Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Footjob lovers
8 anni faQuotato da mistressnoir,adoro essere baciata i piediQuotato da assergio,Premesso che molti amano i piedi,baciarli, leccarli,succhiarli, e personalmente quelli femminili, curati e smaltati li adoro, così come adoro quando mi leccano i miei, la domanda che volevo qui proporre è la seguente: chi di voi dolci creature femmin [...]
peccato, siamo un pò lontanucci... 😭
» Nell'argomento: mi sapete dire se ci sono locali x trav
8 anni fa
A Roma mi pare che il frutta e verdura sia stato chiuso da qualche mese, e comunque vale quanto detto dall' amico Eternity, apertura mi pare alle 4,30 del mattino.... 😮
» Nell'argomento: Qual è quello reale?
8 anni fa
Ci sono moltissimi profili con foto fasulle, ce n'è una con una ragazza giovane sdraiata a pancia in sotto su un letto sfatto che credo sia la più usata qui sopra da molte sorelline, e spesso si ritrova anche su siti di incontri mercenari....
8 anni faQuotato da lauratrave76,A me piace vedere l'uomo sbavare per i moei piedi e poi sborrandoci sopra leccarli per bene. Però prima mi deve aver sodfisfatto per bene altrimenti niente premio piedini!!!
😋 🐷 😋
» Nell'argomento: I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...
8 anni fa
Infatti ho notato che molte sorelline vanno in bici, così da potersi depilare senza problemi familiari di nessun tipo. Personalmente sono sempre stato solo e soltanto con creature molto femminili ed ovviamente depilate
8 anni fa
Anche secondo me il piedino deve essere nudo, pur se capisco che con le calze scorrerebbe meglio su e giù lungo l'asta 😋
8 anni faQuotato da Fantasytrav,I piedini velati, sono super eccitanti! 😳
vero, però io preferisco il piede nudo, cioè senza calze, quando senti afferrare il tuo membro tra i piedi o quando li baci, li lecchi.... 🐷
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
8 anni fa
Penso che qualunque femmina sui tacchi appaia molto ma molto più sexy, la gamba affusolata, slanciata, ondeggiare sui tacchi poi mette in risalto il culetto.... 😋
8 anni fa
Però il piedino nudo è tutta un'altra cosa 💗
» Nell'argomento: mi piace farmi segare con i piedi da mia moglie..
8 anni fa
Premesso che molti amano i piedi,baciarli, leccarli,succhiarli, e personalmente quelli femminili, curati e smaltati li adoro, così come adoro quando mi leccano i miei, la domanda che volevo qui proporre è la seguente: chi di voi dolci creature femminili conosce l'arte del footjob?ovvero quante sono capaci di praticarlo?
Personalmente conosco un paio di sorelline che oltre ad avere dei piedi bellissimi, sopraffini, da regine, sanno anche usarli in maniera sublime... 😋
Personalmente conosco un paio di sorelline che oltre ad avere dei piedi bellissimi, sopraffini, da regine, sanno anche usarli in maniera sublime... 😋
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
» Nell'argomento: Piedi belli
» Nell'argomento: voglie insoddisfatte
8 anni fa
Non mi sembra una situazione impossibile, basta volerlo 🐷
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
8 anni faQuotato da PaulinaTrave,Quotato da assergio,Quotato da PaulinaTrave,Mi piacerebbe tanto provare ma non in una gang bang anonima o in un locale - mi piacerebbe farlo con due maschi - ovviamente entrambi attivi - che si conoscessero tra di loro .. non so perche' questa cosa mi intriga solo cosi', se s [...]
Sono d'accordo con te 😋
E ci credo ! Devi essere d'accordo con me se no ti prendo a schiaffi!! Tanto la faccia da schiaffi ce l'hai già 😋 Scherzo dai 😇 Baciiii 💋
vedrai quando tornerai che sorpresina ti preparo.... 😋
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
8 anni faQuotato da PaulinaTrave,Mi piacerebbe tanto provare ma non in una gang bang anonima o in un locale - mi piacerebbe farlo con due maschi - ovviamente entrambi attivi - che si conoscessero tra di loro .. non so perche' questa cosa mi intriga solo cosi', se s [...]
Sono d'accordo con te 😋
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo,chi ha provato ?
8 anni faQuotato da PaulinaTrave,Quotato da assergio,Ci vuole molta pratica, in genere uno si sdraia sul letto, la femmina si mette a cavalcioni sopra tipo smorza candela per intenderci, poi piano piano si piega a pecorina sempre con un pisello infilato nel culetto che intanto si dilata, facendo attenz [...]
prossima volta che scendo a Roma proviamo? 😋 💋
» Nell'argomento: Leccare piedi
8 anni fa
Leccare i piedini femminili, curati e smaltati, mi provoca una forte eccitazione 😄
» Nell'argomento: Feedback di almeno 100 parole
8 anni faQuotato da Spettro82,Effettivamente un limite non ha molto senso, la necessità di esprimersi di una persona è un fattore personale e costringerlo ad aggiungere concetti a casaccio che non sente il bisogno di comunicare mi sembra avere poco senso [...]
Credo che il limite di 100 parole non sia il minimo necessario, ma il massimo consentito e sia stato messo per evitare pagine e pagine di sproloqui
» Nell'argomento: PROVOCAZIONE!!!!!
8 anni faQuotato da Krizia,Scusate se intervengo,
Molti uomini si travestono per feticismo e praticano l'onanismo. Restano uomini in tutto compresa la peluria
Altri sono bisex e nel travestirsi provano una maggiore eccitazione mentale e se ne hanno la possibilità si [...]
Secondo me hai fatto un'analisi attente e precisa della realtà nel definire le varie categorie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti