Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Passione "mature"
7 anni fa
Donne mature le migliori
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
7 anni faeccomi.....sei un Po distanteQuotato da bbwdolce,Cazzettini dove siete ....ci siete venite 😋 💋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Sarebbe bello averne uno fisso difficile da trovare
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
7 anni fasei distante mi sarebbe piaciuto vederloQuotato da ipso2005,Ciao a tutti, io come da profilo ho un cazzo che in tiro non supera gli 8 cm. Mia moglie lo.prende sempre nel culo perche piccolo non fa male.
Ci sono altri minidotati come me amanti seghe e virtuale e commentare esperienze
Ciao, acetto ogni tipo d [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni fa
Mi piacerebbe trovare chi si fa piacere in bocca sia coppie che singole o singoli
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni fase nn saresti distante lo farei io x la 1 voltaQuotato da pirlino,Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni fabel culettoQuotato da stretch,ogni tanto la voglia di esibizionismo emerge forte!
la voglia di mettermi tacchi, minigonna o leggings, parrucca e sculettare in pubblico per vedere l'effetto che faccio è enorme.
a parte i luoghi di car sex, dove la passeggiata ha uno sco [...]
» Nell'argomento: Sauna
7 anni fapeccato la distanzaQuotato da Nickabc,Esperienza meravigliosa, considera che crea dipendenza. Dopo la prima volta, ti assicuro, che vorrai andarci sempre.
A primo impatto è un po’ imbarazzante perché nello spogliatoio gli altri ti cominciano a squadrare. Dopo che ti spogli, metti il t [...]
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
7 anni fahai un bel culettoQuotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da max5555,quando vuoiQuotato da Amoipisellipiccoli,io sempre disponibile a maneggiare piselli
siamo un po lontani
» Nell'argomento: Sauna
7 anni fa
Prima o poi andrò anche io......
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
7 anni fa
Idem difficilmente bacio
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
7 anni fahai un culetto tutto da scopareQuotato da Amoipisellipiccoli,io sempre disponibile a maneggiare piselli
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni favi scoperti entrambiQuotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni facomplimenti bella coppia quando vuoi provare ne parliamo hai un bel culettoQuotato da soloxgioco7,Mai fatto ma prima o poi vorrei provare.
Con la mi compagna spesso giochiamo con il mio lato b , con dita, dildo ecc. Mi piace molto, non sono bisex ma non disdegno, anzi...
Ps: la prima volta che la mia compagna mi ha scopato mi sono sentito bene e [...]
» Nell'argomento: Aspirante cuck
7 anni faio se volete scopo entrambiQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
» Nell'argomento: Vorrei provare ma non mi decido a farlo
7 anni fagioia con un culetto corsi ti apro io la stradaQuotato da Simo922,nella via reale non è semplice trovare...
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
7 anni favi scoperei entrabbiQuotato da maryforever10,Quotato da provoxgodere,mmmmmmmmmm come tua moglieQuotato da Martini6,Quotato da maryforever10,Ciao, anche a me piacerebbe molto succhiarlo e farmi inculare da un macho che guaarda le foto di mia moglie ma che soprattutto la scopi poichè io ormai vado solo con uomini
mmmmmmmmm vi scopsiiiiii
Siiii, amore magari
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
Sono iscritto a una palestra che ha sauna e bagno turco piccoli sabato mattino mi è capitata una tipa che entra senza reggiseno se ne accorge va negli spogliatoi a metterlo torna .dopo un bel Po io ho fatto 3 doccine lei niente gli dico bella resistenza lei si caldo esco 1 minuto esce anche lei io sotto la doccia e mi di adesso vado però.ho perso un occasione secondo voi?oggi ancora entra una coppia b.turco io vado in sauna solo scaduto il tempo esco doccia e aspetto che mi rinfresco x poi andare b.turco.esce la coppia doccia lei va in sauna lui la segue e si tocca la patta sul costume anche lui sauna .Io bagno turco dopo 1 minuto escono e vanno via 1 minuto vado anche io trovo lui nello spogliatoio mi guarda lo incoraggio si avvicina mi tocca l uccelo gli dico no c è gente lui a si si ok mi guarda tutto il tempo quando va mi saluta un timido ciao.domanda lei lo sa? O perso un occasione ???
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
7 anni fammmmmmmmmm come tua moglieQuotato da Martini6,Quotato da maryforever10,Ciao, anche a me piacerebbe molto succhiarlo e farmi inculare da un macho che guaarda le foto di mia moglie ma che soprattutto la scopi poichè io ormai vado solo con uomini
mmmmmmmmm siiiiii
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fasi credo che lo farei anch'io deve essere una bella esperienzaQuotato da rightman,Quotato da oneok,Lo rifaresti o è stata solo una curiosità da soddisfare?Quotato da rightman,Quotato da oneok,e prima di allora non avevi mai avuto curiosità di questo tipo?Quotato da rightman,A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho in [...]
Si certo. È un po' di tempo che immaginavo ma non pensavo potesse succedere con quella coppia.
Perchè no! Se si presenterà nuovamente una situazione così coinvolgente penso sarà naturale condividere ancora questo tipo di piacere con la coppia... e comunque sempre se fa piacere anche a loro!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti