Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Marika66,
Chi non ama deve accontentarsi del sesso 🙂

Siamo su A69 non su Chi
siamo al mondo 🙂 💋
Siamo nell'universo e ricordiamoci che l'amore veniva considerato da Albert Einstein come la forza più potente nell'universo in una lettera che scrisse a sua figlia. 🙂

L?amore è MC2, il sesso è relativo e lo scambismo è quantico 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Chi non ama deve accontentarsi del sesso 🙂

Siamo su A69 non su Chi

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)

il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎

Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄

Se Fucka lo pronunci all’inglese le signore credo che ci penserebbero 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
E l?amore per il sesso dove lo mettiamo? 🐷

Nel ripostiglio, Pablito, pronti a tirarlo fuori al momento opportuno.
Piuttosto, senti... sono di ritorno da un raduno di Alfisti, dove sono andata con la mia Smartina. 💗 Mi hanno guardato un po' male, ma mi hanno lasciata entrare. 😋
Non capisco perché quando, come tutti, ho cominciato a magnificare i pregi della mia auto e a dire che in fondo le Alfa Romeo non sono tutto 'sto granché, mi hanno presa a parolacce e cacciata via.
So' proprio stronzi, 'sti Alfisti, oh! 😄
Pallina

Eh, si credono tutti maschi alfa.... 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
E l’amore per il sesso dove lo mettiamo? 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da biona_love,
Fare l'amore è fare sesso sono completamente due '' cose distinte e separate ''
L'amore si fa con sentimento
Il sesso è occasionale si fa x appagare richieste del corpo nel istante,a differenz [...]

Infatti siamo a 41 pagine.... 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mani-,
Fortuna che non tutti fanno dietrologia se no sarebbe un vero schifo .

basta mangiare sano lavarlo bene e se serve un clistere 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cabo,
Domanda inerente alla discussione da parte di uno spilungone 🙂

Per il momento ho letto solo di un'altezza minima che rende l'incontro poco piacevole, se non impossibile, per alcune di voi.
C'è anche un'altezza [...]

Dipende da cosa comporta in termini di armonia estetica questa altezza estrema.

cioè se ce l'ha in proporzione? 🐷 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,

Le mitragliette? 😄 Comunque per stare in media basta un'orgetta mensile in cui i venti incontri li fai in una sera 🐷 🐷 🐷
Organizziamo? 🐷 💗

raccogli le iscrizioni 😋 🐷

L'amore è eterno finchè dura. Il sesso è più realista 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

Prendo volentieri le distanze dai bigotti tradizionalisti e dai bigotti scambisti, quelli che se non fai almeno una ventina di incontri al mese ti coprono di insulti, per capirsi....

Le mitragliette? 😄 Comunque per stare in media basta un'orgetta mensile in cui i venti incontri li fai in una sera 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

Opinione strettamente personale.
L'amore è "per sempre", perlomeno nelle intenzioni di una persona che si sente davvero innamorata e che non si può svegliare il giorno dopo ed accorgersi di non esserlo.
La passione, forse imprevista, forse più violenta, forse più travolgente dura un periodo più breve.
Volendo quantificare, da un giorno a poche settimane: poi si deve "decidere" se è amore (o si può evolvere in quella direzione) nel qual caso caso si tenderà a costruire un rapporto duraturo, oppure se non lo è, continuando anche a scopicchiare allegramente, se lo si vuole.
La cosa basilare secondo me è la chiarezza, qualunque sia il sentimento, anche se ancora "in fase di definizione": il partner va informato, non si gioca con i sentimenti delle persone.
Pallina

Mi sembra il tuo un eccellente "tornare a bomba". Di che stiamo parlando? Perché se parliamo di sesso e amore in linea teorica generale è ovvio che ci troviamo a dibattere del sesso degli angeli con tutte le ovvietà del caso, o in alternativa, tra Catullo e Baffo. L'amore è amore e non contempla trasgressione, se non, eventualmente, dopo. Qui parliamo mi pare (se non son tumbano) di far sesso e far l'amore in ambito trasgressivo e libertino, e la cosa ha altre valenze che attengono più alla differenza tra atto meccanico e atto passionale, il primo dei quali implica una estraneità emotiva che non va oltre l'uso reciproco dei diversi corpi per un momento di relativa e temporanea affinità di intenti, l'altro invece contempla un diverso coinvolgimento che produce empatia, rispetto, passione e generosità fra persone che si donano temporaneamente al piacere dell'altro in un dedalo di emozioni erotiche che trovano una simbiosi anche di cervelli non solo di genitali. E' ovvio che ciò non è amore, ma funziona quasi allo stesso modo per un tempo determinato. Poi può diventare complicità, amicizia, desiderio, quel che si vuole. Se invece il tema è ci si può innamorare facendo sesso scambista, ovviamente sì, ma anche no, e non necessariamente qui in maniera diversa che altrove. Ma perché dibatterne? E' come chiedere se qui possono sorgere odii e invidie e gelosie e violenze interpersonali. Ovvio. Può. Come ovunque. Ma anche no. E' la vita, e la vita soltanto. 💗

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Uomo peloso vede femmina. Clavata in testa. Zum Zum.
Era un mondo ancora più semplice 😋

Piuttosto chi ha esperienza di trasgressione all'estero, vi pare che si facciano tutti questi problemi?

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Odio e amo. Perché mi succede questo?
Non lo so, ma così sento e mi tormento.
Dammi mille baci
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci,
e le chiacchiere dei vecchi troppo arcigni
consideriamole tutte un soldo bucato.
Il sole può tramontare e ritornare;
noi, una volta che la breve luce è tramontata,
dobbiamo dormire un’unica notte eterna.
Dammi mille baci, poi cento,
poi mille altri, poi ancora cento,
poi di seguito altri mille, poi cento.
Poi, quando ne avremo contati molte migliaia,
li rimescoleremo, per non conoscere il totale,
o perché nessun maligno possa gettarci il malocchio,
sapendo che è così grande il numero dei baci.
Ma il cuore non ascolti le ragioni
Questo nostro amore, vita mia
lo prospetti felice
destinato a durare per sempre.
Dei del cielo, fate voi che lei dica il vero,
che lo prometta sincera e dal cuore,
che si possa per tutta la vita
mantener questo patto inviolabile.
Povero Catullo, smettila di illuderti!
Povero Catullo, smettila di illuderti!
Ciò che è perso – e lo sai – è perso: ammettilo.
Giorni di luce i tuoi, un lampo lontano,
quando correvi dove la tua fanciulla ti chiamava,
lei amata come nessuna sarà mai.
Quanta allegria, allora: quanti giochi
volevi, e lei accettava.
Davvero un lampo lontano, quei giorni.
Ora non vuole più: e tu devi accettare.
Non seguirla, se fugge, e non chiuderti alla vita:
resisti, con tutte le tue forze.
Addio, fanciulla. Catullo è forte:
non verrà a cercarti, non ti pregherà, se tu non vuoi.
Ma tu, senza le sue preghiere, soffrirai.
Ah, infelice, che vita ti rimane?
Chi ti vorrà? A chi sembrerai bella?
Chi amerai? A chi morderai le labbra?
Ma tu, Catullo, non cedere, resisti.
Lesbia incessantemente
Lesbia incessantemente impreca contro
di me: ma Lesbia mia ama mi ama mi ama.
La prova? Che io faccio come lei:
la insulto sempre, e follemente l’amo.
Solo con me
Solo con me, sostiene la mia donna,
l’amor farebbe; nemmeno con Giove.
Ma ciò che dice una donna all’amante
fugge nel vento ed è scritto sull’acqua
💋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani,

Un tempo si diceva che "L'uomo è cacciatore "...se giustamente ci provava
"La donna puttana " se ci stava .
Era un mondo molto più semplice 🙂

Per gli antichi era Diana la cacciatrice, una femmina, quindi all'uomo che ruolo rimaneva?

parcheggiatore di diane,le prinz non cerano ancora 😎

Oh sta Prinz t'è proprio rimasta qui eh? 😄 Pensa che era verde, di trentesima mano, probabilmente abituata a scarrozzare suore, due davanti e tre dietro 😋
mi sembra che in fatto di donne....pallina,mascha, hai buon gusto, la prinz non è buon gusto è un cesso 😄 😄

Non era un cesso, era una vasca da bagno a ruote. Che hai contro le vasche da bagno? E comunque era più comoda di una 500, garantisco 😋
ah era bella dentro,allora scegli donne belle dentro 😎 😎

Sono loro a scegliere me, belle dentro e fuori. Ma tutte le amiche che trasportavo in Prinz da ragazzo non si sono mai lamentate dell'auto. Poi ovviamente sono passato a cose più serie 😎

Ora basta OT

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani,

Per gli antichi era Diana la cacciatrice, una femmina, quindi all'uomo che ruolo rimaneva?

Oh sta Prinz t'è proprio rimasta qui eh? 😄 Pensa che era verde, di trentesima mano, probabilmente abituata a scarrozzare suore, due davanti e tre dietro 😋
mi sembra che in fatto di donne....pallina,mascha, hai buon gusto, la prinz non è buon gusto è un cesso 😄 😄

Non era un cesso, era una vasca da bagno a ruote. Che hai contro le vasche da bagno? E comunque era più comoda di una 500, garantisco 😋

@felyale. Passiamo adesso dal poliamore al poliodio? Così Pallina va in brodo di giuggiole...

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani,

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mani,

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Digressioni a parte, sembrerebbe che le donne tendano a preferire uomini almeno più alti di loro stesse se non proprio alti in valore assoluto. Non c'è da meravigliarsi poiché anche nella specie umana c'è dimorfismo sessuale. Questo carattere, illo [...]

[img] http://images.vogue.it/imgs/galleries/peole-are-talking-about/ossessione-del-giorno/007831/114959246-526752_0x440.jpg [/img]

Notare che hanno entrambe un fiocco rosso, una in mano l'altra in testa... 🙂

in effetti chissà quale istinto ha prevalso in questo caso 😮 😮 😎 😎

L'Amore. Questo invece è il Poliamore (vedi altro 3d) 😋
[img]http://www.imore.it/rivista/wp-content/uploads/2012/09/biancaneve1.jpg[/img]

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Poliregali , polianniversari , policene , polilitigi, polishopping 😮
Meglio la legione straniera 😄

polisuocere.....

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il poliamore, che nel 2006 è stato incluso nell’Oxford English Dictionary come “La pratica di impegnarsi in molteplici relazioni sessuali con il consenso di tutte le persone coinvolte” e che nella versione statunitense del dizionario viene definito come “La filosofia o lo stato dell’essere innamorati o romanticamente coinvolti con più di una persona allo stesso tempo”, è una cultura che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, sebbene non alla luce del sole. Il neologismo indica una forma di relazione che si oppone alla monogamia ed è stato coniato da più persone, tra cui Morning Glory Zell-Ravenheart che introdusse il termine “relazione poliamorosa” nel suo articolo “A Bouquet of Lovers" nel 1990, e Jennifer Wesp che creò su Usenet il newsgroup alt.polyamory nel 1992. Ma le relazioni poliamorose chiaramente esistono da ben prima che il termine venisse creato. In Italia ne ha parlato Carlo Consiglio nel suo libro “L'amore con più partner”. L’antropologo sostiene la tesi che la poligamia sessuale e sociale sia la condizione più naturale per la specie umana. Il libro, pubblicato nel 2006, suggerisce il superamento della gelosia e della possessività sentimentale. Secondo la psicosessuologa Emanuela Milano: "Una persona che sceglie di essere poliamorosa o di far parte di una coppia aperta parte dal presupposto che quello che riesce a dare a una singola persona non sarà mai tutta se stessa. Di conseguenza, è certa di trovare in altri partner qualcosa di unico, di poter sviluppare diverse parti di sé sia a livello sessuale che relazionale con i differenti partner. A volte la persona che è stata scelta come compagno principale o “primario” non è in grado di accettare tutte le parti dell’altro e di colmare ogni desiderio. Cosa ben diversa è invece l’associazione allo scambismo, che rappresenta una pratica legata unicamente alla sfera sessuale". 🐷 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni