Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: nel singolo vi attira di più il viso o l'attributo?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina per amore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 :
Capisc' a me.. 😋
Ciò spiega le tue grandi mani 😄
» Nell'argomento: nel singolo vi attira di più il viso o l'attributo?
8 anni fa
Io comunque ho delle belle mani 😇
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Direi che anche questo fa selezione. Chi posta un last sgrammaticato otterrà contatti da chi non se n'è accorto e tromberanno felicci e con tenti.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.org/image/72twpal23/][img]https://s1.postimg.org/utta7el9b/IMG_0311.jpg[/img][/url]
Saluti da masha e lo sfigato in tempo reale...che bello !
A 50 metri ci aspettano gli arrosticini! [...]
Tu sfigato lei figata
» Nell'argomento: sesso in 5, che combinazione preferite?
8 anni faQuotato da mishaemasha,due belle coppie con i maschi etero e un bel singolo !
ok. chi è l'altra coppia?
🐷
» Nell'argomento: Avete difficoltà a trovarvi una partner nel reale
8 anni faQuotato da Cpbixo,Ovvia, allora torniamo in topic, l'argomento era: nel quotidiano, siete sfigati o no?
E non glissate, per piacere... 😄
no
» Nell'argomento: Io penso e sarò molto banale
8 anni fa
"Coito ergo sum" (De'scart)
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio: che ne pensate?
8 anni fa
stesso giorno stessa situazione, ma era un uomo, al Lido di Venezia. Sarà il caldo....
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ChantaleE7169,Interessante questo 3D
In alcuni casi il concetto di espressione di lingua ci ha fatto cascare la libido, ma questo solo perché accompagnato da persone che anche negli atteggiamenti e nel modo di proporsi di egual fattezza..
Tonto terra terra Ahaha [...]
Lo straniero si distingue abbastanza bene dall'ignorante. I contenuti poi fanno una differenza notevole.
C'è chi chiama fica la figa o figa la fica e chi pesce l'uccello. E chi pensa che a usare il congiuntivo ti venga la congiuntivite
» Nell'argomento: Io penso e sarò molto banale
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da fireball74,Quotato da pinkoepallina,error
Prova a riavviarti 😋
capita....
[img]https://media0.giphy.com/media/2qFrEVLKAh5Qs/200.webp#23-grid1[/img]
Vero, capita...
[img]http://www.terraligure.it/blog/xyzz.jpg[/img]
Noooooooo!!!!! Rimetti subito le foto della tua sorella gnocca! 😄
» Nell'argomento: Vibo Valentia niente hotel per gay. Omofobia?
8 anni faQuotato da charlize,non fare il furbo. ne io ne nessun altro alla semplice esposizione di un pensiero su un tema e ripeto su un tema... si deve permettere di dire che ha usato violenza gratuita. .non sono i miei parametri. sono i normali parametri di rispetto.Quotato da Pablopd,Espressioni come: "Non ti permettere mai più", "Non ti devi permettere", "Devi imparare", "Altra cosa che non devi permetterti di dire" sono una gratuita violenza verbale e personale diretta contro un utente, s [...]
e basta rileggere sopra il mio pensiero sull'omofobia dove risulta evidente che non c'era violenza alcuna. a meno che esprimere un parere con convinzione sia violenza. non difendere l'indifendibile grazie.
l'unica che dovrebbe segnalare sono io che non permetto a nessuno di accusarmi di usare violenza.
anche "non fare il furbo" rientra nelle espressioni di cui sopra. I tuoi parametri di rispetto valgono per gli altri nei tuoi confronti ma non sempre per te nei confronti degli altri. E questo limite ricade poi su quello che dici, anche quello che talvolta di buono dici
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
Serpente, ascendente maiale
» Nell'argomento: Vibo Valentia niente hotel per gay. Omofobia?
8 anni fa
Espressioni come: "Non ti permettere mai più", "Non ti devi permettere", "Devi imparare", "Altra cosa che non devi permetterti di dire" sono una gratuita violenza verbale e personale diretta contro un utente, sempre secondo i tuoi parametri. Che si fa? Ti si segnala?
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
C'è chi conosce sette lingue e chi sette modi di usarne una 🐷
» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
8 anni fa
Questo topic vale quanto quello sulle foto profilo col pisello sguainato. Non c'è nulla di illegittimo. Si cazzeggia solo un po' sulla frequenza e l'opportunità. Il forum serve a conoscere meglio le persone con cui interagire, fra le migliaia. Sempre meglio di una roulette russa...
» Nell'argomento: .....Osservare......
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Facciamo i seri una volta al giorno , cosa guardo in una lei beh ovviamente viso , occhi , le gambe 🐷 sono la mia passione ! E anche la camminata .
[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/cb/1c/63/cb1c63dbf18650ce48b711af34a9f486.gif [/img]
e poi dici di voler fare il serio 😮 😮 😄 😄
Sì, vabbè ma quella sciaqquetta è solo bonina... e manco tanto, pure bionda finta. Magari sarà pure invadente... e poi che emozioni potrà comunicare, scialbetta com'è? Naaaaa io sono convinta che la scarterebbero in molti... l'importante è il filingh ed essere belli dentro. 😄
Pallina
si vabbè, ciappure le tette rifatte e con quei tacchi 'ndò crede d'annare camminando come 'na squinzia? Che ciappure 10 cm di gonna di troppo. Nun c'è filingh! Semmeladà je dico de no 😎
» Nell'argomento: Vibo Valentia niente hotel per gay. Omofobia?
8 anni fa
Adesso aspettiamo il casino appena si presenterà una coppia scambista e sarà rifiutata
» Nell'argomento: Regalino
8 anni fa
Invece di un singolo provate una coppia, così magari lei è soddisfatta comunque tu diventi più leone e scoprite il lato divertente del giocare insieme
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da alessiocince,Quotato da Cpbixo,HR
giacchè va di moda il napoletano...
Parlamm Parlamm' ... e nun ce capimm' 😮
peccato
@cince, tu (e qualche altro) mi accusi spesso di presenzialismo in forum eppure sei uno dei miei lettori/risponditori più assidui.... io lo capisco che preferiresti che a farti compagnia mentre presenzi il forum con la TUA regina ci fossero solo presenze a te gradite ma, purtroppo, ci sono anche le donne....
regina o princesa? 😎
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni fa
Il mondo è bello perché è vario, ma a due maschi che si operano per diventare femmine e in più lesbiche non avrei mai potuto pensare. Mi viene in mente Steve Martin che disse: non potrei mai diventare donna. Starei tutto il tempo a palparmi le tette!
Scherzi a parte è indubbiamente un desiderio assoluto di femminilità, estremo, ma bravi a trovarsi.
Scherzi a parte è indubbiamente un desiderio assoluto di femminilità, estremo, ma bravi a trovarsi.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



