Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Terme di Roma
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
vorrei tornarci venerdì verso le 14, chi viene? 🐷

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sono tornato venerdì passato alle terme, avevo appuntamento con una sorellina, e comunque dentro c'erano 4 o 5 sorelline tutte enfemme ed un paio veramente gran fighe, oltre naturalmente alla mia amichetta 😋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Wolfmen,
Credo che non ci sia nulla di più bello che fare sesso e vedere che la tua partner non ha l'erezione, questo aumenta la percezione della femminilità che ha in se. Ovvio un mio semplice punto di vista. [...]

sono perfettamente d'accordo con te

» Nell'argomento: depilazione
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eh no giudy, scusa ma ti devi mettere in fila, a me chiamano per i paesi quando ce n'è bisogno 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ed ora lo so che scatenerò un putiferio, ma ho soltanto detto ciò che penso, sono pratiche per me disdicevoli, al limite della decenza, tutto quello che si vuole, ma non credo che qui sopra possiamo metterci a criticare ed offendere chi la pensa diversamente, siamo o non siamo "diversi" anche noi? 🙂

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[/quote]alba a me quello che non va giù e che in questo sito ci siano delle persone che si mettono al di sopra delle altre con giudizzi volgari .Poi come dici tu si tratta di una fantasia per lo tanto non si deve trascendere nelle offese ma solo esternare la propria contrarietà . Per questo approvo la tua risposta data in modo ragionevole [/quote]

Sono d'accordo con te, il sesso è trasgressione, ma spesso è fantasia, quante volte vi troviamo a fantasticare su cose che mai ci sogneremmo di mettere in pratica ? Anche cose disdicevoli, d'altronde qual'e' il limite che la morale ci impone? Ed è lo stesso per tutti? Ho letto qui sopra di persone che fantasticavano di sesso con genitori, con vecchi decrepiti, leggo spesso di scat, pissing, tutte cose che personalmente mi fanno ribrezzo, ma d'altronde questo è soltanto un forum di un sito che si chiama annunci, e non un sito specializzato per psicologi o presunti tali, chi siamo noi per giudicare? Non possiamo poi ribellarci quando i bigotti giudicano certi comportamenti "amorali" di chi si traveste, o di chi come me ama queste persone...vi ricordate casco d'oro che cantava " nessuno mi può giudicare...?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono stato qualche volta, pieno di allupati, discrezione zero, però è uno dei pochi posti dove vige la libertà assoluta di poter fare ciò che si vuole....

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me sembra che di trav giovani ce ne siano parecchie, poi dipende qual'e " il limitare di gioventù " per dirla con Leopardi 🙂

» Nell'argomento: abbigliamento
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Te lo dico se poi i fai vedere i capi indossati 😋
Scherzi a parte a via beata vergine del Carmelo zona mostacciano

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Beh generalmente credo sia d'obbligo non solo un bidet ma una bella doccia prima di ogni incontro, per rispetto del partner... 😄

» Nell'argomento: abbigliamento
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Giorni fa sono stato in un mercatino dell'usato con la mia compagna, di quelli in franchising ormai in tutte le città, con stupore ho notato un ' intera stanza di scarpe meravigliose, attraenti ed alcune molto fetish a prezzi veramente irrisori 😋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci vuole molta pratica, in genere uno si sdraia sul letto, la femmina si mette a cavalcioni sopra tipo smorza candela per intenderci, poi piano piano si piega a pecorina sempre con un pisello infilato nel culetto che intanto si dilata, facendo attenzione a non farlo sfilare, e poi l'altro entra da dietro e spinge 😎 🐷

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La maggior parte dei singoli qui sul sito sono sono gay più o meno nascosti, per aver scritto un post di questo tipo tempo nella sezione singoli sono stato massacrato di ingiurie, credo che chiunque di noi singoli possa constatare di essere contattato principalmente da persone iscritte nella stessa categoria, personalmente ho più del 50% di contatti giornalieri da parte di singoli pseudo etero che cercano in realtà piselli da ciucciare, ho anche qualche amico con il quale a volte ho fatto gang che nel bel mezzo si è messo a ciucciare l'uccello della sorellina, al che l'ho consigliato di cambiare categoria semplicemente per coerenza, personalmente ritengo che ognuno debba seguire la propria inclinazione e sia libero di agire come meglio crede purché non pesti i piedi al prossimo, ma bisognerebbe avere il coraggio delle proprie azioni...

» Nell'argomento: Coppie e bolle di sapone
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Capita anche a noi singoli a volte di essere contattati da pseudo coppie in cui la lei è all'oscuro di tutto, oppure il marito chiede un incontro conoscitivo, oppure la moglie al momento è fuori Roma.....credo che le vere coppie, che cercano incontri qui sul sito siano veramente poche...

» Nell'argomento: Le 3 cose fondamentali
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ovvio, ma ci dovrebbe essere sempre chi è pronto a scaldarti 😇

» Nell'argomento: Le 3 cose fondamentali
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me quando incontro vorrei trovarmi davanti un bel perizomino, degli intriganti tacchi a spillo e uno splendido smalto su mani e piedi....
Chiedo troppo? 😋

» Nell'argomento: Sborrata in culo
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Boh, mi stupisce che molte partner lo chiedano esplicitamente durante gli incontri, personalmente la ritengo una pratica a rischio anche con l'amante fissa, sarà che non siamo fedeli nei secoli come i carabinieri... 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma secondo me questo è un sito finalizzato ad incontri, al sesso in particolare, non è Facebook ne Twitter, quindi mi sembra ovvio che si cerchi quello, il resto poi è una questione di cultura, di educazione, personalmente mi piace scambiare due chiacchiere, soprattutto vedere l' altro come persona e non come un animale, ma ovviamente poi dipende cosa cerca la partner, e soprattutto sempre purtroppo dal tempo tiranno che in questo periodo condiziona la maggior parte degli esseri umani, ma con moltissime persone incontrate qui sopra è nata una bella amicizia...

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Addirittura il nonno? 😮 porca miseria dovrei avere 70 anni!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lo faccio spesso col mio nipotino, quando la femmina di turno lo chiede ovviamente, perché è una pratica particolare, che richiede molto affiatamento e le posizioni giuste altrimenti può essere dolorosa per chi lo fa e chi lo riceve, ma ormai siamo molto affiatati ed a sentire i commenti di chi lo riceve anche molto appaganti 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni