Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni faSe vuoi x te la scopo io x bene la tua donnaQuotato da Maury6767,Anche io desidero diventare cornuto e la mia lei lo sa bene....
Ma per ora niente.
Solo a letto simula che ci sia un'altro e mi chiama cornuto...
USA uno zucchino in figa mentre mi fa un pompino e dice che le piacerebbe averne 2.
Poi p [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
7 anni facuriosa non ti piacciono?Quotato da Curiosa2018,Quotato da provoxgodere,curiosa se vuoi lo faccio giocare anche io il tuo compagnoQuotato da Curiosa2018,Quotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da Curiosa2018,... a me piacerebbe vedere il mio compagno mentre lo fa...
Ciao Curiosa2018....se cerchi un "compagno" di giochi per il tuo "compagno...
interessante ..... gliene parlo poi ti scrivo in privato... ho letto la tua pagina mooooolto interessante
caspita ho visto i tuoi feed ...
7 anni facuriosa se vuoi lo faccio giocare anche io il tuo compagnoQuotato da Curiosa2018,Quotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da Curiosa2018,... a me piacerebbe vedere il mio compagno mentre lo fa...
Ciao Curiosa2018....se cerchi un "compagno" di giochi per il tuo "compagno...
interessante ..... gliene parlo poi ti scrivo in privato... ho letto la tua pagina mooooolto interessante
7 anni faTi cornificherei io volentieri peccato la distanzaQuotato da Lucky71,Premessa:Alla mia donna,piu' grande di me di 10anni nn ho mai fatto mancare la sua dose di sesso. Ultimamente si e' comportata in modo sbagliato con me e io ho trovato altrove sfogo. Lei essendo troia dentro quando le sue voglie la [...]
7 anni fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia con lui che mi sbocchini e lei guarda
7 anni fapeccato la distanzaQuotato da bisexpercoppia,Quotato da pirlino,farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto
peccato la distanzaQuotato da Godiamo75,A me piace da morire sbocchinare il bull che poi si deve scopare mia moglie anche perché so che lei si eccita tantissimo lei mi bibita a leccare la fica e il cazzo mentre scopano
7 anni fapeccato la distanzaQuotato da bisexpercoppia,Quotato da pirlino,farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 anni fa
X noi maschietti e fantastico quando mandate giù tutto e continuate a succhiare
» Nell'argomento: CAMIONISTI
7 anni fa
Ma camionisti trav???
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni fapeccato la distanzaQuotato da Godiamo75,A me piace tanto fare i pollini mentre mia moglie mi guarda lei si eccita e dopo si fa scopare
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni fa
Qui nn ho ancora incontrate coppie con lui bsx
» Nell'argomento: essere gay e una scelta o si nasce
7 anni fa
Gay si nasce come lesbica e bsx.poi ci sono gli etero che vogliono provare tutto o quasi tutto
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
7 anni fagran bella femminaQuotato da Godiamo75,Il mio lui mentre il bullo mi possegga lo invito a leccare le palle e il cazzo quando se ne esce che cornuto gode come un maiale
» Nell'argomento: Pompino conoscitivo
7 anni fa
Ottima idea fatto da lui e da lei insieme
» Nell'argomento: Pene curvo, cosa ne pensate?
7 anni fa
Il pene curvo sulla sinistra e x da giovani quando era sempre duro lo tenavate sulla sinistra .basta metterlo sulla destra che si radrizza
» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Se vi serve un singolo x i vostri piacere disponibile
» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Se vi serve un singolo x i vostri piacere disponibile
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
7 anni fa
Mi piacerebbe conoscere coppie con lui coccole e provare a essere un bull.........
» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni faBella femminaQuotato da coppiaivell,Noi abbiamo incontrato un bel single ( sposato ) e mia moglie vorrebbe che diventasse il suo amante fisso , ovviamente sempre con ne presente ; in un certo senso prende anche a me perché con lui ci troviamo bene , ma non vorrei una cosa tanto fissa . [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti