Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

…. Arriveremo a Roma. Malgrado voi.
Have a nice sunday to all.

il navigatore mi dice : Portapia...c è un varco non attivo 😄 😄 😄

Lo riaprono il 20 settembre

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

sicuramente,
mo statte zitto però che stamo ancora a barberino...fino aroma avoja a camminà
😄 😋 😄

Non era Sasso Marconi? 🙄

Bomba o non bomba….

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/23CW8Tty][img]https://i.postimg.cc/v8VthNLr/20210818-141436.jpg[/img][/url]

mi piace o fiordo 😄

Hotel Belvedere. Ma ha messo il perizoma a rovescio col filo davanti? 😋

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/MMQd5Wp9][img]https://i.postimg.cc/W39C2zLc/20210814-232347.jpg[/img][/url]

e uno speciale al maestro da masha 💗

Suonando a quattro mani un’armonia sugli accordi B/A/C 😎

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ho conosciuto Gino Strada anni fa. Era un uomo senza fronzoli, disarmante nella sua logica di pace e aiuto senza compromessi e senza fronzoli. Sapeva volare basso e guardare in alto, più occupato a fare che a dire, a differenza di quasi tutti, ateo eppure cristianissimo nella sua risposta al bisogno senza etichette o schieramenti.

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Un paio di cose andate male e…
A casa mia ora ci stanno le zoccole con le stampelle e le scolle in fronte ( situazione economica precaria)
Ciononostante
Mi piace ancora la fica 💗 🐷 🐷 💗 🐷 [...]

Eh il ritiro di Valentino Rossi è un duro colpo per i seguaci del WLF che ha sempre portato scritto sulla tuta… 🐷

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stephanie69,
io ho ricordo che il forum nel 2013.2014 era molto meglio pure senza di voi 😄

Il forum è stato un posto fantastico sino a che ci sono stati i thedarksideofthemoon61. Dal loro abbandono in poi un lento ed inarrestabile declino, solo leggermente frenato dall’arrivo di persone in gamba tipo PinkoePallina, Pablo e MishaMasha giusto per fare dei nomi e cognomi.

Troppo buoni, e neppure mi avete visto nudo! 😄

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,

povero Francesco...ma perché lo hai legato? 😄

😮 Ecco come va a finire a fare bondage con questo caldo!! 😄

Era un single?

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il sesso è potere. Infatti c’è chi può e chi no.

@pinkoepallina
Faje er culo a strisce, una gialla e una rossa! 😄

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Non tutte le situazioni prevedono un incontro conoscitivo così... basti pensare a situazioni di carsex, spiagge, caffè all'aperto, etc.

Se la prassi crea problemi o dubbi, allora forse sarebbe meglio evitare.
Ho letto che da domani saranno obbligatori i green pass per molti locali, non ho capito se ad es i prive fanno parte di questa categoria. A sto punto meglio li. Oppure con persone con cui non si crea l’imbarazzo di chiedere ‘sei vaccinato?’
Ma mi viene da ridere perché vorrei sapere quanti domandano analisi sulle mst.
Poi ognuno faccia come gli comanda il . Come mi pare sia sempre stato

I privé di cui ho notizia è da mò che chiedono i certificati di vaccinazione in regola, il tampone recente o ti fanno il tampone rapido all’ingresso. Immagino che saranno i primi ad adeguarsi al certificato di vaccinazione per riaprire in sicurezza e offrire la stessa sicurezza (relativa) a chi entra. Per qualcuno del forum è prevista anche l’antirabbica

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Caffè nero bollente. ☕

No, m’annoia

» Nell'argomento: Scarpe col tacco
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da outsider76,
Più che sottovalutate pare che facciano proprio un po' ca**re a tutti!

A me no, per niente. 😳
Nonostante l'altezza mi penalizzi, le indosso spesso nella vita di tutti i giorni, alternandole con le sneakers.
Tacco 12 solo la sera o per occasioni particolari.
(Eccallà... mi sono giocata la reputazione di femme fatal faticosamente acquisita in anni e anni di frequentazioni porcelle) 😋
Pallina

Se la femme est fatal, può indossare anche scarponi da sci. Per l’altezza, una mia cara amica alta una bottiglia e un tappo considerava che in genere gli uomini amano molto le donne non alte “perché sono molto più maneggevoli”. Credo avesse ragione! 😋

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quotato da __Maya__,

poveretta, non potrà più mettersi una pelliccia questa .....
senza il timore di essere osservata con sguardo critico ..... 🙂

Esistono lavanderie specializzate, non facciamone un dramma.

Si quelle in cui il cinese assaggia la macchia per capire che prodotto usare 😄 😋 😄

» Nell'argomento: Rispettosi del gioco
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lecap,
Io credo che ognuno abbia il diritto di cercare ciò che più lo intriga e diverte.
Anche a me (lui di una coppia che gioca anche con i singoli) infastidisce leggere sequenze di NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI.
Bisognerebbe però immedesimarsi in q [...]

Il forum serve anche a questo: conoscersi meglio fra "persone" e magari scoprire affinità e stili che non sono poi così incompatibili. Qui l'unica regola è che non ci sono regole e ognuno fissa i propri limiti senza dover rendere conto a nessuno e con il diritto di non essere disturbato inutilmente.

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da thedarkside69,
Quotato da Pablopd,

Vero! Me l'ero dimenticato 😄 😄 😄
Me l'immagino uno che scrive nel profilo: "Ignorante come una capra, mi lavo di rado ma puzzo sempre, voglio solo fottermi tua moglie/marito e e poi vi sputtano con tutti, ma sono un rompicoglioni e avete scritto No Rompicoglioni. Siete delle vere merde" Ma scommettiamo che troverebbe comunque qualcuno che "apprezza l'onestà" e l'afrore e lo invita al ballo? 😄

Quando per disaccordo con mia moglie sul da farsi io sbottai "allora mi iscrivo al sito da solo..." lei disse "ok. Fai quel che vuoi..."
Il mio annuncio recitava
Signorina, se le dicessi che sono squattrinato, non ho l'auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il cazzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali, accetterebbe di uscire con me?". "Vada via! Ma che orrore". "Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il cazzo piccolo!" G. W.
Singolo, già iscritto in passato come coppia ma lei non è interessata. Ma non cerco scopate. Quelle le posso fare a casa. Ma cerco esperienze diverse. Propongo, in pratica, quello che cercavo come coppia. Esperienze soft ricreando situazioni ordinarie. Se tua moglie vuole scoprire come reagirebbe ad avance di un collega di lavoro, o durante un colloquio di lavoro, oppure da un dottore, meccanico, con un operaio o se nel buio di un cinema uno sconosciuto la tocca... Nessun problema. Lo testiamo assieme. Simulando la situazione e valutando (o consigliando) come reagire.
Una breve descrizione di me. Alto 1.84. Peso 80kg. Tartaruga fuggita via. Sono 50enne che non necessita di botulino o di restauri. Ho esperienze di vita e so come si campa. Sono un professionista (di concetto) apprezzato nel mio settore e per questo con poco tempo, ma da sfruttare al massimo. Non sempre posso ospitare. Ma poi si valuta insieme. Dicevo sposato con tanta prole. Abito sul confine Napoli Caserta e non incontro persone della mia zona anche a vostra tutela. Non ho tendenze omosessuali né bisessuali. Richiedo cose ovvie ma è sempre meglio ripetere (non per tutti sono scontate): serietà, rispetto della vita e della privacy, pulizia, sanità mentale e fisica, ultimo ma non ultimo la donna mi deve piacere. Non solo le coppie possono rifiutare. I gusti so gusti e vanno rispettati.

Inutile dire che non sono stato attivo. Nessuno mi ha cagato. Quasi zero contatti. Zero amici.

Raramente si leggono più di cinque dieci righe… e poi uno che mette un profilo di coppia e dice di presentarsi da singolo viene sbertucciato subito a priori. 😋

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Pablopd,
"Rispettosi del gioco" è un po' come "amanti del sapone", il minimo tecnico che non dovrebbe neppure essere mai citato o messo in discussione quando decidi di frequentare il mondo libertino. [...]

Anche "cultore della discrezione" non è male. 🙂

Vero! Me l'ero dimenticato 😄 😄 😄
Me l'immagino uno che scrive nel profilo: "Ignorante come una capra, mi lavo di rado ma puzzo sempre, voglio solo fottermi tua moglie/marito e e poi vi sputtano con tutti, ma sono un rompicoglioni e avete scritto No Rompicoglioni. Siete delle vere merde" Ma scommettiamo che troverebbe comunque qualcuno che "apprezza l'onestà" e l'afrore e lo invita al ballo? 😄

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
"Rispettosi del gioco" è un po' come "amanti del sapone", il minimo tecnico che non dovrebbe neppure essere mai citato o messo in discussione quando decidi di frequentare il mondo libertino.

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Pablopd,

L’eleganza di un uomo o di una donna si riconosce soprattutto quando sono nudi

L'eleganza di un uomo o di una donna per me si riconoscono quando aprono bocca per parlare.

anche

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Venal89,
Quotato da AzzurraDomme,

Sarebbe bello sapere se ricambiate anche solo il 30% di quello che chiedete.

Ovviamente anche l'uomo deve essere ben vestito a meno che tu non lo preferisca vestito da idraulico 😉

L’eleganza di un uomo o di una donna si riconosce soprattutto quando sono nudi

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Se rinasco cambio nick in Jimmy Choo. Nessuna donna mi resisterebbe
😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni