Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni faLombardia dove?magari posso aiutarti a prenderlo dietroQuotato da Caldabocca93,Anche io lo vorrei nel culo 😇
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fa
A milano x un attivo che vuole incontrare di giorno bsx gay.che ospitano e semplice anche se ci sono tanti bla bla bla diventa difficile x tras trav .x le coppie impossibile questo e quanto ho riscontrato io da quando sono iscritto
» Nell'argomento: Mandare in chat privata foto della moglie
6 anni fanon c e lo con te.....tranquillo,se leggi le conversazioni lo capisci con chi c e loQuotato da boyrex,che problema hai? e perche non mi farei i cazzi miei?Quotato da provoxgodere,Chissa xché c e sempre qualche mezza sega che non si fa i cazzi suoi !!!!!!!continua pure a farti seghe che sei ben allenato segaiolo
6 anni fa
Chissa xché c e sempre qualche mezza sega che non si fa i cazzi suoi !!!!!!!continua pure a farti seghe che sei ben allenato segaiolo
6 anni fa
Se le mandate a me le comento
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
6 anni faanche la mia compagna vuole scoparmi.x te come e stata la 1 volta?Quotato da vederenntoccare,Dopo molte insistenze da parte di mia moglie a regalargli uno strap on lo fatta contenta ci ho messo un po ma ci siamo riusciti (come da video) xro pur piacendomi piu psicologicamente ce fisicame mi a fatto godere da matti ma nn per questo cred [...]
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
6 anni fa
Disponibile a qualsiasi lavoretto in casa a milano ,anche da farvi d autista
6 anni fase mi fai pucciare il pennello ogni volta che lo desidero ,vengo io a imbiancati casaQuotato da LaHabanera,Devo imbiancare.
Se c'è qualche volontario
6 anni fase mi fai picchiare il pennello ogni volta che lo desidero ,vengo io a imbiancati casaQuotato da LaHabanera,Devo imbiancare.
6 anni fase mi fai picchiare il pennello ogni volta che lo desidero ,vengo io a imbiancati casaQuotato da LaHabanera,Devo imbiancare.
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
6 anni fa
A me piace vederle se qualcuno me le manda sara un piacere vommentarle
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fazona di milano? Sei attivo?Quotato da carambola2,Magari poter avere scopamico
» Nell'argomento: Scopare con un collega di lavoro
6 anni fapeccato la distanzaQuotato da lovogliotuttoinculo,voglio uno scopamico che sia prima di tutto un amico! E lo cerco da tempo. Non ho piu' voglia di scopare con chiunque. Ma solo con uno di cui possa fidarmi e con cui possa parlare come si fa ad un amico vero, per raccontarsi la sera ed eccit [...]
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fa
E già voglia di provare tutto .ogni giorno che passa e 1 giorno in meno che hai x provare le fantasie trasgressive
6 anni fache zona sei di milanoQuotato da lorydue,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
non è semplice ma trovarlo è una sensazione molto bella
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
6 anni fa
Mi piacerebbe conoscere ciclisti passivi ,di milano e dintorni x fare delle uscite insieme io zona assago
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
6 anni fa
Mai capitato ,mi piacerebbe,se ci sono coppie a milano mi contattino
» Nell'argomento: cercasi
6 anni fa
A me piace direttamente in gola
6 anni fa
Difficile da trovare ma no impossibile,ci vuole un po di fortuna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti