Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Questione mercenarie o no
7 anni fa
Personalmente ritengo che ognuno sia libero di agire come meglio crede, il fatto che ci siano mercenarie non mi sconvolge, anzi spesso trovo su altri siti appositi profili e foto di persone che si incontrano qui sul nostro magnifico sito e non ci trovo nulla di strano, la cosa strana ed irritante e' il contrario, cioè trovare persone qui sopra che si professano non mercenarie poi chiedono soldi con le scuse più assurde, come ricevere palesemente nelle proprie case o peggio in tuguri allucinanti, magari dopo aver messo un last dove ti ritrovi in lista d'attesa e chiedere soldi per la stanza senza averlo concordato prima... 😒
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
7 anni fa
Se ti iscrivi ad amazon prime dovresti avere la consegna gratuita in un giorno lavorativo.
» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
7 anni fa
Perché abiti fuori mano.... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Incontro con donna nana chi ha avuto esperienze
» Nell'argomento: Incontro con donna nana chi ha avuto esperienze
7 anni faQuotato da GiorginaBG,leggendo il tuo profilo penso che per te sarebbe preferibile incontrare un nanoQuotato da Perbuongustai,Sto per avere incontro con donna nana volevo sapere con qualcuno che ha avuto esperienze se ci sono accorgimenti da avere in particolare o considerarla normale fisicamente
In genere fanno una gang in 7 ... 🙂
» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
7 anni fa
Dipende dalle situazioni e dalla partner, comunque principalmente in bocca 🐷
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
7 anni faQuotato da Lorycavalcante84,Devo ammettere che a me una volta e capitato. Solitamente io incontro in campagna da me è do a colui che mi scoperà indicazioni precise dove incontrarci. Una volta mi contatta un tipo tramite whatsapp dopo aver letto il mio annuncio su bakecaincontri [...]
Insomma, che ti ha detto? 😮
» Nell'argomento: Calze estive
7 anni faQuotato da Donnapaola,La gamba nuda d'estate chery
» Nell'argomento: La cosa più strana che vi è mai successo
7 anni faQuotato da miss-fondi2018,vaneggiano e parlano da soli..saranno del PD?Quotato da lorelle,A Stupinigi ho incontrato la gente piu' strana del mondo parlano da soli vaneggiano piangono tutto questo succede da quando hanno chiuso i maniconi
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni faQuotato da ladymarti,Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...
Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮
» Nell'argomento: preservativo è vero
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
7 anni fa
Quelle che non sono mercenarie ma affittano un B&B a 50 € ad incontro...ohh Yeah..
» Nell'argomento: A seconda dove una di noi vive.......
7 anni fa
Ritengo che la differenza fondamentale, oltre a quella già citata di vivere in famiglia o essere single, sia quella di vivere in un piccolo centro dove ci si conosce più o meno tutti o in una grande città dove spesso si ignora il viso del condomino del piano di sotto, e credo che non ci siano grandissime differenze nel riuscire a vivere la propria sessualità in un paesino del bergamasco o della Calabria, questa cosa ad esempio la noto in Umbria, regione che frequento abbastanza spesso, dove a parte Terni e Perugia che sono cittadine abbastanza grandi soprattutto la seconda,più cosmopolita, per il resto è difficile uscire allo scoperto, c'è molta diffidenza, paura di essere riconosciuti ed essere esposti al pubblico ludibrio 😳
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 anni faQuotato da francy123,Raga io ho avuto dei cavalli sia cartone che intero per divertimento ho provato a fare una de fa alla castrone esce a metà però si una cassa di meno di quello intero diventa grosso ma bisogna stare attendo che scalcia di brutto e stupendo volevo port [...]
😮 😮 😮 😄
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
» Nell'argomento: superdotati!
7 anni faQuotato da Rondine1,........ conosciuto 1 sposato 32 cm x 6 di diametro...
come me lo ha piantato tutto dentro 5 6 colpi ed è venuto 😭 😭 😭 ci sono rimasta malissimo.
ok forse colpa mia che l'ho spompinato bene bene... 😭 😭 😭 [...]
😮 😮 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA
8 anni fa
La sbrisolona è tutt'altra cosa. 🙂 gnam gnam
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Io maturo cerco una troietta giovane e molto femminile...chiedo la luna? 🐷
» Nell'argomento: Rapporto orale con preservativo
8 anni fa
Si perde il 90% della libido...
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelli che inseriscono un last minute e poi si scollegano dal sito e riappaiono dopo due o tre giorni...ohh yeah.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti