Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
@coppiaestero. Il mondo è vario. Quando mi iscrissi per curiosità anni fa a un altro sito trasgressivo dove poi ho trovato molti amici che ora sono anche qui, il primo contatto fu una coppia con il lui che mi propose invece di partecipare a un altro gruppo chiamato “la moglie offerta”. Cortesemente ringraziai e chiusi ogni contatto. Il mio concetto di trasgressione è persone che amano condividere e scambiare sessualità libera senza preconcetti o pregiudizi con l’unico scopo di stare bene insieme e godersela alla grande. Per il sesso 1-1 non mi serve stare qui. Il sesso 2-1 mi interessa molto poco se non quando l’obiettivo è vediamo come in due riusciamo a far stare lei molto meglio che da soli. Preferisco le cose più numerose dove capita il tutto e di più in grande allegria, sia che io sia da solo che eventualmente in occasionale e disponibile compagnia.
8 anni fa
Continuo a pensare che ?corna? sia un termine e un concetto che non han diritto di esistere nel mondo trasgressivo e che chi lo concepisce è in realtà un corpo estraneo a questo ambiente e dovrebbe esserne espulso. ?Corna? è un concetto che attiene a una visione del mondo che vede le persone proprietarie di qualcun altro e come tali defraudabili (ti rubo la moglie, ti rubo il marito, ti scopo la controparte) che sono l?antitesi della visione trasgressiva e libertina in cui ognuno è libero di gestire i propri rapporti e il proprio corpo in solidarietà e condivisione con il partner e con chiunque altro con reciproco piacere e rispetto. Chi associa mondo trasgressivo e corna è come un musulmano nella sinagoga.
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,@pallina una cosa seria e una cavolata 💋
Sarebbe ora di smetterla di parlare di singoli ma di lui, cioè di maschi per uscire dalla logica molto banale delle coppie contro singoli
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschi [...]
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti voglio più bene: non mi leggi! Solo in questo 3D l'avrò scritto dieci volte che per me non esistono singoli o lui di coppia, ma persone. Pensa, non ho detto uomini, ma addirittura persone.
Pallina
PS Vabbè, se mi coccoli un pochino ci posso ripensare. 💗
@palla, anche io preferirei poter usare il termine PERSONA ma, relativamente al sito e in funzione degli incontri trasgressivi, diventerebbe caotico usare ogni volta la locuzione "le persone di genere maschile che si propongono da sole" 😎. Anche uomo è ambiguo poiché non distingue fra solo e in coppia.
L'unica scorciatoia è il termine "singolo" il quale, però, dovrebbe accomunare le persone solo per genere, "stato civile" e niente altro.
Dovrebbe... ma non è così. Anche qui ci sono "singoli non singoli" cioè uomini sposati, fidanzati o accompagnati che giocano da soli e "singoli singoli". Senza nessuna annotazione in merito, naturalmente.
Uff, com'è difficile! 😋
Pallina
come ci sono coppie che non sono coppie, ma unioni felici di unità singole collegate per convenienza o qualunque altro lodevolissimo motivo.
8 anni faQuotato da mishaemasha,Certo le etichettature sono squallide
Dal verdumaio ieri ho chiesto un kilt di quella cosa dorata è tonda piena d amido
Lui la ha chiamata patata...ma è un gretto e meschino eticchettatore 😮
Poi è entrato un signore molto distinto e voleva un k [...]
pensa se devi mettere qualcuno in blacklist con questo sistema. Chi vuoi bannare? Una persona che non posso meglio definire che ha scritto in uno spazio non specificabile del sito in cui affermava qualcosa che non saprei descrivere per non etichettarlo. 😄
8 anni faQuotato da charlize,non devi dire basta a nessuna utenza. fa i tuoi commenti sul tema e ignora quello che non ti piace. da bravo rispetta le regole 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,saranno tutti cretini quelli che si vedono per un caffè e piacendosi fanno sesso anche se si sono conosciuti per messaggi da 2 giorni semplicemente perché si trovano reciprocamente molto gradevoli e ignorando completamente se lei sia una suora delle [...]
Basta charlize lo hai detto sessanta volte in due giorni che le donne cercano un fidanzato o sono costrette ...basta ti prego!
quando ho fatto quei commenti erano pertinenti alla discussione.
non devi dire basta a nessuna utenza. fa i tuoi commenti sul tema e ignora quello che non ti piace. da brava rispetta le regole 💗
8 anni fa
C’é gente che guarda il mondo come con un cannocchiale senza accorgersi di tenerlo al contrario
» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
8 anni fafinalmente rigido? 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ahahahaha quante coppie lo direbbero 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Il singolo perfetto è il singolo morto 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Dueccani?
Eh, uno è scappato....
Eh, uno è scappato....
8 anni faQuotato da longlife65,in realtà la mela si presentava sotto forma di banana 😄 😄 😄Quotato da upstair,Quotato da Pablopd,Avete mai pensato che dio è single e quei pirla che si sono giocati il paradiso per una mela erano una coppia? 😋
![]()
![]()
ah ecco perchè, ora tutto molto chiaro 😎
tu ci scherzi ma alcuni studi interpretativi di revisione affermano esattamente questo 🙂
8 anni fa
Avete mai pensato che dio è single e quei pirla che si sono giocati il paradiso per una mela erano una coppia? 😋
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tony11,Quotato da Henry_Dante,Quotato da pinkoepallina,Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E� [...]
A Pinko bisogna misurare il Q.P. ovvero il quoziente di parata , si misura calcolando le parate su 10 rigori 😄
Faceva davvero il portiere 😄 😄 😄
Pallì...mi sa che so arrivato prima io ah ah ah ah
Infatti.
Quando si trattò di effettuare la parata più importante della vita (in una finalissima, un'uscita su un cross alto, in pieno recupero e con la sua squadra in vantaggio per 1-0) incerto se bloccare o respingere con i pugni, bloccò.
Fu così che quella Palla gli rimase fra le braccia (si spera per sempre 💗 )
Pallina
la prima cosa che insegnano ai portieri è che una palla, anche se difficile, devi cercare di prenderla e tenerla stretta e non respingerla che sai mai che se la prende un altro e sei fottuto 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ma hai l'autista? 😋Quotato da alessiocince,[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/24301408_1822047717828903_5386348922220828171_n.png?oh=23cd5587d417d47e0facb72d398f39e4&oe=5A8ADA2F[/img]
Buongiorno....
Si ma guida da cani
» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Se il regolamento prevede che X può iscriversi, X può vincere. Perché? Perché è il più bello. Secondo chi? Secondo chi vota. Punto.
Per il resto ricordo il vecchio Einstein che alla domanda “Razza?” Sul questionario per l’accesso negli Usa rispose: [...]
Sì, ma non dimentichiamo la pace nel mondo e la lotta alla povertà, ekkekkazz! 😋
Pallina
Ovviamente! 😄
Buona tu che se non sei in giuria fai il premio! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Se il regolamento prevede che X può iscriversi, X può vincere. Perché? Perché è il più bello. Secondo chi? Secondo chi vota. Punto.
Per il resto ricordo il vecchio Einstein che alla domanda “Razza?” Sul questionario per l’accesso negli Usa rispose: “Umana”.
Per il resto ricordo il vecchio Einstein che alla domanda “Razza?” Sul questionario per l’accesso negli Usa rispose: “Umana”.
8 anni faQuotato da Amaura,Non ho parole per ringraziare tutti
Attenti singoli però che cerco fidanzato 🙂
No dai che scherzo
Ormai si è capito. Nulla vieta che nel frattempo tu possa comunque tenerti in allenamento 😄
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,hahahaha....ma ovviamente non stiamo dicendo che oggettivamente sia male.....semplicemente non rientri nei miei gusti...per ad esempio in questa foto le gambe sembrano piu grosse e non é male...di solito lei appare piu grossa di tronco rispetto al bacino e alle gambe ed é questo che mi infastidisce...Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,facile così ...hai preso la sua foto migliore...hehegeQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da longlife65,la Pellegrini è da palco , ma preferisco altre. ( come se potessi scegliere) . ok smetto con la grappa di up.
Il fisico è statuario.......se dovessi però dare una preferenza ad una sportiva italiana dico la Pennetta. (va beh ora ex sportiva) Tra l'altro ora anche mamma quindi Milf 🙂 🙂 🙂 🙂
Se proprio serve... mi faccio volontario (tanto a fantasie so' boni tutti ahahaha)
[img]http://image.excite.it/lei/foto/federica-pellegrini-sexy-per-yamamay-scatti-inediti-dal-backstage/2-pelle01.jpg[/img]
scherzi a parte fa uno sport che non l'aiuta, ma male non è.... 😋
col costumino a fiorellini? 😄
[img]http://donnatvgossip.myblog.it/wp-content/uploads/sites/326495/2016/05/29694-federica-pellegrini.jpg[/img]
La Pellegrini l’ho incontrata. È una gran bella ragazza tornita il giusto e alta circa 1,80 senza tacchi, che però porta sempre di almeno 12 cm. Quindi dovete essere all’altezza. Tromba con molto gusto però è anche una che se le gira storto ve lo mastica e lo sputa, per usare una metafora. Una delle donne più determinate che Italia abbia partorito. La faccia è un po’ a patata, ma ci passerei sopra.
8 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da Pablopd,Quotato da Jessica_travogliosa,Il principe Harry sposerà presto meghan, e....udite udite, lei è anche divorziata!!!!vabbe' maaaaaaah???? E sti cazzi???
non solo divorziata, ma americana, più anziana e di colore. E ama vestire jeans strappati. Per gli standard inglesi è piuttosto originale e inconsueto, oserei dire. Piuttosto. Ecco. By Jove. Passami il tè please
Non proprio di colore... ambrata 😋 😋
di colore ambrato, perdirindindina 😎
8 anni faQuotato da Jessica_travogliosa,Il principe Harry sposerà presto meghan, e....udite udite, lei è anche divorziata!!!!vabbe' maaaaaaah???? E sti cazzi???
non solo divorziata, ma americana, più anziana e di colore. E ama vestire jeans strappati. Per gli standard inglesi è piuttosto originale e inconsueto, oserei dire. Piuttosto. Ecco. By Jove. Passami il tè please
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Pablopd,Quotato da charlize,Sarebbe sufficiente fare come tutti fuori di qui. Dici la tua e ascolti quella degli altri e accetti che convivano opinioni differenti 💋
Questo non succede da nessuna parte. Il dibattito presuppone un confronto dialettico, quindi che le differenti tesi vadano esposte e sostenute, se no tanto vale che se leggi una cosa su un post ti apri un post tutto tuo per esprimere la tua opinione da qualche altra parte e tutto finisce lì. Il dialogo fra sordi non è di alcuna utilità per nessuno. Tu dici che la terra è piatta, io dico che è sferica, ci salutiamo e ognuno per la sua strada. Bello
Non è da nessuna parte cosi. Entrambi hanno il diritto di dire e sostenere la propria tesi e argomentare in tal senso . ovviamente si può confutare la tesi opposta. Ma questo deve avvenire col più totale rispetto della persona senza illazioni...del tutto gratuite deduzioni. Malevoli interpretazioni ..insomma attaccando il pensiero mai la persona. Del resto se per es giustamente si fa notare che appellare zietto l'interlocutore nn è rispettoso figurati se gli vai a dire durante l'esposizione delle rispettive tesi che ha sempre torbidi pensieri e si cerca di demonizzare l'altrui pensiero facendo presagire fantomatici intenti subdoli.
Quindi va benissimo attaccare anche con veemenza i pensieri ma è assolutamente irrispettoso avanzare sospetti di manipolazione dello stesso per intenti di cui ovviamente non si forniscono e ne si possono fornire prove.
Caro è la differenza fra confronto e scontro pretestuoso 💋
Con questo senza far polemiche ma per amor di chiarezza 💋
Dopodiché in caso di inutile dialogo per tesi lontanissime tipo terra tonda e piatta ..si abbandona la conversazione per inutilità giacché cmq neppure il sostenitore della tesi per noi assurda merita altro che la semplice esposizione del dissenso espressa nei modi di cui sopra.
Questo avviene nella democrazia 🙂
Ti farei notare col massimo rispetto che in questi due post hai sostenuto due tesi opposte e le hai condite con una serie di affermazioni di merito che non sono mai state in discussione. Avendo una certa esperienza di dibattiti e confronti dialettici, ti direi che l?unico caso in cui due fanno affermazioni diverse e nessuno le contesta è solo quando uno dei due ha detto una stronzata così colossale da non essere neppure preso in considerazione per una confutazione.
8 anni faQuotato da paulfrancy,i miei complimenti all'estro di @lucidanera che rende più elegante questo bar virtuale 💋 💋
[img] http://2fe720727b092d026604-445a24a9fdc5a546442ddf9bf8eb3a76.r58.cf1.rackcdn.com/lps/assets/u/Gritti-Terrace-Breakfast.jpg [/img]
la gi [...]
Eh... la veranda del Gritti. Ogni tanto ci passo per un tè alle cinque 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti