Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da alessiocince,
@masahitomi , CVD le etichette servono per selezionare, visto? cosa dicevo 5 ore fa?
....senza ovviamente tenere conto che le stesse persone che potresti incontrare per strada sono le stesse che potresti incontrare qui su a69... fuori di qui puoi es [...]


questa è una considerazione da 'ndocojocjo o da bastacherespiri. Certo che servono per selezionare! Mica devo correre dietro a tutti i 500mila iscritti uno per uno passandoci almeno una cena insieme per ciascuno solo per capire che non mi interessano!

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
@bull..... pensa a vivere bene con te stesso, invece di occuparti di quanto vivono male gli altri.

Ok hai bisogno di un massaggio e non necessariamente solo con le dita, dammi il tempo di trovare le candele, l' olio e ti vengo a bussare sotto casa così rilassi le dita.. 😋

🙂 sono tranquillissima. Quando non sa più dove attaccarsi comincia con la solfa che sono brutta, antipatica, cattiva, egoista, e con grossi problemi di relazione.
Hai mai osservato i bambini quando litigano? Smettono quando uno dei due si mette a piangere. Quello è il segnale della resa.


...brutta, antipatica, cattiva, egoista, e con grossi problemi di relazione...

Beh...direi proprio di sì, le hai azzeccate tutte.
Per lo meno sei razionale.


Non c'è che dire un vero gentiluomo.


La differenza è che un gentiluomo dice sempre ciò che pensa.

Uno zerbino dice sempre ciò che può essere utile.

Il gentiluomo pensa sempre a ciò che dice, ed eventualmente si astiene. Quello che dice sempre ciò che pensa è il bambino.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Questo thread era interessante ma è diventato di una noia mortale e ora siamo anche alle interpretazioni autentiche e ai cavilli sofistici. La mia opinione (che ovviamente non interessa a nessuno ma la dico lo stesso) è che stiate facendo una confusione straordinaria mescolando varie tipologie di reato e comportamento e ignorando i casi specifici. C’è lo stupro, c’è la prostituzione, c’è il ricatto sessuale, c’è il ricatto, c’è la corruzione, c’è la concussione, c’è la morale, c’è la legge, c’è il diritto violato, c’è l’interesse, e c’è il generale senso disatteso di giustizia e di etica. Ogni capitolo ha svolgimenti e effetti diversi. Ma se uno tratta del primo e il secondo risponde sul secondo, la discussione è impossibile. Quanto al caso specifico, Weinstein era un potente porco che aveva creato un sistema di ricatto sessuale ben documentato (non so se avete ascoltato la patetica registrazione delle sue insistenze perché una giovane attrice che non ne voleva sapere andasse in camera sua in albergo) . Appurato questo, e che tale prassi era molto diffusa a Hollywood, e lo è tuttora in maniera non occasionale in gran parte dei centri di potere in tutto il mondo, c’è la controversa questione Asia Argento, ma è altra cosa, che in ogni caso non assolve il vecchio porco. Le vittime di questo sistema sono di due tipi (come mi pare dicano bixo e bull pur dandosi contro l’un l’altro) e sono le attrici spinte a sottostare col ricatto, e le attrici che non hanno sottostato e che si sono viste scavalcare. Tutto il resto attiene a un sistema corrotto in sé, e che comprende offerte e profferte. Aggiungo che ha ragione Misha su un punto. L’uomo femminista è un nonsenso. L’uomo deve rispettare le donne, non essere femminista, perché una donna femminista non ne ha affatto bisogno (sarebbe anche questo un nonsenso). Il femminismo è una estremizzazione necessaria in tempi di rivoluzione culturale, una spinta estrema al cambiamento. Ma ognuno pensi a migliorare i rapporti con l’altro. E a lavorare per la pace nel mondo ovviamente

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Focoso73,
Non mi sto arrabbiando sto solo spiegando il mio problema

Il tuo problema è che hai scritto un titolo troppo lungo e il sistema ha cancellato tutto quello che volevi dire, e quel che volevi dire lo hai scritto sei post dopo. Non è questione di grammatica. È questione che non ti sei riletto e non si capiva una mazza di quello che volevi dire. Statt accuort

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
E' il problema tutto femminile di non saper usare le tecnologie perché "a cosa mi serve leggere le istruzioni, so già quello che mi serve!"... 😄

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Bull79tn,
@pablo...un’attrice senza talento con una parte secondaria in un film è quasi ininfluente.
Molte attrici senza talento in un film lo trasformano in un flop economico.
Quindi il talento conta.
Il declino del produttore può derivare anche da questo.
Aver lasciato in secondo piano la meritocrazia. [...]


Si racconta che ai provini di Via col Vento il produttore incaricato di assegnare le parti si trovò una fila di attrici che aspiravano ai ruoli principali, e a una di queste, famosa e brava come le altre, disse: "Non inizio neanche a parlare con una donna vestita". Tu sei convinto che la meritocrazia funzioni per le parti principali e che il giochino sporco si faccia per i ruoli di secondo e terzo ordine. Non è necessariamente così. Anzi.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Le legge del letto vale un po' ovunque a Hollywood, in tv, nelle aziende, ovunque e da sempre. Lo scambio di favori sessuali è un'arma potente che funziona da quando il mondo esiste. E quando non è scambio sessuale diventa scambio di denaro con le famose mazzette senza le quali non hai appalti e non lavori, o scambio di favori di altro tipo, magari politici, che se non sei di quella parte non lavori. Ci sono libri che raccontano di tutto e da sempre. L'unica meraviglia è che la cosa sia saltata fuori ora e così. Ciò non giustifica il sistema. Anzi. Era ora che succedesse qualcosa che facesse cambiare registro alle cose, ma le cose non cambieranno, non ovunque e non così in fretta. Vorrei deludere Bull su una questione. Fra una di talento che non la dà e una senza talento che la dà, 9 volte su 10 vince la seconda e la prima resta al palo. L'ho visto succedere più volte

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da caresex,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!

E in tutto questo ...dov e francesca? [...]
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me. 😄 😄


Sarà stato pure fascista ma era un grande!!!

Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ?70. Certo non partecipava alle feste dell?Unità...
beh magari andava alle feste dell amicizia o alle feste in piazza 😄 😄 maah

Non risulta abbia mai fatto altro per nessuno. Gli interessava solo la musica, non la politica, e a quel tempo era una colpa.

@francesca. Ha detto Kafka, non Kant.

@cpbixo. Non è OT. Se all?epoca sapevi suonare Battisti trombavi come un riccio, oppure limonavano tutti gli altri e tu no perché dovevi suonare.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!

E in tutto questo ...dov e francesca? [...]
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me. 😄 😄


Sarà stato pure fascista ma era un grande!!!

Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ‘70. Certo non partecipava alle feste dell’Unità...

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da caresex,
Quotato da BLACKADDICTED,
Eh si l?ennesimo maschio che sa cosa sente una vagina...
Purtroppo devo smentire la tua teoria. Per me va bene solo se è più largo del mio polso...
E in quei casi vedi la sofferenza sul mio viso. Al 4 orgasmo sono stanca morta e boccheggio 😋 [...]
bisognerà rivolgersi ai cavalli per trovare larghezze oltre il polso 😄
Fortunatamente no.
polso sottile eh? 🙂

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto rispetto

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
ma credo che a questo punto l unico discorso dopo 38 pagine e'
1) leggersi le 4 norme che compongono la legge
2) riflettere se sono utili per i casi di violenza alle donne
3) chiedersi se fanno danno a qualcuno ,oltre che ai colpevoli (n [...]


1) fatto. Smettiamo di chiamarla legge contro il femminicidio. Trattasi di norme contro la violenza domestica e lo stalking. 11 articoli ad ampio raggio piuttosto ben scritti che concedono ampio margine per tutelare le vittime e prevenire degenerazioni. Non si capisce perché al solito aggiungano ad una legge a tema norme che riguardano tutt’altro, ma questo è il nostro parlamento
2) si. Alcune scelte sono piuttosto estreme ma impediscono che al marito violento siano dati i... domiciliari a casa della moglie, com’è successo, imponendogli invece il braccialetto elettronico per monitorare la distanza obbligata.
3) il danno c’è solo in caso di falsa denuncia, come per tutti i reati ovviamente.

Interessante è la parte che riguarda le mutilazioni genitali, che interviene a difesa anche delle figlie contro riti tribali cruenti e intollerabili.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Jessica_travogliosa,

il trionfo dell ovvio.."ma la mafia non esiste". 🙂


L'ovvio è spesso la cosa giusta. E la mafia esiste, ma non siamo noi

@cpbixo ciò che dici ha una sua logica, però la differenza adulto bambino non è nella forza ma nella capacità di intendere e essere responsabile. Resta il fatto che non si può modificare il codice ogni volta che succede qualcosa. Tortura squartamento e sospensione a morte non sono previsti dall'ordinamento, anche se a volte....

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da emmegei,
Quotato da Pablopd,
State sparando numeri a caso. Sulla base di una ricerca condotta in Spagna “La violenza domestica: quello che non si racconta”, emerge che i maschi rappresentano il 22 per cento dei morti assassinati all’interno delle mura domestiche e il 44 per cent [...]


A parte che io parlavo dell' Italia ,violenza non è uguale ad omicidio, Pablo, io distinguo e contesto l'accostamento tra le due cose. La violenza generica è più materia sociologica e culturale che giuridica. Su questo possiamo discutere ma senza equipararla all'omicidio, lì non c'è proporzione


C'è un atteggiamento di predisposizione alla violenza fisica che può essere anticamera di una violenza estrema. Non si parla di violenza tipo piatti in testa o urlacci. Anche il femminicidio (ma anche fatti di violenza grave registrati di recente, lancio di acido, aggressioni invalidanti) parte spesso da una arretratezza culturale o da un disagio psicologico che vede l'uomo incapace di ammettere la sconfitta o la libertà del coniuge/amante o il superamento di un ostacolo in maniera più civile (esclusa Pallina se dovesse evirare Pinko ovviamente per giustificati motivi 😄 ) E quando parlo di disagio ne faccio una questione di stato sociale o di cultura scolastica. Anzi. Ci sono ricchi laureati molto più disagiati mentalmente dei figli dei sobborghi. Cronaca insegna

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Credo si stiano incrociando temi diversi e diverse combinazioni. Ma non usiamo come metro statistico la propria esperienza o visione personale, o non ci si capisce.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
State sparando numeri a caso. Sulla base di una ricerca condotta in Spagna “La violenza domestica: quello che non si racconta”, emerge che i maschi rappresentano il 22 per cento dei morti assassinati all’interno delle mura domestiche e il 44 per cento del totale della violenza tra partner, sposati e non. La violenza delle donne su mariti, conviventi o amanti è un fenomeno che dilaga in tutto il mondo, dall’Europa all’Africa, dall’Asia all’America. In Germania, un’inchiesta commissionata nel 2004 dal Ministero della Famiglia ha scoperto che il 25 per cento dei maschi ha subito violenza fisica all’interno delle mura domestiche, mentre tra il 10 e il 15 per cento è stato sottoposto anche a quella psicologica. Negli Stati Uniti, nel 2004, la percentuale di grave violenza fisica tra partner è stata attribuita al 35 per cento ai maschi, ma al 30 per cento alle donne. Questo non giustifica il femminicidio, men che meno le sue motivazioni, quali che siano. Ma non è che ciò che si legge o si vede in tv sia tutto ciò che succede. Personalmente credo che il "reato di femminicidio" sia solo un'invenzione politica e mediatica e può avere una sola motivazione, quella di dare un forte segnale culturale. Ma l'aumento delle pene non ha mai fermato i reati passionali, o quelli causati da ignoranza. Tecnicamente era sufficiente quello che c'era con una eventuale aggravante.

» Nell'argomento: pregiudizi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Sempliceleganza,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Fatinacuriosa,
Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un breve annedoto e sapere cosa ne pensate. Il mese scorso ho "visitato" per la prima volta un noto privè milanese. Tutto è andato bene e non posso davvero lamentarmi di nulla, ma al momento di uscire, ment [...]


E' la prima volta che sento di lamentele su una donna con i dreadlocks. Ma ormai ci si lamenta di tutto...


Voi non lo sapete, ma anche Pablo ha i dreadlocks 😋
😋

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/1v98xuv4un/ok_M441pp.jpg[/img][/url]

vai tutte noi !!!
forza italia!!!!!


capisco perché nel secondo tempo hanno tentato di giocare meglio... 😋

» Nell'argomento: pregiudizi
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Fatinacuriosa,
Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un breve annedoto e sapere cosa ne pensate. Il mese scorso ho "visitato" per la prima volta un noto privè milanese. Tutto è andato bene e non posso davvero lamentarmi di nulla, ma al momento di uscire, ment [...]


E' la prima volta che sento di lamentele su una donna con i dreadlocks. Ma ormai ci si lamenta di tutto...

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Incredibile la leggerezza con cui si parla di farmaci. Di cosa dovreste essere imbarazzati a parlare con un medico di eventuali problemi? Perché assumete farmaci senza averne reale bisogno? O senza consultare il medico che può trovare tipologia e dosaggio adatti a voi evitando effetti collaterali che variano da persona a persona? Mal di testa e senso di calore significano che avete avuto un forte aumento della pressione e che quindi avete corso grossi rischi in caso di ipertensione già presente. Altro che diventare dei puffi!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni