Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fasi sarà divertito con il tuo bel culettoQuotato da Dolcepassivo,A me è capitato di conoscere un uomo che aveva il cazzo di 22cm ma veramente largo! Quando l'ho preso in mano(da ritto) non riuscivo a toccarmi le dita,era davvero enorme!!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fama nn si vedonoQuotato da forfun21,E sono pure belle!!Quotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
7 anni fabelle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fabellissimaQuotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
» Nell'argomento: camionisti
7 anni fae che passo spesso nell aria di servizio indicata e visto che ho poco tempo cerco di consretizare nel tempo che ho.capito adesso?Quotato da esperanzadescobar,i passivi li trovi dappertutto,poi se sono camionisti o meno che differenza fà 😄,maah 😄Quotato da provoxgodere,Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
» Nell'argomento: camionisti
7 anni fa
Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni faproponiamo alla tua signora e organiziamoQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,se vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Quotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgereQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋
Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.
7 anni fase vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Quotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgereQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋
Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fasi molto difficile anche se a Milano dovrebbe essere più sempliceQuotato da sempresi60,ciao anchio sono sposato non è facilie trovare un amico sposato dico sposato per esser più sicuro e ogni tanto frequentarciQuotato da lucab962,Quotato da titanoba,Quotato da ropaola,Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...
Mi piace molto l'idea di avere un complice bsx con cui vedermi regolarmente e sperimentare senza menate le nostre fantasie sessuali senza problemi
SE posso interessarti contattami
7 anni fapeccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
7 anni faciao se vuoi sono disponibileQuotato da coppiaal,è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.
7 anni fatroppo distante.....Quotato da Bimbo6304,Anche io cerco amico maturo che voglia giocare con me zona albino in val seriana io passiva
7 anni fa
Disponibile a farti fornito x il vostro piacere e x il mio .............coppie disponibili?
7 anni faincontri a 3 con tua moglie presente?Quotato da Miavostra,Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
7 anni fapeccato la distanzaQuotato da dadominare,Quotato da provoxgodere,Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando
Mi piacerebbe con il tuo uccello 😳
» Nell'argomento: Maschi stranieri
7 anni fa
Mi piacerebbe essere un scopamico di una coppia .qualche coppia disponibile?
7 anni fax una coppia così bella vengo io ad alesandria 💋 💋 💋Quotato da ropaola,Vedo che le persone nn mancano che bello ...peccato solo la distanza ... 💋 💋
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
7 anni fa
Adoro darlo a chi lo apprezza fino in fondo
7 anni fa
Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti