Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da padovani,
😭 che dire de gustibus
Ma visto l' ora non sarebbe meglio dei stuzzicchini con ottimo spritz 😄

se lei squirta col ciclo..... 😋

» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Boh. Per l'abbigliamento vale un po' lo stesso discorso della foto del profilo. Alla fine ti rappresenta per quello che sei e per l'idea di te che vuoi dare. Lo stesso abbigliamento indossato da due persone diverse può dare risultati opposti. E la regola prima dell'eleganza, l'equilibrio mai sfacciato, in un privè o una festa erotica può non valere. Puoi essere sportivo, comodo, mai trasandato, e non è che la giacca cambi un buzzurro in un gentiluomo. La maschera cade subito al primo approccio. Certo la prima cosa che si nota è l'inadeguatezza. Se sei agghindato in maniera inadeguata sei subito messo all'indice, perché dimostri di non essere all'altezza della situazione, di non avere capito, di fregartene, di essere alla fine inaffidabile. Sulle regoline e i consigli ci andrei cauto perchè anche qui il monaco fa l'abito. Sono anni che sento insultare i famosi calzini bianchi di cotone, ma Armani li consigliava con lo smoking (lunghi ovviamente). E anche in terribili sandali alla tedesca, vituperatissimi, ai piedi di un tipo simpatico e controcorrente, usati come ironica provocazione, li ho visti indossare con assoluta proprietà. Quindi 8/8

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da banner,
Quotato da pinkoepallina,
Mi rendo perfettamente conto che un forum sia fatto per dibattere, ma alcune volte certi discorsi mi sembrano surreali.
A prescindere da coppie e singoli e dal fatto che una buona idea (di foto) può sempre essere copiata ma, dico io, se vediamo chicc [...]

Senza dimenticare che però non è l'abito che fa il monaco!

ma non è un monaco quello che si cerca....

» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Siamo solo noi del nord che paghiamo tutto di piu' 😭

Vi do ragione, infatti, sono arrivato, da Bolzano fino a Vicenza e ritorno, autostrada=62 euro, diesel=1,6-1,8 euro---- anche se fosse 1,30 come qualcuno dice... se ragionate per un attimo in lire, vi accorgete che in Italia costerebbe circa 600 lire in più che in altri paesi. Ma vi garantisco che 1 mese fa il 10/06 i prezzi erano, fino a Vicenza, per il diesel, 1,6-1,8 euro per litro. Abito in Romania sì ma sono italiano, e mi piange il cuore vedere che l'Italia è ridotta alla distruzione, e la Romania, che copia tutto dell'Italia, si avvia sullo stesso declino.

Appena fatto il pieno fuori Mestre a 1,269 diesel. Se cerchi trovi. Certo che se vai al servito in autostrada sei un po'..... Di fretta! Comunque si sa che anche solo in Austria si paga intorno a 1,000 ed è carburante per il 30% più efficiente, ma noi abbia o acora le accise della campagna di Libia da ammortizzare 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da banner,
beh forse siamo superficiali ed insensibili, ma per noi già porsi il problema che qualcuno si possa sentire escluso da un saluto "signori e signore" è allucinante.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile [...]

Scusate l'intromissione ma avete detto una verità....Ultimamente nelle scuole Scandinave oltre al maschile e femminile è stato introdotto il neutro, proprio come dite voi, sarcasticamente, riferito alle persone.

lieti di aver appreso una cosa nuova.
Per quel che ci riguarda sono sottigliezze inutili frutto di problemi che non sono tali e di gente che non ha nulla di più importante a cui pensare.

ps. a noi fanno sorridere anche le i termini come ministra, avvocata, sindaca etc. tutte parole nate per "rispetto" nei confronti delle donne. Come se poi il rispetto si misurasse in queste cose

Il linguaggio è frutto del pensiero ma ha anche un potentissimo effetto di generazione del pensiero stesso.
Correggere il linguaggio è il primo atto terapeutico per la cura del pensiero.
Rivolgersi solo a signore e signori nel saluto, prima ancora che escludere chi, arbitrariamente, non si riconosce né maschio né femmina, esclude chi, oggettivamente, non può sentirsi tale, in questo caso, i bambini.
Questa formula è espressione di una cultura che considera interlocutori degni solo i soggetti economicamente "attivi".
È iniqua. Modificarla è un progresso che, tra l'altro, non costa nulla.
Possibilia facienda sunt.

E' vero, non costa nulla, ma è una cosa davvero così "importante"? Insomma quali benefici pratici si possono avere da attenzioni di questo tipo?
Restando nello specifico, bambini e indecisi, veramente possono trarre qualche vantaggio da queste attenzioni?

Si perché, noi stiamo qui a discutere il dito messaggio e non la luna attenzione ai particolari in generale. Noi stiamo ancora a lamentarci per i parcheggi dei disabili occupati ausivamente e le rampe mancanti, mentre se giri fuori dall'orticello, i problemi sono risolti da anni con attenzione, i bagni pubblici sono puliti e dedicati, vai in Austria e non ce n'è uno senza fasciatoio, ma noi siamo lontani anni luce dalla cultura che genera equità mentre l'attenzione sociale dei paesi nordici è generalmente molto più alta e lì danno per scontato ciò che ancora meraviglia. Gli inglesi sono molto attenti alle parole, tanto che vi fu un ampio dibattito in passato sull'uso corretto dei termini miss e mistress, lady e madam. Curioso ma conseguente che si siano accorti di una incongruenza nella vecchia formula "ladies and gentlemen". Se poi valutiamo i britannici in generale, è altra cosa...

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Fra tanti difetti i britannici hanno il pregio di essere estremamente corretti e di agire di conseguenza pensando prima. Essersi posti il problema del saluto, avere cercato una soluzione più congeniale a averla adottata, è non solo segno di civiltà ma anche di una organizzazione responsabile che pensa e agisce. Esattamente tutto ciò che a noi manca. Ed essendo politicamente scorretti per natura, ci fa specie che qualcuno sia corretto. Ma siamo noi in torto, non loro.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?

Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.
Vorrei essere per lui una guida, come Socrate lo fu per Platone e quest'ultimo per Aristotele.
Inoltre confido vivamente nel "trahe magis villus ficae quam carrus boum" che fa miracoli, tira fuori di tutto! 😋
Pallina
Quotato da alicerobertohot,
Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?

Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.
Vorrei essere per lui una guida, come Socrate lo fu per Platone e quest'ultimo per Aristotele.
Inoltre confido vivamente nel "trahe magis villus ficae quam carrus boum" che fa miracoli, tira fuori di tutto! 😋
Pallina

Si ma siccome sei notoriamente depilata, a lui resta il carro di buoi e mò vediamo se gli tira... 😋

» Nell'argomento: lotta tra coppie
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Pablopd,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da morpheus1969,
cioè come funziona? vi chiudete dentro e vi riempite di mazzate? ma 2 vs 2? maschi contro femmine? tutti contro tutti? ma solo con le mani o sono ammessi anche cinte e bastoni?

A quanto pare no, ho letto nel profilo senza violenza gratuita. Dev'essere qualcosa tipo la lotta nel fango fra donne in bikini, ma senza fango ed anche con i maschietti.
Valla a trovà la location giusta! 😋
Pallina

.....il ring in una palestra....magari può andare bene....ma secondo te è obbligatorio casco e para denti o forse ho esagerato? 😄

Come dicevo in altro 3D, peso 48,5 Kg ed ho un aspetto abbastanza esilino (taglia 40) quindi dovrete essere tutti abbastanza compiacenti con me, e lasciarmi vincere, oppure mi devo bardare di tutto punto per cercare di ritornare a casa tutta intera, ma sicuramente sconfitta. 😭
Pallina

visto che sei pure piccolina te la poi cavare meglio di tanti altri, 😄

Piccolina un cavolo! 1,76 (col tacco 14) 😋
Pallina
PS Però ho un visetto che incanta, ed ho i testimoni. 😄

😄 😄 😋 insomma il visetto dolce da gattina.....

più da lince 😎

allora è ottima per mischiarsi in una lotta 😄

al solito. sale sulle spalle di Pinko, lui mena e lei dirige la zuffa 😋

» Nell'argomento: lotta tra coppie
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da morpheus1969,
cioè come funziona? vi chiudete dentro e vi riempite di mazzate? ma 2 vs 2? maschi contro femmine? tutti contro tutti? ma solo con le mani o sono ammessi anche cinte e bastoni?

A quanto pare no, ho letto nel profilo senza violenza gratuita. Dev'essere qualcosa tipo la lotta nel fango fra donne in bikini, ma senza fango ed anche con i maschietti.
Valla a trovà la location giusta! 😋
Pallina

.....il ring in una palestra....magari può andare bene....ma secondo te è obbligatorio casco e para denti o forse ho esagerato? 😄

Come dicevo in altro 3D, peso 48,5 Kg ed ho un aspetto abbastanza esilino (taglia 40) quindi dovrete essere tutti abbastanza compiacenti con me, e lasciarmi vincere, oppure mi devo bardare di tutto punto per cercare di ritornare a casa tutta intera, ma sicuramente sconfitta. 😭
Pallina

visto che sei pure piccolina te la poi cavare meglio di tanti altri, 😄

Piccolina un cavolo! 1,76 (col tacco 14) 😋
Pallina
PS Però ho un visetto che incanta, ed ho i testimoni. 😄

😄 😄 😋 insomma il visetto dolce da gattina.....

più da lince 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da sessomatto76,
Ragazzi adesso vi faccio ridere ....mi sono lavato per sbaglio la testa con il detergente intimo , sono proprio un testa di 😄 😄 😄 😄 😄

ora prova il bidet col colluttorio alla menta

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Hey aborigeni mezzi analfabeti , mo vi mettete a scrivere nella sezione racconti dopo anni e anni di dislessici tentativi di scopate?

Tira più un pelo di ....ecc ecc 🙂

La fortuna di ade69 e che Dante mi ha fregato l idea dell inferno e paradi [...]

Spe spe...mo mi tocca farti un cazziatone 😒 😒 😒
Come ho detto prima...i profili...non li leggo ma le foto le vedo e...non mi pare di vedere peli su Pallina 😋 😋 😋

se finalmente alzi lo sguardo ne vedi un po' sulla testa. si chiamano capelli

» Nell'argomento: Vietare
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tirso,
Grazie del pensiero.
Io credo che se una cosa urta il buon gusto di molti dovrebbe essere vietata.
Infatti il IMO è un sondaggio sul gradi.enti di certe foto .

Se ciò che non è gradito a molti andasse vietato questo sito avrebbe chiuso come tanti altri e ai più sarebbe comunque vietato l'accesso. ...,,La foto del profilo, come ciò che vi si scrive, come il modo di intervenire nei forum o qualsiasi altra azione svolta qui sono una forma di comunicazione di ciò che siamo e ciò che consente agli altri di capire se vale la pena interagire con noi. Quindi che ognuno si regoli come vuole e ne paghi le conseguenze. C'è chi si presenta con la cappella e chi con il cappello e spero si possa sempre capire la differenza. Ma per dieci che schifano il pisello in fototessera, magari ce n'è uno a cui piace così. Si troveranno fra loro. Io penso che l'esposizione del pisello sia conoscere poco della psicologia femminile che non ha gli stessi stimoli visivi di un maschio. Ovvero: un maschio si eccita vedendo tette e patata, una femmina raramente lo fa vedendo un pisello. Ma tant'è. Ognuno si mostra per ciò che lo rappresenta meglio. 🐷
....
@pablito....
Molti di quelli che mettono solo foto del pene si giustificano dicendo che, in un sito come questo, il pene è tutto ciò che serve. Ne sono talmente convinti da non capire che anche mia nonna potrebbe mettere solo le foto della sua vulva ma....non credo che basterebbero.
Chi mette solo foto del pene non dimostra solo una scarsissima conoscenza dell'immaginario erotico femminile ma, in generale, un bassissimo grado di empatia.
È molto comodo saperlo per evitare persone così. E non è utile istruire troppo.
.......lo sbaglio di fondo è vedere il sito esclusivamente etero ....la preda solo la femmina etero del cui erotismo bisogna tenere conto e i cacciatori maschi eterissimi di classe e fantasiosi che dovrebbero eccitate col cervello e il cazzo essere un optional.....la maggioranza degli iscritti è fatta da gay bisex trav ...rare trans e tanti etero curiosi.,,,,tutta gente che più che intorno alla patata circola intorno al cazzo e a quello è interessata......ed alle quali un bel cazzo in vetrina non li disturba affatto.,,,insomma questo è uno splendido sito del cazzo,,,,.e spesso..molto spesso chi si copre e sopratutto resta con le mutande è perché ha poco da offrire.,,,

Se ne deduce che il singolo che mette in foto del profilo il proprio pisello o è gay o è bsx. E basta dirlo no?

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@pablo, scusami, sto preparando il programma per il prossimo anno....
Sì, ti ho parafrasato. Adesso, per favore, sottolinea le figure retoriche e commenta faccendo riferimento alla biogragia e alla poetica dell'autore. Del topic. 😄
Ah no, sono vieta [...]

Non so se partire dalla guerra di Troia, la battaglia di Salamina o lo sbarco alla baia dei Porci.... 🐷:

» Nell'argomento: L'utilità dei video
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@endor.....se vuoi cacciare una foca, devi pensare come una foca [...]

E che dio sempre la benedoca 😇

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tirso,
Grazie del pensiero.

Se ciò che non è gradito a molti andasse vietato questo sito avrebbe chiuso come tanti altri e ai più sarebbe comunque vietato l'accesso. La foto del profilo, come ciò che vi si scrive, come il modo di intervenire nei forum o qualsiasi altra azione svolta qui sono una forma di comunicazione di ciò che siamo e ciò che consente agli altri di capire se vale la pena interagire con noi. Quindi che ognuno si regoli come vuole e ne paghi le conseguenze. C'è chi si presenta con la cappella e chi con il cappello e spero si possa sempre capire la differenza. Ma per dieci che schifano il pisello in fototessera, magari ce n'è uno a cui piace così. Si troveranno fra loro. Io penso che l'esposizione del pisello sia conoscere poco della psicologia femminile che non ha gli stessi stimoli visivi di un maschio. Ovvero: un maschio si eccita vedendo tette e patata, una femmina raramente lo fa vedendo un pisello. Ma tant'è. Ognuno si mostra per ciò che lo rappresenta meglio. 🐷

@pablito....
Molti di quelli che mettono solo foto del pene si giustificano dicendo che, in un sito come questo, il pene è tutto ciò che serve. Ne sono talmente convinti da non capire che anche mia nonna potrebbe mettere solo le foto della sua vulva ma....non credo che basterebbero.
Chi mette solo foto del pene non dimostra solo una scarsissima conoscenza dell'immaginario erotico femminile ma, in generale, un bassissimo grado di empatia.
È molto comodo saperlo per evitare persone così. E non è utile istruire troppo.

Ma mi hai parafrasato? 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Tirso,
Grazie del pensiero.

Se ciò che non è gradito a molti andasse vietato questo sito avrebbe chiuso come tanti altri e ai più sarebbe comunque vietato l'accesso. La foto del profilo, come ciò che vi si scrive, come il modo di intervenire nei forum o qualsiasi altra azione svolta qui sono una forma di comunicazione di ciò che siamo e ciò che consente agli altri di capire se vale la pena interagire con noi. Quindi che ognuno si regoli come vuole e ne paghi le conseguenze. C'è chi si presenta con la cappella e chi con il cappello e spero si possa sempre capire la differenza. Ma per dieci che schifano il pisello in fototessera, magari ce n'è uno a cui piace così. Si troveranno fra loro. Io penso che l'esposizione del pisello sia conoscere poco della psicologia femminile che non ha gli stessi stimoli visivi di un maschio. Ovvero: un maschio si eccita vedendo tette e patata, una femmina raramente lo fa vedendo un pisello. Ma tant'è. Ognuno si mostra per ciò che lo rappresenta meglio. 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Misha ma queste promesse con Pallina ve le fate pure in presenza di entrambi compagni 🙂

E' questo il bello 😎

» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Lived,
per capire... ma da 19-23 com'é ?, cosi saprò a che categoria appartengo ahahaha 😮

assolutamente normodotato. Come dicevo sono gli altri che.... 😎

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Oh finalmente un post serio! 😄

» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Se la specie Homo sapiens è fra le specie di mammiferi con il pene proporzionalmente più grosso, vuol dire che la selezione sessuale ha spinto in tal senso.
Non è l'unico criterio in base al quale la femmina umana sceglie e probabilmente neppure il [...]

Io sono assolutamente normodotato. Sono gli altri che ce l'hanno piccolo. Tu a tette cose stai messa?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni