Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Come far capire ad uno sconosciuto
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da assergio,Il problema è che il maturo che ha un po di cervello sta sempre all'erta, e quando vede avvicinarsi una signorina sicuramente allerta tutti i sensi e non solo, ma ha paura della classica fregatura, l'occasione per una bella ragazza [...]
Ma che posti frequenti?
Non ho parlato di posti ma di situazioni, semplicemente vivo anch'io una vita fuori di qui, leggo i giornali, seguo i massmedia, e purtroppo in giro troppo spesso si sentono storie di vecchietti irretiti da giovincelle che si trovano storditi in giro e con le tasche ripulite, o si svegliano con la casa svuotata, quindi mi sembra ovvio che un settantenne se ha ancora un po di cervello dovrebbe stare in guardia e capire che è molto difficile fare colpo su una persona con 40/50 anni di meno
» Nell'argomento: a chi piace farsi fare seghe con piedi, io adoro farlo
9 anni fa
Adoro farmi segare con i piedi, ma devono essere molto molto femminili, come anche la persona 🐷
» Nell'argomento: ogni buco è galleria
9 anni fa
Permettetemi di dissentire, ho passato ormai l'età in cui gli ormoni schizzano a mille ed "ogni buco è pertuso" però la prostituzione, il meretricio esiste da sempre, dai tempi dell'antica Roma ed ancora prima, e probabilmente Pallina dice cose saggie e come ha specificato parla per se, ma secondo voi la prostituzione è soltanto quella dove l'atto sessuale viene fatto oggetto di mercimonio immediato o va ben oltre? Ho un caro amico, ricco sfondato da far paura, di classe, 2 Ferrari in garage, ma obiettivamente non si può guardare, tozzo, grasso, orbene alla soglia dei 60 anni ha abbandonato la sua compagna di vita ed ha trovato anche lui la sua Gregoraci di turno con la quale ora convive, con molto tatto ho cercato di aprirgli gli occhi, ma lui è innamorato ed è convinto che anche lei che proviene da un contesto di umiltà e miseria lo sia.... 😄
» Nell'argomento: Come far capire ad uno sconosciuto
9 anni fa
Il problema è che il maturo che ha un po di cervello sta sempre all'erta, e quando vede avvicinarsi una signorina sicuramente allerta tutti i sensi e non solo, ma ha paura della classica fregatura, l'occasione per una bella ragazza di spillare un po di soldi al pollo di turno, o peggio appartarsi e venire poi aggredito dall'eventuale amico della sconosciuta, purtroppo queste storie capitano spesso, e qualcuno ci casca credendo di assomigliare a richard gere e di aver folgorato col suo fascino la signorina e magari finisce nella migliore delle ipotesi col venire ricattato con foto compromettenti ed in genere il maturo ha da perdere molto più di un giovanotto per situazione familiare o lavorativa 😮
» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
9 anni fa
Sono un vero appassionato dei piedi femminili, sin da quando ero bambino li ho sempre amati, ma devono essere curati, puliti, profumati, smaltati, adoro anche i sandali fetish, col tacco a spillo, però li preferisco senza calze, nature, o meglio le calze sono belle, velate, magari con la riga posteriore, però in genere la sfilo, rimetto la scarpina sul piede ed allora è una vera goduria, ho una compagna con dei piedi favolosi, scarpe meravigliose, ma soffre terribilmente il solletico ai piedi, non posso neanche sfiorarli che si ritrae.... 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Perché gli uomini sposati cercano sesso con noi trav?
9 anni faQuotato da LillySissygirl,Ci vedono sempre truccate e sistemate di tutto punto, cosa che nella vita coniugale la donna molto spesso trascura. Oggi la donna non ha il tempo (dice lei), ma neanche lo trova, anche solo per assecondare il piacere del proprio compagno di vederla s [...]
Concordo in toto, per me siete la quintessenza della femminilità, le eredi di quella femme fatale che ha sempre turbato i sogni di noi maschietti ed ormai si è persa nella notte dei tempi, nei ricordi di quando la donna ci teneva ad essere femmina sempre e dovunque.... 💋
» Nell'argomento: Sesso e sensi di colpa.
9 anni fa
Credo che i sensi di colpa siano più che normali quando si trasgredisce, cioè si esce dalla "normalità" generalmente intesa per affrontare un percorso diverso, spesso più tortuoso, e secondo me questo succede non soltanto nel sesso, a me capita anche quando ad esempio metto borsa e guantoni in macchina e vado in segreto in palestra ed al telefonino rispondo che sono da un cliente o a pranzo x lavoro, mi succedeva quando ho avuto una relazione lunga ben 3 anni con una ragazza di vent'anni più giovane di me ed inventavo tutti i giorni scuse con la mia compagna ed i miei figli,e mi capita adesso quando mi ritaglio le mie storie di sesso all'insaputa del mondo che mi circonda... 😄
» Nell'argomento: Roma locali e privè per trans/trav
9 anni fa
Forse hai ragione 😭 in realtà ora mi sveglio per lavoro alle 5,30 la mattina....purtroppo anche di domenica e con l'ora legale 😮 😄
» Nell'argomento: Categorie separate Trans e Trav
9 anni fa
In effetti amico mio, se vai col tasto cerca viene fuori un mondo, è un argomento trito e ritrito qui sul forum 
» Nell'argomento: Desidero tua madre
9 anni faQuotato da Volevamounalei,Ritengo inutili e fuori luogo troppi moralismi in un sito come questo..il mondo è bello perché vario..molta gente non ha il coraggio di fare certe confidenze alla propria moglie/compagna
» Nell'argomento: Roma locali e privè per trans/trav
9 anni fa
Al gender sono andato diverse volte, molti anni fa , tutto quello che ha scritto TAYRA risponde a verità, il mucca e tutta un'altra cosa, il cappuccetto rosso non lo conosco, è tanto che non giro più per locali....
» Nell'argomento: Identità di genere e sesso biologico
9 anni fa
eh già ! la mia amica Tayra ha colto nel segno, non volevo tirare in ballo nessuno, per carità, ma mi riferivo al fatto che a volte ci si "ghettizza" da soli, se gli argomenti più gettonati sono sempre riferiti a misure di vario tipo.....
9 anni fa
comunque l'argomento mi sembrava interessante quale oggetto di discussione, per riprendere un intervento di mishaemasha in un altro thread di questo stesso forum, ma forse qui interessa assai di più il sistema metrico decimale..... 😄
9 anni fa
bene questa notizia mi mancava, sai come sono i giornali cercano la notizia sensazionale poi passato il momento tutto finisce in sordina....
9 anni fa
Buongiorno, ieri ho letto su un giornale online una notizia che mi ha sconvolto ed indignato, quella della trans brasiliana che essendole scaduto il permesso di soggiorno e non potendolo rinnovare è stata rinchiusa in un CIE, fin qui nulla di strano, ma l'assurdo è che è stata rinchiusa nel reparto maschile! Per cui resta chiusa in cella 24 ore su 24 e sta facendo lo sciopero della fame.....
Capisco che a qualcuno la cosa potrebbe solleticare appetiti sessuali di vario genere, ma credo che il sesso ed ogni tipo di perversione e trasgressione vada sempre e comunque condivisa e non subita.
Che ne pensate?
Capisco che a qualcuno la cosa potrebbe solleticare appetiti sessuali di vario genere, ma credo che il sesso ed ogni tipo di perversione e trasgressione vada sempre e comunque condivisa e non subita.
Che ne pensate?
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
9 anni faQuotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
9 anni faQuotato da piaro61,sarebbe bello ritornare giovani e farsi sverginare da un maschio maturo
Beh immagino che tu cugino, sicuramente non maturo, ma sarà stato piu grande....
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
9 anni faQuotato da PaolaCuriosaTrav,In nove anni da Paola sono su circa 150 uomini, più o meno non sono stata a contarli ovviamente
Che mi ricordo con chiarezza, il primo e altri 4 o 5 soltanto
Comunque sono stati quasi tutti bei rapporti anche se molti occasionali e non mi sono mai t [...]
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
9 anni fa
Meglio una tigre dentro il letto che una sogliola.... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti