Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Sposato cerco scopamico passivo fisso,milano,Rozzano, Binasco,se giovane meglio
» Nell'argomento: AUTOREGGENTI O COLLANT?? QUALE PREFERITE?
6 anni fa
Autoreggenti sono più sexsi
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
6 anni fatuo marito e molto fortunatoQuotato da Mamma79,All’inizio ero restia x paura dei conati di vomito e di soffocare,poi ho cominciato ad allenare la respirazione ed adesso riesco a praticare un del throat anche per 20 secondi senza avere bisogno di riprendere fiato mentre lo sto facendo. Qualche tem [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
6 anni fapeccato la distanzaQuotato da pinuccio21,Io adoro fare pompe e soprattutto prenderlo in gola fino in fondo. Quando il cazzo è della misura giusta e ha la giusta forma, mi faccio anche scopare la gola... chi di voi ha provato? chi si eccita quando gli allargano la gola? [...]
» Nell'argomento: Cazzetti....
6 anni faviene desiderato dai vergini come meQuotato da Bukikkio,Ragazzi secondo voi un cazzetto tipo il mio da undici centimetri e da tagliare, o viene desiderato da qualcuno
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
6 anni fa
Sarebbe una bellissima esperienza
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
6 anni fa
Non si trova mai nessuno
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
Mettevo un perizoma da uomo mi piaceva .adesso la mia nuova compagna rompe e nn posso
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fanon sei il soloQuotato da gosth,ciao...ho voglia di provare a prenderlo ma più di tanto non entra...come si puo fare per abituarsi a dilatare il buco?
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
Io credo che succedere x caso con qualche minidotato
6 anni fa
Anche domani mattina
» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
Io sono ancora al mio dito
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
6 anni fa
Io da etero a bsx attivo ma ho già succhiato dei ca...zi e mi e anche piaciuto credo che lo proverò anche in culo ma lo devo trovare piccolo seno mi fa male e nn etra provato con uno di gomma3.5 largo troppo nn entra
6 anni fa
In bici chi Assago pavia?
» Nell'argomento: Come coinvolgere la mia lei
6 anni fasono quaQuotato da titanoba,Ultimamente sto cercando con discrezione a convincere mia moglie a scopare in 3.
Mi manda fuori di testa l'idea di vederla scopata duro da un tipo cazzuto.
Con la mia ex lo facevamo spesso ed è stato una figata pazzesca [...]
» Nell'argomento: Come coinvolgere la mia lei
6 anni fa
Se riuscite a coinvolgere le vostre signore io sono disponibile a giocare con voi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: amante anal
6 anni fa
Mia moglie non me la mai dato le fa male ma le varie amanti che ho avuto quasi tutte me lo hanno dato e alcune non lo davano al marito o fidanzato
» Nell'argomento: Anal
6 anni faanni fa ho avuto un amante godeva solo mentre la inculcato e lei si masturbava con le sue mani davantiQuotato da Ottanta80,Salve a tutti.
Vi è mai capitato di frequentare donne che prediligono il rapporto anale rispetto a quello tradizionale?
Ho un'amante che mi concede solo il lato b e mi ha più volte confessato di godere più col culo che con la figa... [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Ma dove le trovate ste donne mature che si fanno scompare???
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni faa ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibileQuotato da ssbbw69,io ho 50 anni ma giuro che ne dimostro almeno 15 di più! fa curriculum?
(piccolo momento di autopromozione)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti