Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Feedback
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
le segnalazioni vanno fatte con dati e criteri oggettivi, un profilo doppio è facile da dimostrare, un messaggio inquietante od offensivo, può essere anche letto dalla redazione, ma una conversazione privata fatta a voce non credo possa essere presa in considerazione per eventuali provvedimenti sanzionatori

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo sia stato cambiato il sistema di rilascio feedback proprio per ovviare agli imbecilli, e sono tantissimi, che tessevano lodi ed elogi della persona per poi aggiungere "spero prima o poi di incontrarla" . 😮
Però è pur vero che ora è impossibile rilasciare un commento negativo a chi lo merita, a me ad esempio è successo tempo fa di rispondere ad una sorellina Trav che mette quasi quotidianamente last minute e dice di ospitare in una dark room, sono arrivato segue le sue indicazioni in un posto di uno squallore da lasciare senza fiato, in un tugurio, ed una volta entrato nel buio più completo mi ha praticamente estorto 50 € per la stanza, senza neanche un minimo accenno nelle precedenti conversazioni....ovviamente non ha mai risposto al mio feedback che quindi non è stato pubblicato, e lei continua ad inserire last minute su Roma ed a fregare chissà quanti altri sprovveduti 😒

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In genere prima di un eventuale incontro, guardo ovviamente le foto, studio a fondo il profilo, e soprattutto leggo i feedback

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Diciamo pure che il miglior sito del web x incontri non è a pagamento proprio perché ci sono utenti vip, altrimenti sarebbe pieno di banner pubblicitari, d'altronde vi siete mai posti il problema dei costi di un sito come questo ? Provate ad ipotizzare, credo siano cifre da brivido.. 😮

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se penso all'Emilia due cose meravigliose mi vengono in mente, tortellini in brodo e pompini 🙂 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Purtroppo credo che questo sia la conseguenza del fatto che molti imbecilli, avendo terminato i messaggi, scrivevano sulla bakeca riservata ai feedback ogni tipo di idiozia, da quello che lasciava scritto frasi del tipo " ho finito i messaggi mi scrivi tu ? " a quello ancora più idiota che lasciava 5 stelle e scriveva " persona stupenda, culo da infarto, non l'ho ancora incontrata ma lo farò presto..." 😄

» Nell'argomento: Gang bang con vanessa
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ripenso a tutte le volte che sono venuto nella superba...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Indubbiamente scopare la gola è uno dei piaceri della vita... 😋

» Nell'argomento: Gang bang con vanessa
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sarà la colonna di auto dal casello.... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da a-disposizione,
ma cos'è tutto questo astio nei confronti dei ruoli...

Secondo me invece i ruoli andrebbero ben definiti, si eviterebbe di perdere tempo nella ricerca del piacere che è il motore che ci spinge su questo sito, per carità assolutamente non vi trovò nulla di male se uno succhia e vuole anche essere succhiato, ritengo sia versatile ed è giusto che si definisca tale, prendiamo ad esempio le coppie, la maggior parte dei lui sono versatili, nel senso che non disdegnano di leccare il cazzo di quello che si scopa la sua moglie o magari di dardi trombare anche loro, ma allora perché non dirlo chiaramente, ed i singoli ? Per la maggior parte gay che non capisco perché si vergognano di scrivere la propria indole sul profilo, poi vedi le loro foto con mutandine di pizzo, ma per favore! Siamo qui per divertirsi ed estrinsecare ognuno le proprie voglie, personalmente non ho mai sfiorato un altro uccello che non fosse il mio, mi ritengo attivo e lo premetto sempre per evitare false aspettative durante l'incontro, non vedo cosa ci sia di male a definirsi

» Nell'argomento: Pompino
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Conviene trasferirsi in Liguria ... 😋

» Nell'argomento: Pompino
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CocoBisex,
Minkia appena ti distrai ti inculano il cazzo ..... 😮 ......

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 eccezionale! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In effetti in palestra si va per tonificare il corpo e la mente, poi ovviamente possono nascere belle amicizie ed anche qualcosa in più, ma per esperienza personale sono più spesso le donne Milf che cercano quel qualcosa in più , tra maschi si gioca e si ride negli spogliatoi, e poi come già detto più sopra diventa una sorta di "droga benefica" io vado quasi tutti i giorni e quando non riesco sento che mi manca qualcosa....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
L’orientamento sessuale non c’entra niente con i comportamenti che descrivi. Una persona che sa stare al mondo di certo non avrà problemi a trattenersi nelle situazioni descritte. E questo vale anche per gli etero. Immagina le docce in spiaggia o do [...]

» Nell'argomento: Tatuaggio femminile
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lulufetish,
Buongiorno 💋guardando un podi foto ho visto che non è cosi raro un maschietto tatuato au piedi o caviglie....mi sa che quasii quasi lo farò...aspetto nuove p
Opinioni

Ed io aspetto una foto... 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lulufetish,
Lo so Assergio 💋 ma il mio dubbio è che è un po troppo femminile anche se ho visto foto di piedi maschili tatuati...

Perché non ne fai due? Uno sensuale sul piedino, ed un altro più mascolino ad esempio sul bicipite, così non diventerebbe un richiamo esplicito ma semplicemente un'esternazione di una semplice passione per i tatuaggi...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Hai già dei piedini meravigliosi, con un tatuaggio etnico li valorizzeresti ancora di più

» Nell'argomento: Guardone..
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
, una volta stavo pure senza sigarette e me ne sono fatta offrire una[...]

Hai proprio tutti i vizi.... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Guardone..
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Purtroppo non tutti riescono a restare al proprio posto,troppe volte quando mi capitava fino a qualche anno fa di fare carsex con la mia ragazza di allora mi sono trovato qualcuno incollato al finestrino, addirittura qualche volta qualcuno ci ha seguiti con la propria auto, e poiché la mia era una relazione clandestina non potevo permettermi di fare piazzate attirando troppa attenzione, però spesso la voglia di scendere e prenderli a cazzotti era quasi irrefrenabile....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni