Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Quotato da Fennec,
[img] http://varmsstaconte2.altervista.org/wp-content/uploads/2014/03/5-perle-di-saggezza1.jpg[/img]

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nicki71,
Secondo me è proprio come hai pensato tu. Quando è solo e ha voglia usa il cazzo che avete, oppure altri oggetti...

O forse qualche palo di carne, chi lo sa?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Iltuosegretointimo,
Quelli che: non sanno corteggiare... sia se è coppia, singola, singolo ecc. Ed insultano se per il loro pessimo modo di porsi, non hanno risposta.

e poi aggiungono "su questo sito non si combina mai nulla..." 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Apuano69,
Quotato da PingoPallino89,
Per info la storia con il ragazzo pakistano è finita male.

Un abisso culturale ci divide, è andato bene che non sia finita in tragedia.

¡

» Nell'argomento: Uomini che si tirano indietro
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E poi quello suona sempre due volte 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sicura che non fosse il postino? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Probabilmente hai ragione, ma ormai la sera sono out perché la mattina mi sveglio molto presto, oggi addirittura alle 4,30, quindi addio carsex 😭

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Mascherina40,
Secondo me la categoria dei singoli in generale purtroppo è la peggiore in assoluto, quindi quando ci si ha che fare, bisogna sempre prenderla con le molle senza grandi aspettative 💋 💋 💋
mai esagerare e generalizzare in tutte le cose figuriamoci nel complesso ambito sessuale 😮

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tu credi sia così facile ? Boh a me non è mai capitato 😮

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io preferirei il contrario, farmi sbocchinare dalla moglie mentre il marito guarda... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

Allora regge ancora la storiella della cicogna? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me è successo due o tre volte di tirarmi indietro, tutte le volte però con ampia giustificazione, la prima volta anni fa con una sorellina che aveva inserito qui sul sito foto non veritiere, io non sono certo il principe azzurro, ma se dichiarassi di essere alto biondo e con gli occhi azzurri ritengo che la potenziale partner avrebbe tutto il diritto di sbattermi la porta in faccia, quindi arrivare e trovare una persona con venti anni di più di quelli dichiarati sul profilo e soprattutto 30 chili in più ...beh proprio non ce l'ho fatta e sono fuggito via.
La seconda volta una storia analoga con una singola trovata qui sopra che mi ha invitato in un appartamento sul litorale che avrebbe preso in affitto per l'occasione, arrivato ho capito perfettamente che in realtà si trattava di casa sua ma ciò nonostante mi ha chiesto €50 per " l'affitto" , sarei anche potuto rimanere per carità, ma se permettete scelgo io quando pagare e perché, che poi sia una cena, una stanza d'albergo o più semplicemente una meretrice, vorrei il diritto di saperlo in anticipo, secondo voi sbaglio?
La terza ed ultima volta con una sorellina che dopo avermi contatatto qui sul sito con relativo scambio di cellulare e foto mi invita a casa sua dall'altra parte della città e dopo un'ora di traffico arrivato nei pressi di casa sua col telefono completamente scarico le chiedo di inviarmi l'indirizzo preciso dell'abitazione sul sito avendo a disposizione solo l'ipad con la batteria ancora carica, si rifiuta perché non si sentiva sicura a scriverlo con un messaggio privato sul sito, dopo uno scambio di messaggi qui sopra ed averle fatto notare che secondo me si trattava di "pippe mentali" passata circa mezz'ora riattraversata mezza Roma nel traffico, mi riscrive che ci aveva ripensato ed era disposta a darmi l'indirizzo se fossi tornato indietro...non l'ho mandata dove avrebbe meritato perché nonostante tutto mi ritengo un signore...

» Nell'argomento: Bambola Bulgari
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno, vorrei sapere quante di voi ricordano Milla, la mitica Bambola Bulgari, che assurse agli onori della cronaca una decina d'anni fa con un' intervista che le fece Michele Santoro ad Anno Zero, io la conobbi quando ancora viveva a Roma prima di trasferirsi nella Marca Trevigiana...

» Nell'argomento: Orge
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente non amo le gang, innanzitutto per organizzarle è un vero delirio, quello può di mattina, quello solo di pomeriggio e l'altro solo ed esclusivamente di sera, e così via, per non parlare poi di chi vuole magri chi ciccioni, e degli appuntamenti saltati all'ultimo momento....
Meglio incontri a due massimo a tre persone 🐷

» Nell'argomento: la chiave
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Akire84,
Noi frequentiamo play party bdsm: la lei e’ sempre a guinzaglio 😬
il lui invece ha la museruola?

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lived,
Crescendo e maturando, mi sto accorgendo che anche nei rapporti trasgressivi, cresce, per me, l'importanza per la lingua italiana ed un po' più in genere per la cultura.
Non so quanto ci azzecchi la cultura con il sesso, e non so ne [...]

Sono perfettamente d'accordo con te, ormai se ne sentono e leggono di tutti i colori, anche in TV, sui social, e perfino sui giornali, d'altronde una delle professioni quasi scomparse è il correttore di bozze, ora abbiamo il T9 la correzione automatica che a volte ci fa scrivere "sfondoni" assolutamente inadeguati in relazione all'argomento, comunque senza voler esagerare, sono d'accordo con quanto affermato da Pallina, capisco a volte espressioni dialettali o colorite fanno parte del linguaggio comune ormai, però a volte cadono le braccia a leggere interventi o thread quasi incomprensibili, personalmente con alcune persone penso non ci possa essere nulla di più di una semplice "scopata".... 😄

» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Boh, a ma da molto fastidio, mi smonta, questione di punti di vista 😳

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pennabianca,
mi è capitato su di un sito dove si offre la moglie per la monta di vedere un intero album di foto di una lei di coppia che si era VOLUTAMENTE fatta ingravidare dal bull e come il marito informasse il toro dell'avvenuto parto della donna che [...]

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me attizzano da morire due categorie apparentemente distanti tra loro, le sciampiste le ragazze delle coiffeur sempre truccatissimi con gli smalti più cool e le segretarie dei manager soprattutto negli uffici pubblici, sempre in tiro... 🐷

» Nell'argomento: Gang bang con vanessa
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dai ragazze, non ci vedo nulla di male, in fondo ha fatto un invito esteso a chiunque avesse voluto partecipare...
E poi pensate all'enorme mole di lavoro della redazione, migliaia di post tutti i giorni, migliaia di annunci da controllare, alcuni fake, alcuni doppi, alcuni mercenari, alcuni offensivi, ed il tutto per rendere migliore un sito totalmente gratuito 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni