Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni favieni o venite a Milano?Quotato da ropaola,Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...
» Nell'argomento: Far corteggiare la moglie da una coppia
7 anni facerto che voglio quando?Quotato da maturo58,siQuotato da ilgallo79,Quotato da maturo58,La mia scopa con molti
Ti piace vederla scopata?se vuoi siQuotato da provoxgodere,me la fai conoscere?Quotato da maturo58,La mia scopa con molti
7 anni fa
Milano ti cerco giovane passivo sposato
» Nell'argomento: Far corteggiare la moglie da una coppia
7 anni fame la fai conoscere?Quotato da maturo58,La mia scopa con molti
» Nell'argomento: Maschi stranieri
7 anni fa
Mi piacerebbe conoscerne stranieri passivi
7 anni fa
Milano corvetto e vicinanze
» Nell'argomento: culetto vergine
7 anni fae eccitante ma te ne accorgi se il culetto e stretto più e stretto e più ti piace scoparlo.solo se chi viene scolato ti mette l ansia ti passa la vogliaQuotato da culex,quindi mi dai la conferma che trovare un culetto vergine non è per niente eccitante ... e lo sospettavo 😄
7 anni fa
Ciao a tutti siete tutti adulti e consapevoli che le 1 volte fa un Po male xcui dovete essere decisi a prenderlo con un Po di sofferenza lubrificatelo tantissimo e fatevi scopare senza tante menate ditelo dopo che la 1 volta se no potreste condizionare la resa di chi vi scopa
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
7 anni fa
Disponibile a Milano vedrai che entra
7 anni fapeccato la distanzaQuotato da magicmoments,Noi cerchiamo uno scopamico bisex fidato, non lontano, anche impegnato ma meglio se libero, col quale vedersi un paio di volte al mese. La difficoltà consiste nel vero bsx. Crediamo sia una categoria con pochi elementi. Più facile trovare etero o gay [...]
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
7 anni fadi dove sei?Quotato da Delvaltoni,Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒
7 anni fapeccato che sei distante.io cerco verginelliQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
7 anni fa
Si può anche iniziare con un amicizia milano
7 anni fa
Giovane passivo a Milano ospitale?
7 anni facome ti ho già scritto siete distanti seno mi sarei candidati ad essere il vostro scopamicoQuotato da coppiaporcellinaVE,eppure è cosi.scopamico vuol dire giocare tutti insieme in tre invece come sempre vogliono solo meQuotato da DEPILATOP,non ci posso credere 😒 😒 😒 😒Quotato da coppiaporcellinaVE,non si tratta di veterani,ma mai nessuno si è mai presentatoQuotato da DEPILATOP,siete dei veterani in quanto alla ricerca 🙂 🐷 💋
7 anni fa
Io vorrei una coppia uomo donna ma impossibile da trovare
» Nell'argomento: Incontri "muti"
7 anni fa
Non serve parlare troppo i passivi devono solo succhiare bene
» Nell'argomento: Passione "mature"
7 anni faio lo so .e ogni giorno che invecchia divento sempre di piu 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Con tutto il dovuto rispetto, ma provoxgodere e xxLupettoxx, sapete che siete due bei maiali 🐷 🐷 🐷
7 anni fapeccato la distanzaQuotato da coppiaporcellinaVE,a noi avere un scopamico fisso non dispiacerebbe anzi,ma molto difficile da trovare x entrambi 💋
» Nell'argomento: Passione "mature"
7 anni fagli uomini li preferisco giovani passivi e sodi 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Quotato da provoxgodere,Donne mature le migliori
😋 🙂 😋 razzista 😋 🙂 😋
e noi poveri maschietti maturi ? 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti