Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa75 anni sicuro? Che ci facevi?Quotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
» Nell'argomento: La mia lei condivisa con il mio amico
6 anni fa
Disponibile a dare la mia amicizia sia a coppie e singole
» Nell'argomento: La mia lei condivisa con il mio amico
6 anni faQuotato da UnicaCoppia,Ogni tanto nel corso del nostro rapporto di coppia, lei ha portato ragazze a me, ed io ho condiviso la mia lei con i miei diciamo migliori amici del momento.complimenti bellissima donna
Uno dei giochi che mi piace fare di più, è quando frequento un amico rigorosamente carino [...]
» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
6 anni fapuoi indicarlo anche a noi???Quotato da tanox,conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
6 anni fadove si trova esattamente?Quotato da coppiasexmilano,Terrazza del gran casa ? Quella di pero?. Li il parcheggio non è in alto
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni fapeccato la distanzaQuotato da Culorot,grazie Tesoro e tu sei tutto da prendere 💋 💋 💋Quotato da provoxgodere,complimenti sei tutta da scompareQuotato da Culorot,A me piace molto all'aperto, mi piace quando mi guardano mentre mi inculano, il problema è che in questi posti, a me capita che sono sempre tutti passivi, va bene che prenderlo è bello, ma gli attivi? [...]
6 anni facomplimenti sei tutta da scompareQuotato da Culorot,A me piace molto all'aperto, mi piace quando mi guardano mentre mi inculano, il problema è che in questi posti, a me capita che sono sempre tutti passivi, va bene che prenderlo è bello, ma gli attivi? [...]
6 anni fa
All aperto si conclude molto di più dei siti.......
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
6 anni fadisponibile a farmelo succhiareQuotato da amarone,È' quello che cerco...un maturo over 60 attivo.
Hanno la capacità, come dire, di farmi sentire......
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
6 anni fa
Io lo preso ma è grosso non riesco a farlo entrare 3.5 di larghezza .e la prima volta .consigli
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Io sempre attivo ieri sono andato in un boschetto x farmi fare un pompino invece ho fatto 3 pompino a 3 uomini diversi e mi è piaciuto farli godere .forse 1 giorno mi farò anche scompare. Sono normale?
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
6 anni fa
Già un prete ma manca .Se ci sei batti un colpo ok anche frate o suora
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
6 anni fa
Mi piacerebbe soddisfare i desideri di una coppia
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
6 anni fapeccato la distanza lo avrei realizata io la tua fantasiaQuotato da ilgallo79,Io lavoravo come commesso in un negozio frequentato principalmente da uomini. Mi è rimasta la fantasia di trovare un cliente che stesse sotto il bancone a succhiarmi mentre servo altri clienti
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
6 anni fase nn vi succede e perché nn volete .figurati ma gnocca come te che mi guarda al super mercato e mi fa capire di seguirla .la seguo subitoQuotato da Coppia_Veris,Quotato da bremach65,sapere il vostro punto di vista se la cosa intriga quale sensazione fa scattare ........Quotato da Coppia_Veris,ma di cosa si dovrebbe discutere esattamente ???
a noi intriga ma mai successo
» Nell'argomento: proverò il mio primo cazzo in culo qualche consiglio
6 anni fanon lo faccio solo la mia compagna mentre mi spompina prima metteva il fitto adesso cerca di fare entrare sto fallo di gomma ieri e stato la 1 volta a provare senza riuscirci naturalmente facciamo sesso a 360Quotato da laziofros,ma io sinceramente da solo nn riesco proprio... Nn mi eccita la cosa... Mi capita solo quando sono a fare sesso con persone ke mi piacciono le mi viene la voglia... Ma poi nn riesco mai a dirloQuotato da provoxgodere,non ci sono ancora riuscito forse dovrò comprare un fallo più piccolo e sopratutto snelloQuotato da laziofros,e nn ti fa male..?Quotato da provoxgodere,Io mi sto facendo sverginato dalla mia compagna pian pianino con un fallo di gomma x e dura da entrare .Se mi piacerà penserò anche a un casco vero
6 anni fanon ci sono ancora riuscito forse dovrò comprare un fallo più piccolo e sopratutto snelloQuotato da laziofros,e nn ti fa male..?Quotato da provoxgodere,Io mi sto facendo sverginato dalla mia compagna pian pianino con un fallo di gomma x e dura da entrare .Se mi piacerà penserò anche a un casco vero
» Nell'argomento: Donne che ti dominano
6 anni faxché nn ci prendono in considerazione???Quotato da Bsxnapoli,Quotato da Gigione67,Quotato da esperanzadescobar,di solito cercano giovani oppure devi scucire 😋 😋
In effetti hai perfettamente ragione
Per voi è una perversione mentre invece è un modo di pensare, fino a che sparate giudizi nessuna mistress vi prenderà in considerazione
6 anni fa
Se dura far entrare un ca..o di gomma in un culetto vergine sarà durissima con un uccello vero .o no? Naturalmente passando da un fitto a un fallo di 3.5 di larghezza
6 anni fa
Io mi sto facendo sverginato dalla mia compagna pian pianino con un fallo di gomma x e dura da entrare .Se mi piacerà penserò anche a un casco vero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti