Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fadove si trova la mortizana?Quotato da dilatazioneanale,Se c'è qualcuno da soddisfare sulla ciclabile della Martesana (zona est Milano) faccia un.. colpo 😎 🐷
7 anni fa
Se qualcuno circola sulla cicla Ila milano assago Pavia mi contatta che organiziamo
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
Se ci sono coppie a Milano che lo vogliono succhiare insieme sono disponibile
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
7 anni fadisponibile quando vuoiQuotato da mirco76,io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]
» Nell'argomento: Usare la propria donna
7 anni faSe hai bisogno chiamaQuotato da maturo58,la mia ha accettatoQuotato da Lucky71,farsi scopare da un altro...Quotato da maturo58,qualeQuotato da Lucky71,fortunato.. anche la mia. Tutte tranne una.,.Quotato da maturo58,mia moglie mi ha sempre assecondato nelle mie voglieQuotato da Lucky71,C'È qualcuno che usa la propria donna x sfogare le più perverse fantasie? O ad esempio ho fatto cose che non credevo potessi fare nella vita ed a volte l',ho trattata proprio come una tr.. però vedevo che non dispiaceva la cosa quin [...]
7 anni fa
Parto sempre con la speranza .e rientro sempre deluso
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
7 anni fa
Piacerebbe anche a me avere un amico vicino complice
» Nell'argomento: Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto
7 anni fa
La mia vuole metterci anche altro
7 anni fapeccato a me nn capita .se no li fare succhiareQuotato da esperanzadescobar,ieri ce ne era una così a ferrara 😄Quotato da provoxgodere,Peccato che non ci sono coppie così....
7 anni fa
Peccato che non ci sono coppie così....
7 anni fa
A me piace che il marito succhie e lei guarda......
7 anni fadisponibile x ripetere l esperienzaQuotato da mirco76,io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]
7 anni facon puacereQuotato da pirlino,Quotato da supercompleto,Quotato da curiosibsx,Ciao molto eccitante e sicuramente una bella perversione a vedere foto e filmati dalla tua sig, se sei interessato io ci sono. NinoQuotato da paolo45,Nessun trentino per scambio foto moglie
voglio farvi vedere la mia lei
certamente contattami in privato e poi vorrei vedere anche cosa hai nelle mutande mmmm
7 anni faversati a Milano una mattina o pomeriggio con foto della signora???Quotato da Usamituttaxmaturi,Io lo fatto un paio di volte succhiavo mentre lui guarda della mia lei giovanissima!subito duro e mentre succhiavo pensava a lei..mi piace tantissimo!alcune volte indosso suo intimo...
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
7 anni fa
Io sono solo ma interesato
» Nell'argomento: ingoio di sperma
7 anni fa
Io mi faccio spompinare solo con ingoio
7 anni fa
Se qualcuno a milano mi mostra foto della moglie mentre mi spompina sono disponibile
7 anni fapeccato sei distanteQuotato da cap14,anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
7 anni fapeccato sei distanteQuotato da cap14,anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
» Nell'argomento: Scopato da un ragazzo di 20 anni...
7 anni favai benissimo il problema è la distanza.solo a vedere il tuo culetto mi sta venendo duroQuotato da marcy2018,io ne ho 24 sono troppo grande?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti