Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
La doppia batte la coppia , il tris batte la doppia , il full batte il tris , ma il perizoma rosso vince su tutto 😄 😇

Coppia, doppia coppia, tris, full, tette, colore, scala, pompino, poker, scala reale, perizoma rosso 😄
Chi mischia le carte? 😎

Io faccio il jolly 🐷

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
oh bè, non è che dire "ti amo" ad una ragazza appena conosciuta in discoteca possa essere considerato così seriamente, eh? Poi ci saranno pure quelle che abboccano, forse le 14enni ma non mi pare che 30anni fa fossimo così "ingenue" da crederci ancora a 16 anni. Diciamo che facevamo finta di crederci per poi fare le vittime, sedotte e abbandonate dopo aver ciulato, e non perdere la faccia.
Io però dovrei smetterla di giocare a carte scoperte....

Che è un po' il sistema che qualche mia collega di palestra, ultra quarantenne però, ancora "adotta" per "giustificare" la sequenza di amanti.
Siamo cosììì, dolcemente complicate... 😋
Resta il fatto che dire "ti amo" mentendo per arrivare alla "meta" non è che sia una bella azione. E' comprensibile negli adolescenti, negli adulti un po' meno.
Pallina

E' solo pigrizia. La frase completa sarebbe "Ti (prendo all') amo" 😋

» Nell'argomento: Un mondo in espansione
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Chi paventa chissà quali catastrofi sociali nel caso in cui la famiglia cambiasse dall'attuale mentalità del mulino bianco dovrebbe solo aprire un po'gli occhi sul mondo che ci circonda e magari dare anche un occhio alla storia e va [...]

L'aspetto più bizzarro di tutta questa discussione è che si consideri il modello familiare monogamico patriarcale come l'unico esistente, possibile e legittimo. Si ignora, ad esempio, che esistono oltre un centinaio di culture matriarcali, alcune addirittura millenarie, caratterizzate da serenità ed equilibrio, a basso grado di conflittualità e, perlopiù, caratterizzate da una piena e consapevole libertà sessuale femminile. Un esempio, forse il più studiato, i Mosuo in Cina, fra i quali la promiscuità, o meglio, lo sperimentare ben più di un partner nella vita, è decisamente la regola.

E gli inuit, allora, che avevano come punto di onore offrire la moglie all’ospite per metterlo più a suo agio? 🙂

Perché le[i] inuitte[/i] erano delle lei forzate! I soliti maschilisti prepotenti. Un calcio in culo e fuori dell'igloo, tutti e due: marito e ospite. 😋
Pallina

Eh sti maschi inuit che hanno sempre la foca in testa. W la foca! 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Chi paventa chissà quali catastrofi sociali nel caso in cui la famiglia cambiasse dall'attuale mentalità del mulino bianco dovrebbe solo aprire un po'gli occhi sul mondo che ci circonda e magari dare anche un occhio alla storia e va [...]

L'aspetto più bizzarro di tutta questa discussione è che si consideri il modello familiare monogamico patriarcale come l'unico esistente, possibile e legittimo. Si ignora, ad esempio, che esistono oltre un centinaio di culture matriarcali, alcune addirittura millenarie, caratterizzate da serenità ed equilibrio, a basso grado di conflittualità e, perlopiù, caratterizzate da una piena e consapevole libertà sessuale femminile. Un esempio, forse il più studiato, i Mosuo in Cina, fra i quali la promiscuità, o meglio, lo sperimentare ben più di un partner nella vita, è decisamente la regola.

E gli inuit, allora, che avevano come punto di onore offrire la moglie all’ospite per metterlo più a suo agio? 🙂

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
I Bambini fanno quello che i genitori insegnano loro. Sono pagine bianche. Certo che se i genitori sono razzisti o omofobi, i bambini cresceranno razzisti o omofobi, almeno fino all?adolescenza. In realtà i bambini non vedono anormalità in un mondo per loro tutto nuovo e normale, finché qualcuno non glielo fa notare

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]

Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".
R: "Secondo me non si dovrebbe, anche se è possibile tecnicamente".
D: "E perchè secondo te non si dovrebbe?"
R: "Perchè ho una concezione diversa dell'Amore".

😋 😋

E a questa esternazione l?unica risposta possibile è ?prendo atto?. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d?altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell?amore e rispondono ?io non lo faccio quindi dev?essere così per tutti?. È un po? come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c?è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.

Mai scritto che non faccio sesso senza amore, visto che è quello che ho fatto sinora. La tua deduzione è sbagliata e la mia affermazione è sicuramente personale, dal momento che l'ho scritta io e per me ha una logica chiara. 🙂

La logica ti è così chiara che non sai cosa scrivi allora. La sequenza che hai indicato è limpida e non dice quello che dici di aver detto. La risposta alla tua domanda, che ti dai da solo, è letteralmente ?è tecnicamente possibile fare sesso senza amore con estranei anche se non si dovrebbe perché ho una concezione diversa dell?amore?. A questo mi riferisco. Poi tu nel privato ovviamente fai quel che ti pare. Ma allora dillo.

Allora forse non sono stato chiaro, ci riprovo.
- Chiunque può fare tecnicamente sesso con chiunque, visto che siamo in un paese libero e ciascuno è padrone delle proprie azioni.
- Non c'è nella di strano a fare sesso senza amore con estranei, ci mancherebbe, è la normalità.
- Si può fare sesso con estranei quando si ama il proprio partner? Secondo me no e chi lo fa, visto che è tecnicamente possibile, non ama il proprio partner.
🙂

E qui le coppie scambiste ti impalano, come minimo 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Lumirosi,
Si è fatto un maxi minestrone con l'argomento iniziale.
Interessante divagazione social-filosofica.
Peccato che, come la Natura dimostra da millenni, se ne sbatte dei concetti di normalità, moralità o etica e segue quello che da anni è il [...]

Cercavo le vostre foto a viso scoperto sul profilo, ma non le ho trovate. Eppure all’estero le mettono. Com’è ‘sta storia? 🙂

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]

Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".

😋 😋

E a questa esternazione l?unica risposta possibile è ?prendo atto?. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d?altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell?amore e rispondono ?io non lo faccio quindi dev?essere così per tutti?. È un po? come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c?è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.

Mai scritto che non faccio sesso senza amore, visto che è quello che ho fatto sinora. La tua deduzione è sbagliata e la mia affermazione è sicuramente personale, dal momento che l'ho scritta io e per me ha una logica chiara. 🙂

La logica ti è così chiara che non sai cosa scrivi allora. La sequenza che hai indicato è limpida e non dice quello che dici di aver detto. La risposta alla tua domanda, che ti dai da solo, è letteralmente ?è tecnicamente possibile fare sesso senza amore con estranei anche se non si dovrebbe perché ho una concezione diversa dell?amore?. A questo mi riferisco. Poi tu nel privato ovviamente fai quel che ti pare. Ma allora dillo. il ?tu? è generico e riferito al protagonista della sequenza che hai espresso e che logicamente ritiene di non appartenere a quelli che fan sesso senza amore

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da emmegei,
Quoto chi sostiene una maggiore tolleranza delle diversità in genere. Non si tratta di auspicare un modello di famiglia rispetto ad un altro altrimenti si nega di fatto la giustezza dell'altro costringendolo all'angolo, nell'ombra. Prendere atto che [...]

Scusa Emmegei ma a parer mio le stesse coppie nel rispondere in un determinato modo si stanno degradando da sole facendo correlazioni tra una coppia aperta che esce il sabato sera per farsi i cazzi loro mentre il figlio sta con i nonni rispetto ad una coppia formata da 2 papà che hanno un bambino in affidamento.....
Mi sembra davvero assurdo....

lo è fintantoche' si esprime un giudizio con questo paragone. Sta proprio lì la tanto sbandierata apertura mentale, nel non fare paragoni con un modello d'eccellenza altrimenti si sdoganano anche i paragoni (con giudizio) fra colori di pelle, orientamenti sessuali ecc.

Non sono stato io a fare il paragone per primo...ma ci ho tenuto a sottolineare che è svilente paragonare quella che è la realtà di molte coppie trasgressive che nella maniera più tradizionale possibile hanno cresciuti migliaia di figli a dei castelli fatti in aria quali possano essere avere 2 papà....

Ma credo che nell?uno e nell?altro caso si debba considerare l?evoluzione storica sociale e civile della società. Anche la cosiddetta famiglia tradizionale tanto tradizionale non è e il pensiero è cambiato tante volte da quando i figli erano considerati semplice proprietà di famiglia, affidati a balie nutrici e istitutori e privi di ogni diritto, differenziati in tutto se primogeniti o no, se maschi o femmine, e trattati come merce di scambio. Al tempo del buon Enrico VIII i figli passavano all?improvviso dallo stato di erede a quello di illegittimo, da quello di principe di madre amata a quello di orfani di donna decapitata con una certa facilità. Il concetto tradizionale di famiglia paritaria dove padre madre e figli concorrono quasi alla pari è piuttosto recente. Come è recente in Italia l?accettazione di famiglia allargata in cui concorrono mogli, ex mogli, varie tipologie di nonni, e diverse convivenze con parenti acquisiti, fratelli e fratellastri. Quindi non vedo problemi a considerare nel mucchio anche la possibilità oltre a famiglie monoparentali anche di quelle con due padri o due madri considerando che l?optimum è già oggi utopia. E, come sempre dico, non è che questo debba per forza piacermi per accettarlo. 🙂

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il mondo è in espansione. Speriamo non scoppi.

(Post di servizio per restare aggiornato sul 3d) 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Ah, grazioso!
La coppi [...]

😋 😋

E a questa esternazione l’unica risposta possibile è “prendo atto”. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d’altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell’amore e rispondono “io non lo faccio quindi dev’essere così per tutti”. È un po’ come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c’è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da 18khz,
Quotato da Felyale,
Certo che ho subito ingiurie e attacchi personali dalla squadra impunita e bannano Misha! Ottimo. Vi saluto! Grazie Redazione!!!!!!!!! Bannate me ora!
se è vero, non ti curar di loro,ma guarda e passa...

sagge parole...

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
83 pagine e alla fine la questione è sempre la stessa:
Non vediamo le cose come sono, ma vediamo le cose come siamo.
😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Sull'argomento in tema hanno dibattuto anche fior di studiosi che sono venuti a dirimere la questione sulla differenza fra fare l'amore e fare sesso. Le risultanze sono chiare. "Far l'amore" e "fa [...]
Standing Ovation Pablito! Spiegazione migliore di così non c'è stata in più di 1500 interventi. Ma ti dico che dispiacerebbe a tutti chiudere il dibattito e domani ci inventeremo altro in merito. 😎 💋

Oh bè, anche io avrei espresso lo stesso concetto però capisco che contro il fascino di pablito non c'è partita. 😄

tu fai il lavoro sporco, io sintetizzo e mi prendo il merito. E' il sistema d'impresa capitalista moderno
😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sull'argomento in tema hanno dibattuto anche fior di studiosi che sono venuti a dirimere la questione sulla differenza fra fare l'amore e fare sesso. Le risultanze sono chiare. "Far l'amore" e "fare sesso" sono la stessa cosa, ma nell'uso comune è invalsa una differenza che può tradursi così: "far l'amore equivale a fare sesso con sentimento". Ora ripartiamo da capo. 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Buonanotte a tutti! Bacioni a Malafemme, Pallina e Bixina. Un saluto a Misha e buon riposo a Donald. Pablo 😉

bonne nuit e che nessuno faccia putinate!

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma cosa ne dice l'Accademia della Crusca? Incredibile ma vero, c'è anche questo tema.
https://youtu.be/gjuRStYlIyI

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Concludo dicendo che, secondo me, indipendentemente dal contesto e quindi dal tipo di sesso agito, dal tipo di atmosfera sessuale che si respira, una coppia che si ama tende ad avere una relazione qualitativamente diversa da chi non si ama. Tende a FARE L' AMORE anche quando nelle intenzioni e nella sua percezione soggettiva, la coppia vorrebbe o crede di fare solo sesso.
In questo sono d'accordo con @marika: ovunque tu sia, quando ami, non smetti di amare.
E da fuori si vede.

Quoto soltanto questo piccolo passaggio perché è l'unico nel quale vedo una (lieve) discordanza fra i nostri pensieri. 🙂
In questo senso: è logico che quando ci si ama, ci si ama sempre, anche quando, ad esempio, si guarda un film in tv o si passeggia mano nella mano in centro città.
Niente, però, è così intimo e coinvolgente come quando si fa l'amore: è per questo che IO, nelle situazioni trasgressive, mi risparmio, o meglio non mi vengono proprio, certe espressioni/parole/azioni che riservo soltanto a LUI[b] nell'intimità.[/b]
Ulteriori presenze non mi consentirebbero questa "libertà"... è come se mi "vergognassi" di aprirmi completamente, mostrando anche ad altri, fino in fondo, il mio vero essere e sentire.
Pudore, timore che certe effusioni possano essere scambiate per ostentazione, non completa fiducia nei partner, soprattutto se occasionali... non lo so, so soltanto che è un atteggiamento che mi viene spontaneo e che mi tengo, anche con un pizzico di orgoglio.
Questo, ovviamente, non significa che per gli altri debba essere la stessa cosa: mi ci trovo bene io e tanto mi basta.
Pallina
come dice Agnelli, per capire davvero se state facendo sesso o amore ci vuole il V.A.R, quindi siete pregati di mettere i relativi filmati in rete che saranno visionati da un?apposita commissione alla moviola. Ricordarsi che il fallo è di rigore
😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
“Scopare bene, questa è la prima cosa” (sempre Venditti) 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Quindi anche voi, @coppia4050, ritenete che una coppia davvero innamorata non sia riconoscibile. E da cosa lo capite, allora?
Oppure ritenete che non sia riconoscibile in ogni caso?

No una coppia innamorata davvero di riconosce eccome. Una coppia che fa sesso anche. Una coppia che fa l’amore invece, per come la vediamo noi, non è riconoscibile, semplicemente perché fare l’amore è, per noi, un qualcosa di talmente intimo da non voler essere ne esibito ne spiato.

Da cosa riconosci una coppia innamorata? Quali sono i segnali perlopiù non verbali che permettono di intuire la condizione di innamoramento?

Lei non sta consultando il cellulare mentre 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni