Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI
8 anni fa
Il libretto delle istruzioni lo davano omaggio come allegato al libro "Quello che gli uomini hanno capito delle donne". Sono 150 pagine del libro e 50 pagine delle istruzioni. Tutte bianche.
😄
😄
» Nell'argomento: Rissa terme Sarurnia...
8 anni fa
Saturnia – Nella notte i militari del grossetano sono dovuti intervenire per sedare una rissa all’interno del parco termale della maremma. Due gruppi di stranieri provenienti dal Lazio si sarebbero fronteggiati a seguito di un diverbio nato dal volume eccessivo della musica, ad aumentare l’agitazione complice forse il consumo di bevande alcoliche.
I carabinieri giunti sul posto hanno potuto eseguire il riconoscimento dei soggetti coinvolti solo in parte: i feriti erano infatti presenti, mentre gli altri partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire.
I tre feriti hanno ricevuto le cure mediche da parte del personale sanitario giunto sul posto a seguito della segnalazione.
I carabinieri giunti sul posto hanno potuto eseguire il riconoscimento dei soggetti coinvolti solo in parte: i feriti erano infatti presenti, mentre gli altri partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire.
I tre feriti hanno ricevuto le cure mediche da parte del personale sanitario giunto sul posto a seguito della segnalazione.
» Nell'argomento: Domanda per nudisti
8 anni fa
Presentarsi in una spiaggia naturista/nudista con l'uccello ritto è esattamente come presentarsi a una cena di gala con i pantaloni aperti e l'uccello di fuori. Qualunque cosa pensiate è irrilevante. Semplicemente non si fa. I naturisti sanno benissimo scindere nudo da sesso, e l'arrapato fa la figura del maniaco.
» Nell'argomento: Domanda per le coppie
8 anni faQuotato da mishaemasha,Noi ,se non ci recita a memoria almeno una paginetta di " frammenti di un discorso amoroso" non se ne fa niente!
Tutto questo principalmente nei prive' così non possono leggere dal telefonino che è vietato 🚫
🙂 🙂 [...]
Non mi sembra ci fossero privé in via Paolo Fabbri a Bologna... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Invio foto scoperte: grande serietà
8 anni faQuotato da gladio09,e' quindi!!, per essere 'seri', bisogna mandare obbligatoriamente la foto del viso?....sara'!!! 😳
solo quelle in cui non sorridi 😋
» Nell'argomento: Trio un ipocrisia da singolo?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Il maschio della coppia che ti ha scritto era troppo impegnato a sollazzarsi con le proprie perversioni di sesso multiplo da autoconvincersi che quello che ha scritto fosse anche il pensiero della propria donna. Una coppia scambista è tale perché lei vuole provare più uomini o anche una donna, difficilmente per condividere lui con altre donne se non è lui che traina e lei accondiscende malvolentieri. Poi ognuno creda ciò che più gli aggrada.
Pablito, qui non si tratta di credere a numeri o percentuali che nessuno sarà mai in grado di dimostrare con certezza.
Penso che la cosa migliore sia raccontarsi, in modo che fra quello che si legge qui, quello che ci risulta dai nostri amici e magari quello che per esperienza diretta vediamo nelle feste o nei privè, ci si riesca a fare un'idea.
Approssimativa, naturalmente, perché è innegabile che in questo mondo ci sia di tutto, da quello che "costringe" al gioco la propria compagna dall'aria afflitta (sintomo che lei sopporta il prepotentone per amor di pace) a quella che fa le gang bang ma se il marito tocca una tetta a qualcuna, apriti cielo.
Poi c'è chi sogna, credo che siano di più gli uomini, ma non ci scommetterei e poi questo è un discorso a parte.
Per quello che mi riguarda, preferisco di gran lunga MMF, secondo il vecchio principio "two is megl che one", ma non disdegno affatto il meno frequente (per ovvi motivi) MFF. Per il Pinko invece non fa differenza, lui dice che gli basta vedere me "fuori giri" e come ci vado ci vado.
Lo scambio di coppia è un classico che piace ad entrambi. La presenza dell'altra lei, tassativamente bisex, mi eccita molto e mi "innesca" ma poi mi ci vuole... l'uomo.
Pallina
Ma infatti credo che alla fin fine sia sempre lei che traina anche se lui crede il contrario, anche se la scelta è comunque condivisa. Calcolando a spanne ovviamente...
» Nell'argomento: Trio un ipocrisia da singolo?
8 anni fa
Il maschio della coppia che ti ha scritto era troppo impegnato a sollazzarsi con le proprie perversioni di sesso multiplo da autoconvincersi che quello che ha scritto fosse anche il pensiero della propria donna. Una coppia scambista è tale perché lei vuole provare più uomini o anche una donna, difficilmente per condividere lui con altre donne se non è lui che traina e lei accondiscende malvolentieri. Poi ognuno creda ciò che più gli aggrada.
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Pablopd,Quotato da BLACKADDICTED,@pablo ora che hai capito di non essere stato in grado di costringerci a condividere I tuoi pensieri, rilassati e trova qualche singola o coppia da incontrare.
Tesorina, a me va bene anche un buon libro. Tu continua pure così che vai bene... Ma davvero credi che ci sia qualcuno interessato a "costringervi" a cambiare o condividere dei pensieri. Il forum è un confronto, se il confronto è fra sordi o fra parti che parlano lingue diverse, si esaurisce subito per inutilità. E quest'ultimo vostro post si commenta da sé
Infatti sembri abbastanza sordo da non comprendere che a me possono non piacere tutti i singoli SOLO perché non condivido minimamente il loro metodo d'approccio ( io maschio senza una donna voglio giocare con voi che siete una coppia) e il mio concetto non distrugge nessuna vita dei poveri singoli tanto "maltrattati".
Ora ti stupisco: non ho NULLA da dire sui singoli che giocano con singole/trans/trav/gay. Mi esprimo negativamente solo sul concetto dl gioco di chi desidera le coppie ( come la nostra) . Ed è proprio perché non mi piace nessun maschio che vorrebbe giocare con me (con il mio uomo presente) mentre lui stesso non fa altrettanto con la propria donna. Punto.
Francamente, chi se ne frega. Punto. Baci 💗
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@pablo ora che hai capito di non essere stato in grado di costringerci a condividere I tuoi pensieri, rilassati e trova qualche singola o coppia da incontrare.
Tesorina, a me va bene anche un buon libro. Tu continua pure così che vai bene... Ma davvero credi che ci sia qualcuno interessato a "costringervi" a cambiare o condividere dei pensieri. Il forum è un confronto, se il confronto è fra sordi o fra parti che parlano lingue diverse, si esaurisce subito per inutilità. E quest'ultimo vostro post si commenta da sé
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E magari usare un pochino la testa per comprendere finalmente che capire le tue parole non significa doverle per forza condividere e accettare i tuoi concetti?Quotato da Pablopd,Quotato da BLACKADDICTED,@pablo l' ipocrisia dei tuoi concetti è incredibile ( ci sei o ci fai?) Da un lato ci chiudi la bocca dicendo che non abbiamo alcun diritto di esprimere GIUDIZI. Ti assicuro che ogni essere umano esprime giudizi e ne ha tutto il diritto e di certo no [...]
Vedo che parlare con voi col linguaggio del bambino di cinque anni è ancora troppo evoluto. Quindi mi astengo, perché se no dovrei chiedervi di spiegarmi dove e quando avrei tentato di chiudervi la bocca o impedito di esprimere giudizi, e potrei dirvi con la massima tranquillità che prima di dare a qualcuno dell'ipocrita e dire a chicchessia "ci sei o ci fai" dovreste fare il giro dell'agro pontino saltando su un piede solo e tralascio il resto. Chiedo scusa a chi mi ha detto che discutere con voi civilmente era tempo perso. Aveva ragione. Di tutto ciò che ho scritto non avete capito una mazza. E siccome alla fin fine di voi mi interessa altrettanto. Buon divertimento...
Anche perche' ti ho risposto chiaramente in cosa non sono d'accordo.
"Non avete capito una mazza" detto da te significa solo " non sono riuscito a costringervi a pensarla come me".
Esattamente come " l' ipocrisia dei tuoi concetti è incredibile ( ci sei o ci fai?)" detto da voi. Ma è inutile perdere ancora tempo.
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@pablo l' ipocrisia dei tuoi concetti è incredibile ( ci sei o ci fai?) Da un lato ci chiudi la bocca dicendo che non abbiamo alcun diritto di esprimere GIUDIZI. Ti assicuro che ogni essere umano esprime giudizi e ne ha tutto il diritto e di certo no [...]
Vedo che parlare con voi col linguaggio del bambino di cinque anni è ancora troppo evoluto. Quindi mi astengo, perché se no dovrei chiedervi di spiegarmi dove e quando avrei tentato di chiudervi la bocca o impedito di esprimere giudizi, e potrei dirvi con la massima tranquillità che prima di dare a qualcuno dell'ipocrita e dire a chicchessia "ci sei o ci fai" dovreste fare il giro dell'agro pontino saltando su un piede solo e tralascio il resto. Chiedo scusa a chi mi ha detto che discutere con voi civilmente era tempo perso. Aveva ragione. Di tutto ciò che ho scritto non avete capito una mazza. E siccome alla fin fine di voi mi interessa altrettanto. Buon divertimento...
8 anni faQuotato da impavidi,Mai visti singoli in Ferrari. Su una Fiat Duna tanti.
Anche coppie in Porsche d'epoca non è che abbondino... Con porche vintage invece.... 😄
8 anni fa
@blackaddicted, il mio discorso ci sta, punto. Quello che fate o non fate voi e chi conoscete non ha al una importanza ed è assolutamente legittimo. Ci mancherebbe. Ma trovo fuori luogo assumere una vostra posizione personale e opinione personale a regola assoluta e a scala di valori condivisa. Tenete i singoli o anche i mangiatori di cocco lontani dalla vostra vita, ma lasciate perdere i giudizi. Se dovessi basatmi sulla mia esperienza personale potrei dirvi che quasi tutte le coppie che ho incrociato e con cui mi è capitato di condividere il gioco erano dichiaratamente "no singoli" ma non ne trarrei per questo una regola assoluta. Il vostro collocare tutti i singoli fra gli "inferiori" nel senso di "carenti" è molto tenero, perché è indubbio che vi siano torme di singoli maleducati sfigati e morti di fame, ma anche miriadi di coppie che hanno bisogno di crearsi un "nemico" virtuale per consolidare un rapporto di coppia che potrebbe essere messo a rischio da un atteggiamento più tollerante. Ognuno è fatto a modo suo. Voi fate come credete che va benissimo. Noi se possibile, cerchiamo di divertirci anche di più ma se arrivate con la vostra Porsche dietro alle nostre Ferrari, non mettetevi a lampeggiare per passare in curva
8 anni faQuotato da mila_shiro,Noi siamo una coppia che non risponde ai singoli non leggiamo neanche i loro messaggi , cestinato direttamente. Anche perché se nel nostro annuncio è scritto a chiari lettere NO SINGOLI avremo i nostri buoni motivi per non accettare ne messaggi e [...]
e fate benissimo
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Te lo spiego come a un bambino di 5 anni perché così forse ti arriva ciò che ho scritto precedentemente ... Io ho una Porsche vintage, mi incontro con altri appassionati delle Porsche vintage e ognuno ha la sua. Arrivano anche signori che non hanno la Porsche ma hanno la patente e vorrebbero tanto guidare le nostre.
Ok può farmi anche piacere ( oppure no) che la mia meravigliosa auto venga giudata dal signore che non ce l'ha. Però visto che lui non ha una Porsche e comunque vuole partecipare lo vedo un po' "inferiore" COME APPASIONATO DELLE AUTO D'EPOCA E NON INFERIORE COME PERSONA UMANA. Ti è chiaro ora ho ti devo fare un disegnino?
Ovviamente non dico che la donna è paragonabile a una macchina ( onde evitare idiozie inutili che qualcuno potrebbe scrivere solo per fare polemica). È il mio modo di spiegare come vediamo i singoli io e il mio compagno.
Molto chiaro. vi è stato spiegato come a un bambino di sei anni inutilmente, vediamo se con cinque si è all'altezza.
Quello che voi fate e pensate dei singoli, dei giochi di coppia, dello scambismo e della trasgressione è affar vostro ed è bene che lo diciate così uno si regola. State certi che non è la regola. Perché una regola in effetti non c'è.
Voi avete una Porsche vintage e vi trovate con gente che ha delle Porsche vintage. Si avvicina un signore che non ce l'ha e vi chiede di fare un giro. Voi lo ritenete "inferiore". Lui è un pilota abituato a Ferrari, Lamborghini e McLaren, talvolta guida delle Mercedes e in città per comodità usa la Smart. La Porsche no, non ce l'ha, ma è più esperto e appassionato di tutti voi messi insieme e probabilmente sa guidare una Porsche come voi neanche potreste immaginare. Voi lo guardate dall'alto in basso perché la Porsche non ce l'ha e lo rimbalzate. Tre auto più in là c'è un'altra coppia che ha un'altra Porsche altrettanto bella ed è ben felice di condividere l'esperienza di guida e la propria macchina con un pilota quotato. Nulla di male se voi siete gelosi della vostra auto, ma di sicuro l'altra coppia ha avuto alla fine più soddisfazione e si è confrontata con qualcuno che ha saputo dare all'auto il giusto valore.
Ecco con i singoli (come con le persone in genere) è la stessa cosa. Sono come i cioccolatini. Non sai mai chi ti capita. 😎
» Nell'argomento: Libertà d'espressione o intolleranza ??
8 anni faQuotato da charlize][quote=Pablopd][quote=charlize,nel forum mi preme esprimere pensieri ...non ho urgenze di dimostrare nulla a dei nick 🙂
Quotato,
Quindi fai centinaia di segnalazioni per presunte offese personali a un nick?
Certo. Perché il fatto che non mi interessino le persone che stanno dietro al nick...bada bene. ..nel forum. ..e quindi me ne sbatto della considerazione reciproca a livello personale. ..ne io ne la controparte dobbiamo mai dimenticare che dietro un nick c'è una persona che mai va insultata e mancata di rispetto 💋
Quindi tu puoi permetterti di insultare tutta la popolazione del forum dicendo che te ne sbatti delle persone che scrivono con un nick e delle loro opinioni mentre invece il tuo nick e le opinioni che esprime sono sacrosante? Guarda che non funziona così. O sono tutti irrilevanti e quindi anche gli eventuali insulti che si becca il tuo nick sono legittimi e ciò che dici è irrilevante, o è il contrario, ma il comportamento da principessa col pisello è intollerabile. O dietro il mio nick c'è una persona, e tu mi rispetti, per quello che dico e sono, o dietro il tuo nick c'è il vuoto e le tue rimostranze eventuali come i tuoi pensieri espressi sotto mentite spoglie sono aria che fluttua nel vento. Tertium non datur.
8 anni fa
[quote=charlize] nel forum mi preme esprimere pensieri ...non ho urgenze di dimostrare nulla a dei nick 🙂
[quote]
[quote]
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Pablopd,Detto ormai tutto, compreso l'artefatto accostamento di due fotografie con valenze diverse e tempi diversissimi (mesi di differenza) qualcuno esclusivamente appartenente alla categoria lgtb mi spiega per quale motivo un omosessuale dovrebbe [...]
Ciao Pablo perdonami se mi intrometto ma volevo fare una considerazione...ammettiamo che un gay non si offenda, usi la strategia dell'indifferenza e si lasci scivolare la provocazione addosso, che in certi casi è anche un atteggiamento vincente...io proprio faccio fatica a capire perchè un etero convinto, felice, soddisfatto e appagato, dovrebbe sentire il bisogno di rimarcare e sbandierare la propria eterosessualità, come se si sentisse minacciato da non si sa che cosa...ma poi scusami posso capire "w la vulva", "w la vagina", "w la gnocca", "w la patatina", "w la topa", "w il buco nero", "w la figa"😭come hai scritto tu) etc etc...ma "w la FICA", seppur corretto in lingua italiana come riferimento all'organo riproduttivo, ha proprio un suono ignorante...cioè dai lo usavano mi nonno e l'amico de mi nonno nei primi anni del secondo dopoguerra quando c'era carestia di tutto ed ogni buco era trincea ahahaahah (opinione personale) 😄 😄
Non era questa la domanda e dubito sia tu l'interlocutore richiesto
8 anni fa
Detto ormai tutto, compreso l'artefatto accostamento di due fotografie con valenze diverse e tempi diversissimi (mesi di differenza) qualcuno esclusivamente appartenente alla categoria lgtb mi spiega per quale motivo un omosessuale dovrebbe offendersi leggendo "viva la figa"? Perché questa cosa dell'offesa secondo me può venire in mente solo a un etero o a un gay in pieno psicodramma.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti