Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Fine estate...
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
7 anni fa
* [/quote]. In realtà il limite più grande è dato dall'età, In secondo luogo un altro limite può essere rappresentato dalla forma fisica, cerco di spiegarmi meglio, una Femme Boy (per semplificarsi la vita la chiamerò così altrimenti non ne usciamo vive) per essere tale Deve necessariamente essere un ragazzo giovane molto magro con lineamenti molto dolci e con qualcosa che ricordi il mondo femminile, Appunto calze tacchi lingerie eccetera eccetera. Ora, facile è immaginare una Femme Boy di 20 25 30 anni ma una Femme Boy a 50 anni che cos'è? Forse se questa persona ha la fortuna di essere ancora giovanile e magari anche la lungimiranza di aver vissuto una vita equilibrata può essere ancora piacente è piacevole come femboy inizia però diventare un qualcosa di particolare perché non si più un ragazzino ma neanche una trav. per le trav il problema età è sicuramente più aggirabile in quanto Sappiamo benissimo quanto sia utile per noi conoscere prodotti quali il kryolan 😁 ma se per scelta la femme Boy non usa cosmetici.,... In secondo luogo la forma fisica Secondo me è veramente importante perché io non faccio fatica ad immaginare una femboy giovane e come detto in precedenza molto snella Ma se parliamo di un ragazzo un po' abbondante avrà lo stesso effetto? Voglio dire se ci troviamo di fronte a una femBoy di un metro e 70 per 50 kg sarà la stessa cosa che trovarsi di fronte una femboy da un metro e 70 per 90 kg? Non saprei forse sono limiti miei mentali schemi che mi sono costruita fatto sta però che per me la forma fisica è molto importante, probabilmente il travestitismo offre maggiori possibilità di camuffaggio Infatti non è difficile incontrare sorelline che a 50 e oltre anni di età sono ancora molto belle..... Non so Tu che ne pensi?[/quote]
Hai fatto un'analisi molto logica, sono perfettamente d'accordo con te
Hai fatto un'analisi molto logica, sono perfettamente d'accordo con te
7 anni faQuotato da JuniorBOY,Per come la vedo io, con le dovute eccezioni, l'uomo che è attratto da trav cerca in loro l'esaltazione di una certa femminilità, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista interiore, comportamentale.
L'aspetto [...]
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 anni faQuotato da miss-fondi2018,Regia di Asia argento 🙂brrrrrrr
» Nell'argomento: Come iniziare per la prima volta da Trav...
7 anni faQuotato da miss-fondi2018,A me un signore maturo mi è montato in macchina e mi ha detto:" mi porti alla stazione termini, in fretta"...
🙂 🙂 🙂 se non ci fossi bisognerebbe inventarti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Vi avete mai guardato quando avete il buco del culo aperto
7 anni fa
L'italiano, questo sconosciuto... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
7 anni faQuotato da Sissylau,Secondo me fate male ad attaccare chi ha questo tipo di fantasia. A me non interessa e la trovo disgustosa, ma non meno di leccare il culo o i piedi sporchi, di farsi cagare in bocca, di farsi frustare a sangue, sputare in bocca, usare droghe, ecc.
[...]
E' esattamente ciò che penso anch'io
7 anni fa
Personalmente, pur accettando tutte le variegate sfumature del sesso. prediligo soltanto persone estremamente femminili, quindi dò molta importanza ai dettagli, oltre agli immancabili tacchi e perizoma in una Trav secondo me sono essenziali il trucco, la parrucca, lo smalto, insomma la cura nei dettagli che fanno la differenza tra la femmina ed il gay con tacchi e perizoma
» Nell'argomento: ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?
7 anni fa
Probabilmente è vero, di certo non la totalità, ma di sicuro la maggior parte delle lei di coppia qui sul sito sono bbw, anche se spesso si dichiarano "formose" basta vedere le foto, io però sono una voce fuori dal coro, non riesco neanche ad immaginare il sesso con una cicciona, mi piacciono le persone esili, eteree, magre con le giuste forme nei punti giusti... 😋
» Nell'argomento: Ma voi Maschi attivi
7 anni fa
Farsi fare un pompino, spingerlo in gola, schiacciare la testa quasi a far soffocare il partner ti dà una sensazione di potere, la sottomissione dell'altro esalta forse il nostro ego,non so se queste sensazioni le provano tutti, ma io adoro farmi spompinare 🐷
» Nell'argomento: La cosa più strana che vi è mai successo
7 anni faQuotato da Giada45,Anni fa incontro un tipo che a sentirlo parlare avrebbe fatto impallidire il Siffredi nazionale per le sue performances sessuali. Ebbene, dopo tanta insistenza finalmente ci si vede. Superati i convenevoli (Tesoro sei splendida - Oh grazie caro anche [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni fa
Soprattutto potrebbe far felice qualche disoccupato, invece di rompere le palle a me che mi vuole subappaltare il suo lavoro 🙂
7 anni faQuotato da miss-fondi2018,hi hi hi..pensa se invece di Gino si chiama pasqualeQuotato da assergio,Adesso vado dai vigili urbani di Fondi e vado a denunciare la Miss stalking.... 😄 🙂 🙂
Non fare la spiritosa sei tu la stalking che mi perseguita... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 tu e misha che mi vuole caricare ancora di altro lavoro, bastaaa voglio smettere di lavorare e trombare di più 😋
7 anni fa
Adesso vado dai vigili urbani di Fondi e vado a denunciare la Miss stalking.... 😄 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pose
7 anni fa
Tranquilla Federica, forse in queste sere d'estate preferiscono uscire che guardare le serie in TV 🙂
7 anni fa
Dai ragazzi/e abbassiamo i toni, qui a Roma c'è un sole splendido, cerchiamo di colloquiare amabilmente ( Gina o Gino permettendo )
Misha però anche tu stuzzichi parecchio,mi ricordo quei bimbi dispettosi quando andavamo a scuola 🙂 🙂 non sarà che il controllo delle vendite ti distrae dal forum ? 🙂 🙂 🙂
Misha però anche tu stuzzichi parecchio,mi ricordo quei bimbi dispettosi quando andavamo a scuola 🙂 🙂 non sarà che il controllo delle vendite ti distrae dal forum ? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Assolutamente nulla di grave amico mio, ognuno passa il proprio tempo come più gli aggrada...
Un saluto
Un saluto
7 anni fa
400 post di risposta ad una ovvia provocazione creata ad arte da un sedicente personaggio iscritto da 3 mesi con solo 3 foto senza un feedback???
Ma voi state tutti fuori di testa 😮 😮 😮
Ma voi state tutti fuori di testa 😮 😮 😮
» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
In effetti mi piacerebbe molto trovare un ragazzo giovane effemminato, ma dovrebbe essere glabro ed esile, tipo twinky per intenderci, ed ovviamente solo passivo....
7 anni faQuotato da charlize,ma cercare di cambiare l'andazzo di un forum sulla base di quello che si gradisce soggettivamente è sbagliato. chi siamo noi singolarmente per decidere cosa è meglio o peggio?
invece proporre ciascuna quello che piu le aggrada perchè è la cosa che in [...]
"Non condivido le tue idee ma mi batterò fino alla morte perché tu possa esprimerle"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti