Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
8 anni faQuotato da stefylegs69,Io alla pecorina in piedi contro il muro o in ginocchio , meglio se scopata da vestita con mutandina scostata , come una signora zoccola..... 🐷 😋
La mutandine scostata è un must per me, ed ovviamente la devo scostare io 🐷
» Nell'argomento: ORGIA ,voi quanti persone assieme avete fatto sesso ?
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo,chi ha provato ?
8 anni fa
WOW quando vuoi cucciola 😋
» Nell'argomento: sto diventando cattiva soversiva e ribelle
8 anni fa
Hai ragione Paoletta, Facebook sta riuscendo a seccare quel poco di materia grigia rimasta nei nostri cervelli, e purtroppo molti hanno traslato il loro profilo virtuale proprio qui sopra, inutile spiegare che questo è un sito di incontri e non Facebook, d'altronde quando leggo di utenti iscritti da 6/7 mesi con all' attivo 7/8.000 post mi viene da piangere per loro....
Altro punto che hai toccato e' cosa si cerca qui sopra, cioè l'obbligatorietà di inserire nel profilo le proprie preferenze, d'altronde moltissimi si iscrivono qui sopra nella categoria singoli perché al momento non sono sposati, fidanzati ecc insomma sono single e non intendendo take scelta come categoria diciamo così "genetica" e poi te li ritrovi pelosissimi con guêpière e perizoma che scimmiottano tante di voi 😮 😄
Altro punto che hai toccato e' cosa si cerca qui sopra, cioè l'obbligatorietà di inserire nel profilo le proprie preferenze, d'altronde moltissimi si iscrivono qui sopra nella categoria singoli perché al momento non sono sposati, fidanzati ecc insomma sono single e non intendendo take scelta come categoria diciamo così "genetica" e poi te li ritrovi pelosissimi con guêpière e perizoma che scimmiottano tante di voi 😮 😄
» Nell'argomento: sto diventando cattiva soversiva e ribelle
8 anni fa
Jessika forever, sei sempre la mejo ! 🙂
» Nell'argomento: sto diventando cattiva soversiva e ribelle
8 anni faQuotato da boccadirosa_trans,Diciamo che il mondo transgender è un'altra cosa ....che i singoli sono per la maggior parte una massa di cialtroni confusi e inconcludenti ....che in buona parte cercano una svuotata di palle gratis e quando vogliono loro è una verità è an [...]
Permettimi di dissentire, i cialtroni inconcludenti sono in tutte le categorie e secondo me non bisogna mai generalizzare, ti potrei raccontare di una sorellina Trav che spesso mette annunci last minute, con la quale dopo aver scambiato via mail 3/4 foto del viso abbiamo concordato un incontro a casa sua ( dall'altra parte della mia città 😒 ) a mezzanotte, e dopo avermi aperto la porta mi ha detto semplicemente "non sei il mio tipo"....
» Nell'argomento: sto diventando cattiva soversiva e ribelle
8 anni fa
Hai ragione però avresti anche un profilo "vergine" cioè nuovo, senza feedback di nessuno, personalmente oltre ai feedback sulla pagina della persona alla quale sono interessato, vado a controllare anche i profili di chi li ha rilasciati, cerco di capire se i loro gusti si avvicinano ai miei, forse può sembrare un lavoro certosino, ma quasi sempre da i suoi frutti, d'altronde prima di affrontare un viaggio od un'avventura è importante capire se ne valga la pena fino in fondo
» Nell'argomento: sto diventando cattiva soversiva e ribelle
8 anni fa
L'importante è saper scegliere, riuscire a capire il tipo di persona che di avrà davanti, dai feedback, dai racconti, dai messaggi....
» Nell'argomento: Piu' difficile incontrare su A69?
9 anni fa
Mah, non so, forse è vero quello che dite non credo che il pagamento di una fee possa scoraggiare i tanti segaioli, credo sarebbe meglio l'obbligo di inserire il proprio cellulare o qualche altro dato sensibile, anche se oggi cambiare una mail od una sim è roba di qualche minuto, penso che a seguito del cambiamento epocale della società sia cambiato anche il comportamento di quasi tutti noi, ora si corre il doppio per raggiungere la metà degli obiettivi che si raggiungevano dieci anni fa, gli impegni sempre più pressanti, il lavoro sempre più difficile averlo e soprattutto mantenerlo, c'è un vecchio detto che recita: " il cazzo non vuole pensieri" ...
» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
9 anni faQuotato da Taurus13,Mi piace poter intervenire a questa discussione che trovo estremamente gradevole e interessante. I vostri interventi, indipendentemente dalle contrapposizioni vestite-non vestite, esprimono, con una passione infinita, il desiderio di essere (e non [...]
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
9 anni fa
E comunque sopra un tacco a spillo una gamba nuda perfettamente depilata e magari anche leggermente abbronzata...mmmm ...non ha prezzo 🐷
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
9 anni fa
Mah sarò una voce fuori dal coro ma a me i collant non piacciono secondo me non sono attraenti, preferisco di gran lunga le autoreggenti, carezzarle, salire piano piano e sentire la pelle liscia sotto le tue carezze, e poi per sfilare i collant devi far togliere le scarpe, sfilare una gamba poi l'altra, si rompe quel momento magico, insomma una mia opinione personale, ma preferisco vedere indossate autoreggenti o meglio ancora guêpière 😋
» Nell'argomento: piacere trans
9 anni faQuotato da Alexia8,Dicendo i trans e non le trans già ti sei dato la zappa sui piedi... 😄 ma la domanda corretta che dovresti porti é " Io piaccio alle trans? " 😎
🙂 🙂 🙂 hahaha sempre puntuale e pungente la mia amichetta
» Nell'argomento: Intolleranza Trav..Gay?
9 anni faQuotato da Lauretta,
- vorrei invece una divisione di categorie ; trav di qua e trans di la , vista la sostanziale differenza. E , in verità , mi piacerebbe ci fosse la subcategoria TRAV passive e TRAV versatili almeno uno sa dove andare a cercare senza perdere tempo !
Scusa Lauretta, ma ti rendi conto che ci vorrebbero decine di sottocaregorie? Bisex attivi e bisex passivi, singoli etero, credo veramente quasi nessuno qui sopra, e singoli bisex, Trav simildonne e Trav come ti definisci tu che non usano trucco e parrucca...secondo me questo sito e bello così com'è e credo sia il migliore 💋
» Nell'argomento: Intolleranza Trav..Gay?
9 anni fa
Credo che i maggior distinguo vengano proprio dai gay, ho riscontrato più astio da parte loro nei confronti delle Trav che non viceversa, come d'altronde succede per le trans nei confronti del modo Trav, ricordo una furiosa polemica proprio qui sul sito con un gay napoletano che mi accusava pesantemente e con astio perché sostenevo le differenze tra i due generi, comunque credo che non bisogna mai generalizzare, ci sono alcuni iscritti nella categoria gay bisex che sono creature di una femminilità incredibile ed alcune Trav a dir poco grottesche come le hai definite sopra, il modo e bello perché vario 🙂
» Nell'argomento: pompini
9 anni faQuotato da attpass50,Quotato da boccadirosa_trans,...,,anzi è una delle cose che le donne fanno meno volentieri 😋Quotato da collant21,sono d'accordo con te marty il sentirsi femmina deriva da come l uomo ti tratta ti tocca e si pone nei nostri confronti anche perché un pompino lo fanno tutti non è una prerogativa femminile
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma sono un vecchiaccio ed ho conosciuto diverse donne. Per la verità, non ne ho trovata nemmeno una che non volesse succhiarmelo e non ho mai dovuto chiederlo.
Credo che tu sia un uomo molto fortunato, ma nella mia lunga esperienza fare volte ho trovato una donna bio che lo abbia fatto di sua spontanea volontà 😄
» Nell'argomento: Leccare piedi
9 anni fa
Adoro quando mi leccano i piedi....un godimento assoluto sentire la lingua che si insinua tra le dita... 🐷
» Nell'argomento: ogni buco è galleria
9 anni faQuotato da myladi,de gustibus.....ci sono buchi.......e.......buchini graziosi...e ....preziosi!......Frequento il sito da qualche anno....Uomini che senza passione alcuna....perche'anche quella e'usa in un rapporto...frequentano singole e coppie,x il solo scopo di ri [...]
A Roma c'è' un detto che recita "basta che respira", ed alcuni in effetti lo hanno preso come stile di vita...
» Nell'argomento: Come far capire ad uno sconosciuto
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da assergio,Misha forse non hai capito bene la differenza, l' amica limoncina non cerca un maturo, nell'accezione comune si intende 50/60enne, ma uno molto molto maturo 😮
ops chiedo venia non avevo capito assergio grazie
beh appena mi incartapecorisco ancora un po la chiamiamo! 🙂
Ok, magari facciamo una gang... 🙂 😋 🙂
» Nell'argomento: Come far capire ad uno sconosciuto
9 anni fa
Misha forse non hai capito bene la differenza, l' amica limoncina non cerca un maturo, nell'accezione comune si intende 50/60enne, ma uno molto molto maturo 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



