Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina per amore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 :

Capisc' a me.. 😋

Ciò spiega le tue grandi mani 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Io comunque ho delle belle mani 😇

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Direi che anche questo fa selezione. Chi posta un last sgrammaticato otterrà contatti da chi non se n'è accorto e tromberanno felicci e con tenti.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/72twpal23/][img]https://s1.postimg.org/utta7el9b/IMG_0311.jpg[/img][/url]

Saluti da masha e lo sfigato in tempo reale...che bello !
A 50 metri ci aspettano gli arrosticini! [...]

Tu sfigato lei figata

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
due belle coppie con i maschi etero e un bel singolo !

ok. chi è l'altra coppia?
🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Ovvia, allora torniamo in topic, l'argomento era: nel quotidiano, siete sfigati o no?
E non glissate, per piacere... 😄

no

» Nell'argomento: Io penso e sarò molto banale
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
"Coito ergo sum" (De'scart)

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
stesso giorno stessa situazione, ma era un uomo, al Lido di Venezia. Sarà il caldo....

» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ChantaleE7169,
Interessante questo 3D
In alcuni casi il concetto di espressione di lingua ci ha fatto cascare la libido, ma questo solo perché accompagnato da persone che anche negli atteggiamenti e nel modo di proporsi di egual fattezza..
Tonto terra terra Ahaha [...]

Lo straniero si distingue abbastanza bene dall'ignorante. I contenuti poi fanno una differenza notevole.


C'è chi chiama fica la figa o figa la fica e chi pesce l'uccello. E chi pensa che a usare il congiuntivo ti venga la congiuntivite

» Nell'argomento: Io penso e sarò molto banale
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da fireball74,
Quotato da pinkoepallina,
error


Prova a riavviarti 😋


capita....
[img]https://media0.giphy.com/media/2qFrEVLKAh5Qs/200.webp#23-grid1[/img]


Vero, capita...
[img]http://www.terraligure.it/blog/xyzz.jpg[/img]


Noooooooo!!!!! Rimetti subito le foto della tua sorella gnocca! 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Espressioni come: "Non ti permettere mai più", "Non ti devi permettere", "Devi imparare", "Altra cosa che non devi permetterti di dire" sono una gratuita violenza verbale e personale diretta contro un utente, s [...]
non fare il furbo. ne io ne nessun altro alla semplice esposizione di un pensiero su un tema e ripeto su un tema... si deve permettere di dire che ha usato violenza gratuita. .non sono i miei parametri. sono i normali parametri di rispetto.
e basta rileggere sopra il mio pensiero sull'omofobia dove risulta evidente che non c'era violenza alcuna. a meno che esprimere un parere con convinzione sia violenza. non difendere l'indifendibile grazie.
l'unica che dovrebbe segnalare sono io che non permetto a nessuno di accusarmi di usare violenza.


anche "non fare il furbo" rientra nelle espressioni di cui sopra. I tuoi parametri di rispetto valgono per gli altri nei tuoi confronti ma non sempre per te nei confronti degli altri. E questo limite ricade poi su quello che dici, anche quello che talvolta di buono dici

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Serpente, ascendente maiale

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Espressioni come: "Non ti permettere mai più", "Non ti devi permettere", "Devi imparare", "Altra cosa che non devi permetterti di dire" sono una gratuita violenza verbale e personale diretta contro un utente, sempre secondo i tuoi parametri. Che si fa? Ti si segnala?

» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
C'è chi conosce sette lingue e chi sette modi di usarne una 🐷

» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Questo topic vale quanto quello sulle foto profilo col pisello sguainato. Non c'è nulla di illegittimo. Si cazzeggia solo un po' sulla frequenza e l'opportunità. Il forum serve a conoscere meglio le persone con cui interagire, fra le migliaia. Sempre meglio di una roulette russa...

» Nell'argomento: .....Osservare......
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Facciamo i seri una volta al giorno , cosa guardo in una lei beh ovviamente viso , occhi , le gambe 🐷 sono la mia passione ! E anche la camminata .


[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/cb/1c/63/cb1c63dbf18650ce48b711af34a9f486.gif [/img]

e poi dici di voler fare il serio 😮 😮 😄 😄


Sì, vabbè ma quella sciaqquetta è solo bonina... e manco tanto, pure bionda finta. Magari sarà pure invadente... e poi che emozioni potrà comunicare, scialbetta com'è? Naaaaa io sono convinta che la scarterebbero in molti... l'importante è il filingh ed essere belli dentro. 😄
Pallina

si vabbè, ciappure le tette rifatte e con quei tacchi 'ndò crede d'annare camminando come 'na squinzia? Che ciappure 10 cm di gonna di troppo. Nun c'è filingh! Semmeladà je dico de no 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Adesso aspettiamo il casino appena si presenterà una coppia scambista e sarà rifiutata

» Nell'argomento: Regalino
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Invece di un singolo provate una coppia, così magari lei è soddisfatta comunque tu diventi più leone e scoprite il lato divertente del giocare insieme

» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
HR

giacchè va di moda il napoletano...
Parlamm Parlamm' ... e nun ce capimm' 😮
peccato

@cince, tu (e qualche altro) mi accusi spesso di presenzialismo in forum eppure sei uno dei miei lettori/risponditori più assidui.... io lo capisco che preferiresti che a farti compagnia mentre presenzi il forum con la TUA regina ci fossero solo presenze a te gradite ma, purtroppo, ci sono anche le donne....

regina o princesa? 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Il mondo è bello perché è vario, ma a due maschi che si operano per diventare femmine e in più lesbiche non avrei mai potuto pensare. Mi viene in mente Steve Martin che disse: non potrei mai diventare donna. Starei tutto il tempo a palparmi le tette!
Scherzi a parte è indubbiamente un desiderio assoluto di femminilità, estremo, ma bravi a trovarsi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni