Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: voglio sottomettere un lui davanti alla sua lei
6 anni fagran bel culettoQuotato da Bsbsx33,se fatto con la persona giusta, è stupendoQuotato da titanoba,È la mia fantasia ricorrente e più porca in assoluto quella di farmi sottomettere di fronte alla mia lei...
se decidi chiamamiQuotato da titanoba,È la mia fantasia ricorrente e più porca in assoluto quella di farmi sottomettere di fronte alla mia lei...
» Nell'argomento: voglio sottomettere un lui davanti alla sua lei
6 anni fagran bel culettoQuotato da Bsbsx33,se fatto con la persona giusta, è stupendoQuotato da titanoba,È la mia fantasia ricorrente e più porca in assoluto quella di farmi sottomettere di fronte alla mia lei...
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
6 anni fagrazie,peccato la distanzaQuotato da frocitroia,bel cazzo, complimentiQuotato da provoxgodere,belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
a me piace tantissimo venire tra le tonsilleQuotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
6 anni fagrazie,peccato la distanzaQuotato da frocitroia,bel cazzo, complimentiQuotato da provoxgodere,belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
6 anni fapeccato la distanzaQuotato da dadominare,Quotato da provoxgodere,Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando
Mi piacerebbe con il tuo uccello 😳
» Nell'argomento: Sverginare
6 anni fafamagosta,se capiti in zona avvisami se posso mi faccio succhiareQuotato da Vienitutto,Milano solo per lavoro ma non ospito sono in zone sempre diverse e te doveQuotato da provoxgodere,che zona sei di milanoQuotato da Vienitutto,non posso accontentarti perché non ho ragazza ma se vuoi puoi scoparmi per beneQuotato da provoxgodere,se c e ne qualcuno a milano chiamatemi...Quotato da nellooo7,A me piacerebbe incontrare un bel giovane fidanzato con un bel culo , in minigonna e perizoma della sua ragazza , che si fa sverginare il culo e bocca , con lei spettatore.
6 anni fache zona sei di milanoQuotato da Vienitutto,non posso accontentarti perché non ho ragazza ma se vuoi puoi scoparmi per beneQuotato da provoxgodere,se c e ne qualcuno a milano chiamatemi...Quotato da nellooo7,A me piacerebbe incontrare un bel giovane fidanzato con un bel culo , in minigonna e perizoma della sua ragazza , che si fa sverginare il culo e bocca , con lei spettatore.
6 anni fase c e ne qualcuno a milano chiamatemi...Quotato da nellooo7,A me piacerebbe incontrare un bel giovane fidanzato con un bel culo , in minigonna e perizoma della sua ragazza , che si fa sverginare il culo e bocca , con lei spettatore.
6 anni fa
Nelooo7 ,credo che piacerebbe a tanti compreso me.......
6 anni faio sodisferei entrambiQuotato da solosola,A me piacerebbe trovare un uomo maturo dai 50 ai 60 versatile per fare la prima esperienza con uno vero il vibratore lo già provato e mi piace ma mi piacerebbe uno vero
6 anni faun culo voglioso se lubrificato bene nn fa male ,le donne le si possono lubrificare con il loro stesso spermaQuotato da solosola,C'è un modo non doloroso per sverginare un culo voglioso?
» Nell'argomento: La prima volta
6 anni fa
Buongiorno disponibile a milano x chi vuole provare le 1 volta ,se ospitali e giovani meglio,ok anche a coppie con lui che vuole provare
6 anni fasembri molto preparata in questa materiaQuotato da ladyluxury90,Quotato da solosola,C'è un modo non doloroso per sverginare un culo voglioso?
Tantissimo e dico tantissimo lubrificante.
Perché la saliva non fa bene, dopo un po' di asciuga mentre hai bisogno di qualcosa di super unto.
Poi con calma inizia con un dito piano piano, poi due sempre massaggiando delicatamente dentro e fuori.
Poi prendi un sex toys di dimensioni ridotte per iniziare inizia a spingerlo pianissimo stimolando anche la parte davanti,così da non pensare al dolore che ne segue.
Ovviamente questa pratica va bene sia per lei che per lui.
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fabar. Dove?Quotato da jannino-a,Dopo 4 anni di "vetrina" in questo sito e con diversi incontri ben riusciti ho tirato un resoconto devo ammettere che la difficoltà maggiore è l'ospitalità!! A milano x fortuna esistono diversi locali sauna e cruising bar dove pote [...]
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fa
Quasi quasi proverei a prenderlo dietro
6 anni fate lo faccio succhiare ioQuotato da Coppiaitbr,A nessuno interessa di farmi provare a succhiare un bel cazzo?
6 anni fanon capisco cosa cerchiQuotato da Coppiaitbr,Io vorrei vederne uno che si tocca e lo fa venire ... nessuno mi accontenta?
6 anni fapeccato la distanza mi offrirei io ....Quotato da Coppiaitbr,non ho mai avuto un esperienza ma sono curioso di vedere un bel cazzo mentre viene ...Quotato da ilgallo79,Io ho provato ad incontrare dei ragazzi, ma non si è trovato il feeling giusto e non siamo andati avanti.
Ho incontrato una coppia e con loro ho giocato sia con lei che con lui. Davvero bello.
Non l'ho preso ma se la prossima volta lui vor [...]
6 anni fase vuoi succhiare.ci mettiamo d accordoQuotato da BISEX_PV,si si, giuro
succhiato cazzi, leccato sborra dalla patata, ma mai preso dietro
la mia compagna mi vuole scopare .a te e piaciuto?Quotato da Andre76,Ho avuto la fortuna di provare un paio di volte con la mia ex, lo strap on lo rifarei molto volentieri!!
6 anni fase vuoi succhiare.ci mettiamo d accordoQuotato da BISEX_PV,si si, giuro
succhiato cazzi, leccato sborra dalla patata, ma mai preso dietro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti