Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da charlize,
Sarebbe sufficiente fare come tutti fuori di qui. Dici la tua e ascolti quella degli altri e accetti che convivano opinioni differenti 💋

Questo non succede da nessuna parte. Il dibattito presuppone un confronto dialettico, quindi che le differenti tesi vadano esposte e sostenute, se no tanto vale che se leggi una cosa su un post ti apri un post tutto tuo per esprimere la tua opinione da qualche altra parte e tutto finisce lì. Il dialogo fra sordi non è di alcuna utilità per nessuno. Tu dici che la terra è piatta, io dico che è sferica, ci salutiamo e ognuno per la sua strada. Bello

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Charlize,
Mi è piaciuta una frase di cpbixo..un libertino per amore può rinunciare. ..ma per quanto?..

Diciamo un periodo indefinito tra i 90" e i 90 anni

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
C'era una volta una donna che passeggiava solitaria tra le dune del Sahara. Arriva un beduino sul cammello e le chiede? Cosa fai qui sola nel deserto? E lei: "Cerco una gelateria"

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buon Black Friday a tutti i Robinson Crusoe di A69

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Sempliceleganza,
Buonasera a tutti, se permettete mi siedo al tavolino

Lei è sempre la benvenuta. Posso portare un tè, una tisana, un prosecco, un succo di mirtillo?

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
UDITE UDITE. Domani in occasione del "Black Friday", in via eccezionale Blackaddicted la darà a tre singoli scelti a caso fra tutti quelli che sapranno rispondere esattamente a questa semplice domanda:
"..............................................................?"
Le selezioni termineranno a mezzanotte di oggi. 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
finché avrò respiro dirò la mia opinione che ti piaccia o no 🙂
E hai il dovere di non chiedere a nessuno di smettere di esprimere il proprio pensiero. Grazie

La prima è una minaccia?
Ti faccio notare che hai appena chiesto a Misha di smettere di esprimere il suo, di pensiero... comunque ognuno è valutato per i pensieri che esprime. E il modo, i tempi, la coerenza, la proprietà ecc. ecc.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da belinone,
Dov'è la @Tartaruga-Blu? 😋
Assicuratevi che stia bene 🙂
In questo momento anche @Misha sta guardando con benevolenza a Genova 😄 😄 😄

Sicuro! Io gli ho esternato in privato tutta la mia simpatia e la soddisfazione per il felice esito dell'evento odierno (le tre pere). Per lui e per la sua squadra del cuore.
Ne approfitto per ribadirgliele in pubblico, insieme agli auguri per la certissima vittoria dello scudetto.
Pallina

Come fa a risponderti con le mani sulle palle? 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Tirso,
Purtoppo non ho tempo per seguire tutti gli interventi .
penso che non sia sbagliato cercare l'amore qui .Un amore al di sopra del possesso .

Penso sia sbagliato cercarlo, ma non impossibile trovarlo.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Chantilly,
Trovare persone che valgono a prescindere dal posto in cui le trovi è raro..... per istinto vorresti poterle avere in “esclusiva”.... ma è la cosa più sbagliata che si possa fare.....

In realtà con una singola di altro sito conosciuta a una festa e che abitava lontano, ci siamo dati appuntamento a metà strada in una spa privé per una giornata rilassante e porcellina. Verso sera (e tante belle cose) ci siamo trovati a giocare con un'altra coppia formata da un singolo e una sua amica, e la mia amica e quest'altro gentiluomo si sono tanto piaciuti lì per lì che si sono fidanzati e sono ancora insieme da qualche anno. Cupido colpisce dove e quando gli pare. 💗

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Vedo di essere stato mal compreso, quindi è colpa mia. Noi siamo quelli che siamo e lo siamo ovunque. Ma la morale comune non è un valore assoluto, è un valore relativo, quello che ieri ti obbligava ad andare in spiaggia col cappotto, poi col costume intero, poi col bikini, poi col topless ma mai il topless “perché ci sono i bambini”. Nel mondo reale i trasgressivi sono una infima minoranza e devono fare i conti con la morale corrente. In un sito trasgressivo sono in stragrande maggioranza e le regole di gruppo cambiano, compresa la morale, che accetta situazioni che altrove sarebbero “immorali” e qui non lo sono affatto. Qui vige una morale maggioritaria condivisa che non è quella corrente e non è neanche detto che sia giusta o accettabile per tutti, ma esiste e si palesa ogni giorno. Poi esistono i comportamenti privati e ognuno fissa le proprie regole personali, come per esempio in una coppia trovare moralissimo scopare con chiunque informando il partner, immorale farlo di nascosto.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Io penso che tirar fuori la "morale comune" qui dentro sia fuori luogo. O è strumentale o ci si dimentica che la stessa morale che definisce noi coppie come "troie e cornuti", non si limita soltanto a noi.
Infatti a seguire ci mette i "froci", cioè "quei ricchioni che lo prendono in culo", le lesbiche, cioè "quelle donnacce che vanno contro natura", i "travestiti", cioè "quegli sporcaccioni che si travestono da donna per fare le porcherie" e i trans, cioè "quei pervertiti che manco loro sanno se sono carne o pesce". A finire, una schiera di porci che si accompagna a questa allegra compagnia.
Ecco quindi A69 (uno dei tanti siti a tema) al gran completo, con la connivenza della @Reda.
[b] Chi è qui, a prescindere che sia "troia", "cornuto", "frocio","lesbica", "trav", "trans" o fruitore del gruppo, è una persona che della morale corrente se ne frega altamente e quindi è scorretto tirarla fuori quando fa comodo.[/b]
Pallina

Quotato da Cpbixo,
Soprattutto se serve a buttare tutti dentro a un calderone attribuendo indiscriminatamente a tutti la stessa morale, la stessa etica nei rapporti, gli stessi intenti, le stesse aspettative.

Già, la morale. Incredibile come proprio chi dovrebbe infischiarsene ne meni vanto. Pro domo sua però
E d'altro canto, accomunare tutti in un gran calderone suona come "tutti colpevoli nessun colpevole" di craxiana memoria.

Ma la morale cambia col cambiar del vento e non è un valore assoluto. La morale italiana non è quella tedesca, non è quella svedese, non è quella araba, e frequentare il mondo trasgressivo significa negare valore alla morale corrente, che non è assunta come valore comune all’interno della propria comunità libertina. Se è vero che fuori di qui devi farci i conti, qui dentro è assurdo proporre mentalità, valori e disvalori propri di ciò che questa comunità nega. Un giocatore che pensa che le donne siano troie e i mariti cornuti perché fanno sesso con lui non ha diritto di cittadinanza in questa comunità, è un totale estraneo infiltrato. Così come i gelosi, gli infingardi, gli omofobi, i puritani, coloro che misconoscono il diritto di chiunque a vivere liberamente la propria sessualità secondo i propri gusti e desideri in un rapporto fra pari. Coloro che assillano le coppie, bistrattano le singole, insultano i singoli, non hanno diritto di cittadinanza in questo gioco perché appartengono all’ “altro mondo” con le sue regole, la sua morale, i suoi pregiudizi e preconcetti, e li trasportano qui solo per convenienza, come un sacerdote che va a puttane. Ciò non toglie che ogni comunità, anche questa, tende a creare una propria morale e una propria etica, diverse da quelle correnti, e come sempre, modificabili nel tempo. E il fatto che qui ci si pongano problemi che all’estero nessuno si pone, categorizzazioni, etica dei rapporti, paletti e motivazioni, dimostra solo che l’influenza del mondo reale è ancora forte e ha bisogno di creare regole rigide per autoassolversi da un ipotetico senso di colpa. Insomma. Savonarola è ancora fra noi 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Amaura,
😒 🙂

L'amore è eterno finché dura (C. Verdone)

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
@Pablo io ti assicuro che ci sono persone che si son curate cose anche abbastanza complicate con l'omeopatia!
Comunque come sempre, quì si dice una cosa e subito si travisa a parlare di altro! Più sù ho detto che se ci curassimo le cose semp [...]

Su questo ti do ragione e l'ho detto. Meno farmaci si prendono e meglio è. Io la febbre, per esempio, se non esagera me la tengo. Non la abbasso. Brodo, vitamine, piumone caldo e pazienza. Ma quando ci vogliono, i farmaci ci vogliono.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Se ci curassimo con l'omeopatia, la medicina allopatica non darebbe questi problemi le rare volte che si utilizza 😒
Il problema è che ci avveleniamo quotidianamente di ogni tipo di medicina! [...]

Ma per favore..... 😒
Bixo l'omeopatia ha come scopo la prevenzione!
Emicranie, mal di testa, dolori del ciclo possono essere curati benissimo con l'omeopatia senza prendere medicinali...ma preferiamo ricorrere alla medicina allopatica!
Il corpo ci parla attraverso i sintomi 🙂 puoi non essere d'accordo ma è così...se puoi prendere dei granuli senza effetti collaterali per far passare un mal di testa, perchè devi avvelenarti prendendo un oki o similari?
Trovando soluzioni alternative per problemi semplici, il nostro corpo non si abitua a quelle sostanze e se dovessero servirci, non dovremmo farne un uso massiccio!
L'omeopatia è solo placebo.
Se fosse solo placebo, non ci sarebbero persone guarite da cose che da sole non sarebbero mai passate 😄

Scusa ho mal di testa (ma non me lo curo a martellate). Dici cose contraddittorie. O l'omeopatia è una cura, o è prevenzione. Le due cose insieme non ci stanno. Scientificamente l'omeopatia è un placebo e non ha alcun riscontro riferibile come terapia. Certo che se fai una vita sana, hai meno probabilità di ammalarti, certo che con l'omeopatia alcuni e alcune cose guariscono, ma sarebbero guarite naturalmente grazie al naturale decorso. Si dice che un'influenza dura sette giorni, ma se la curi ti passa in una settimana. Certo che è meglio non avvelenarsi con medicine non necessarie (tipo antibiotici con i virus) e che si possono trovare medicine naturali efficaci in molti casi, mirtilli, propoli, ma, quando mi sono presentato al mio medico omeopata e agopunturista con la gola in fiamme, lui mi ha guardato, auscultato e poi detto: "Ti prescrivo degli antibiotici". 😎
hai ragione può sembrare contraddittorio ma non lo è, nel senso che, l?obiettivo dell?omeopatia è mantenere un equilibrio nel corpo, le ?cure? sono proprio per arrivare ad avere questo equilibrio!
Quindi nel caso in cui mi venga una febbre ci sono cose per curare la febbre, ma se so di essere cagionevole e di ammalarmi spesso durante l?inverno faccio una cura per rinforzare le difese immunitare (che sarebbe più logico, invece di prenderti na marea di antibiotici dopo)!

Ps: il tuo medico non è un omeopata è anche omeopata e la differenza c?è! La mia mi ha fustigato quando sono andata e le ho detto di aver preso un medicinale allopatico che mi aveva prescritto un dottore!

la tua non è un medico
La mia è medico chirurgo specializzata in omeopatia, ma lei non prescrive medicine allopatiche! Un vero omeopata non le prescrive 🙂
La mia addirittura è stata allieva del professor Negro 🙂

Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità l'omeopatia non è una cura e non apporta alcun beneficio. Uno studio australiano condotto nel 2014 non ha riscontrato in essa alcuna efficacia superiore al semplice effetto placebo. La ricerca è stata messa in discussione dai sostenitori dell’omeopatia. Ma gli studi attualmente disponibili a favore sono, per lo più, promossi o svolti all’interno della comunità omeopatica (produttori, centri di ricerca), senza applicare il fondamentale processo del peer-review o riesame paritario. In sintesi, se funziona non è merito suo, e che funzioni non c'è alcuna prova scientifica che sia riuscita a comprovarlo. Comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte, finchè vanno eventualmente solo a suo danno.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da maliziosa,
@RedazioneA69 da mobile (iphone 6s) quando vado per cercare qualcuno tramite la lente in alto a dx lo spazio di ricerca si restringe... è normale o un bug?

PS: complimenti per tutto! siete davvero il top. State offrendo un servizio UNICO nel suo gen [...]

In effetti si è ristretto, domani facciamo sistemare.

Per l’app come hai detto siamo ad oggi troppo espliciti per gli Store, soprattutto Apple.
Speriamo in futuro di poter arrivarci.

Grazie per l’affetto smisurato 💗

Dov'è che l'avete messo 'sto tasto "Escile"? 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Se ci curassimo con l'omeopatia, la medicina allopatica non darebbe questi problemi le rare volte che si utilizza 😒
Il problema è che ci avveleniamo quotidianamente di ogni tipo di medicina! [...]

Ma per favore..... 😒
Emicranie, mal di testa, dolori del ciclo possono essere curati benissimo con l'omeopatia senza prendere medicinali...ma preferiamo ricorrere alla medicina allopatica!
Il corpo ci parla attraverso i sintomi 🙂 puoi non essere d'accordo ma è così...se puoi prendere dei granuli senza effetti collaterali per far passare un mal di testa, perchè devi avvelenarti prendendo un oki o similari?
Trovando soluzioni alternative per problemi semplici, il nostro corpo non si abitua a quelle sostanze e se dovessero servirci, non dovremmo farne un uso massiccio!
Se fosse solo placebo, non ci sarebbero persone guarite da cose che da sole non sarebbero mai passate 😄

Scusa ho mal di testa (ma non me lo curo a martellate). Dici cose contraddittorie. O l'omeopatia è una cura, o è prevenzione. Le due cose insieme non ci stanno. Scientificamente l'omeopatia è un placebo e non ha alcun riscontro riferibile come terapia. Certo che se fai una vita sana, hai meno probabilità di ammalarti, certo che con l'omeopatia alcuni e alcune cose guariscono, ma sarebbero guarite naturalmente grazie al naturale decorso. Si dice che un'influenza dura sette giorni, ma se la curi ti passa in una settimana. Certo che è meglio non avvelenarsi con medicine non necessarie (tipo antibiotici con i virus) e che si possono trovare medicine naturali efficaci in molti casi, mirtilli, propoli, ma, quando mi sono presentato al mio medico omeopata e agopunturista con la gola in fiamme, lui mi ha guardato, auscultato e poi detto: "Ti prescrivo degli antibiotici". 😎
hai ragione può sembrare contraddittorio ma non lo è, nel senso che, l?obiettivo dell?omeopatia è mantenere un equilibrio nel corpo, le ?cure? sono proprio per arrivare ad avere questo equilibrio!
Quindi nel caso in cui mi venga una febbre ci sono cose per curare la febbre, ma se so di essere cagionevole e di ammalarmi spesso durante l?inverno faccio una cura per rinforzare le difese immunitare (che sarebbe più logico, invece di prenderti na marea di antibiotici dopo)!

Ps: il tuo medico non è un omeopata è anche omeopata e la differenza c?è! La mia mi ha fustigato quando sono andata e le ho detto di aver preso un medicinale allopatico che mi aveva prescritto un dottore!

la tua non è un medico

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Non vedo dove sia il problema se la black dice che non le interessano i singoli..........lo fanno la maggior parte delle coppie iscritte qui !! troverei da dire se se la prendesse con uno in particolare..........se lei la pensa cosi è una sua opinion [...]

la prima che hai detto, vista l'inutilità della seconda 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,

Ma per favore..... 😒

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Domandone: "ma se il singolo vi giura eterno amore..."
Passo molto tempo della mia vita in auto, per lavoro, per lo shopping, per le spese di casa ecc...
"E cosa c'entra?" direte voi. C'entra, perché chiamare [...]

Quoto e sottoscrivo. L'abitudine a identificarci con le categorie di iscrizione ci fa perdere di vista ciò che siamo davvero: uomini e donne e in ultima analisi PERSONE, indipendentemente da luogo e tempo.

ma no? 😋
Alla fin fine se chi mette in profilo la foto del suo pene fa sorgere il dubbio che si veda come una gran testa di c... così chi categorizza fa pensare che anch'egli/ella/loro si attribuiscano un valore solo come parte di una categoria, dimenticando che essere 1, 2, 3 o 5, si tratta pur sempre di rapporti fra persone e come tali vanno trattati. Banale ma....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni