Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di provoxgodere

Il Forum di Annunci69.it
664
Post Scritti
provoxgodere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere

» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.12.2016
Quotato da Dolcepassivo,
A me è capitato di conoscere un uomo che aveva il cazzo di 22cm ma veramente largo! Quando l'ho preso in mano(da ritto) non riuscivo a toccarmi le dita,era davvero enorme!!
si sarà divertito con il tuo bel culetto

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da forfun21,
Quotato da Arilli144,
La mia una quarta 😍😍
E sono pure belle!!
ma nn si vedono

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacere

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Arilli144,
La mia una quarta 😍😍
bellissima

» Nell'argomento: camionisti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da provoxgodere,
Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
i passivi li trovi dappertutto,poi se sono camionisti o meno che differenza fà 😄,maah 😄
e che passo spesso nell aria di servizio indicata e visto che ho poco tempo cerco di consretizare nel tempo che ho.capito adesso?

» Nell'argomento: camionisti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da sempresi60,
Quotato da titanoba,
Quotato da romolik60,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà

Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋

Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mio
se vuoi te la scopo anche io

magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.
proponiamo alla tua signora e organiziamo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da titanoba,
Quotato da romolik60,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,

Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,

Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋

Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mio
se vuoi te la scopo anche io

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da lucab962,
Quotato da titanoba,
Quotato da ropaola,
Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...

Mi piace molto l'idea di avere un complice bsx con cui vedermi regolarmente e sperimentare senza menate le nostre fantasie sessuali senza problemi

SE posso interessarti contattami
ciao anchio sono sposato non è facilie trovare un amico sposato dico sposato per esser più sicuro e ogni tanto frequentarci
si molto difficile anche se a Milano dovrebbe essere più semplice

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da romolik60,

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaal,
è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.
ciao se vuoi sono disponibile

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bimbo6304,
Anche io cerco amico maturo che voglia giocare con me zona albino in val seriana io passiva
troppo distante.....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Disponibile a farti fornito x il vostro piacere e x il mio .............coppie disponibili?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Miavostra,
Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
incontri a 3 con tua moglie presente?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Quotato da provoxgodere,
Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando

Mi piacerebbe con il tuo uccello 😳
peccato la distanza

» Nell'argomento: Maschi stranieri
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma passivi?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere un scopamico di una coppia .qualche coppia disponibile?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da ropaola,
Vedo che le persone nn mancano che bello ...peccato solo la distanza ... 💋 💋
x una coppia così bella vengo io ad alesandria 💋 💋 💋

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro darlo a chi lo apprezza fino in fondo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni