Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Culo o figa
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Culo forever ! 🐷

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Plasil74,
Quotato da cp_pikkante,
Per le più coraggiose (o compagni)... Quanti cazzi hai visto e preso nella tua splendida vita sessuale? Tra fidanzati, amici, giochi e tradimenti? Ti andrebbe di scriverlo e magari suddividendo non solo tra le categorie sopra descritte ma anche se so [...]
scusate considerando che non è la quantità ma la qualità io chiederei inoltre quale è il cazzo che piu' ha soddisfatto

Credo che con i numeri che stanno uscendo fuori sia difficile per chiunque ricordarsi di uno in particolare 😮

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da molly1986,
Buonasera a tutti...provo a creare una discussione seria e accettare consigli o valutazioni sulla mia situazione.

È possibile, come nel mio caso, essere VERAMENTE innamorati della propria moglie...però poi non riuscire a fare a meno di trovare ogn [...]

Aiutami a capire: sei sposato con la donna che ami, fai del buon sesso con lei, il tuo matrimonio va bene, ti concedi il lusso di qualche scappatella e ne trai il giusto godimento...ma dov'è la problematica?

» Nell'argomento: Eros è salute
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo che il sesso faccia bene sempre e comunque, con sentimento o con passione sfrenata comunque si rilasciano endorfine, e poi la ginnastica costante fa bene al fisico 😋

» Nell'argomento: La zona erogena è… in testa
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono perfettamente d'accordo con voi, sicuramente la vista è fondamentale, adoro i particolari, una splendida donna sciatta, con un paio di ciabatte non mi attira, così come rifuggo un paio di piedini con lo smalto smozzicato o evidenti callosità....
Anche l'olfatto però non è meno importante, l'odore acre e pungente di ascelle sudate mi farebbe fuggire via a gambe levate... 😄

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alvgod,
Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.

Ci vuole molto allenamento e soprattutto affiatamento tra i due attivi 🐷

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cinziakikka,
È la cosa che mi fa impazzire

Anche a me 🐷

» Nell'argomento: Piedi belli
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non sei il solo 😎

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ultimamente ho preso in affitto un miniappartamento, mi pacerebbe condividerlo con qualche singolo serio e discreto con la mia stessa passione, ma non è facile trovare persone a modo....

» Nell'argomento: l'uomo e la trav
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Michaela222,
Quotato da Mel_bsx,
Io credo che oltre ad essere più disinibite, cerchiamo, per quello che ci è possibile, di esprimere una femminilità molto accentuata. Ormai molti uomini non vedono più le donne vestite da "donne", in quanto moltissime si sono mascolinizzate [...]

Concordo. Le donne ormai hanno perso la loro femminilità. Pantaloni e scarpe basse non attirano gli uomini. Anche la semplice scelta delle calze fa capire perché un uomo sceglie noi. Le donne preferiscono gambaletti sotto i pantaloni o, quando mettono la gonna, scelgono collant coprenti per non dover fare la ceretta continuamente. Noi invece scegliamo le velate per mostrare le nostre gambe lisce come pesche. E indossiamo tacchi per esaltare le gambe velate.
É ciò che vuole un uomo e noi lo soddisfiamo.

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E dietro la porta un tipo con l'accetta in mano...l 😄

» Nell'argomento: Piedi belli
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un oggetto del desiderio, una vera ossessione...adoro i piedini curati, lisci, smaltati, li preferisco però senza calze, magari con un sandalo con tacco rigorosamente a spillo, per poterli gustare appieno, leccarli baciarli, succhiarli, ma non tutte le femmine, genetiche e non, che ho incontrato ahimè apprezzano questa morbosa attenzione per le proprie estremità e non tutte la meritano. 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mah, sicura? l'ultima volta ho pagato 69?

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Concordo con jessica 🐷

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Jessica_travogliosa,
I ladri

🙂 🙂 🙂 Sei troppo forte, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ti capisco anche io alla mia età, non sono più giovanissimo ahimè, ho sempre voglia e mi ritrovo spessissimo eccitato quindi molte volte faccio ricorso alla masturbazione

» Nell'argomento: intimo e vestiti a Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Oggi ho visto in uno store cinese delle scarpe meravigliosamente fetish tutte a prezzi di saldo ad €.5,00, il problema è che il numero più grande era il 39 ! 😮

» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ricordo ancora con terrore la prima ed unica volta che ho dovuto fare un'ecografia intestinale e mi hanno infilato un sondino x via rettale.... 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da Carlotta_slave,
Non è del tutto vero, i contatti con nuove persone ci sono sempre e per quanto mi riguarda sono nate molte amicizie di lungo corso.
Il vero problema sono i FAKE, gli account aperti dai soliti mentecatti che ti fanno perdere tempo con interminabili s [...]

Codice fiscale , nome cognome e abbebito su conto corrente , ( il tutto valido solo x una singola registrazione )abbonamento annuale , è basta con gli account free

Sono d'accordo, sarebbe l'unica cosa per scrollarsi di dosso tutti i fake che pullulano sul sito

» Nell'argomento: BSX attivi
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io credo che il mondo sia bello proprio perché variegato, e non mi chiedo il perché, ognuno ha le proprie idee e perversioni, personalmente sono solo ed esclusivamente attivo, non ho mai preso un uccello e non ne sento affatto la necessità, sono attratto da tutto ciò che è femminile, quindi donne, trans, trav, mi piacciono i particolari esteriori come trucco, smalto, tacchi ecc. rispetto però tutte le altrui perversioni, ho amici versatili che lo danno e lo prendono, amici che non disdegnano di succhiare un pisello durante il rapporto, ed amici con i quali mi sento più a mio agio che la pensano come me e si comportano di conseguenza, dandolo senza prenderlo, non vedo quale sia il problema 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni