di 14 anni?
E' una che non vede perché deve raccontare ad altri i fatti suoi e discuterne. Anche questa è emancipazione. Comunque le mie donne preferite sono quelle che fanno ciò che desiderano senza dover rendere conto ad altri che a se stesse, sesso compreso. E ce ne sono. Oh se ce ne sono... 🐷 😋
» Nell'argomento: Il cervello come organo sessuale sottovalutato
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Pablopd,Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da pinkoepallina,@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio.
Io ho giusto le gambe da calciatore.
Pallina, sei uno spasso! 🙂 💋
adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋
Specifica però che tutto questo in una persona sola altrimenti c'è il rischio che si presenti col pulmino pieno di gente!! 🙂
chiedi a Pallina. Magari invece di uno con le cinque caratteristiche, a cinque con una caratteristica ci fa un pensierino 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti