Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: esistono hotel a roma zoan eur dove scopare
11 anni faQuotato da travogliosa,ci sta il motel quadrifoglio sulla pontina altezza del raccordo anulare..se cerchi in zona eur,e ce ne sta anche un altro sulla pontina ma non ricordo il nome..
Si chiama La Siesta 🙂
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
11 anni faQuotato da Lauretta,Credo di essere molto molto fortunata !
Mia moglie non è a conoscenza dei miei incontri , ovviamente.
Ma ha accettato e direi bene, la mia passione per i collant e i tacchi : apprezza le mie minigonne, i tacchi alti e i collant velati che indosso c [...]
Cioè, scusa, non ho capito tu ti travesti e lei accetta ed apprezza? 😮
» Nell'argomento: voglia di travestirsi..ben accetti consigli ed opinioni
11 anni faQuotato da Frociotta,......ciao, prima di tutto bisogna depilarsi completamente e vedrai che metà dell'opera è fatta. 💋
Ti quoto in pieno 😋
» Nell'argomento: Cammionisti ed i loro Tir...
11 anni fa
Mi piacerebbe prendere un camion e fare il giro della penisola, ogni sera un posto diverso, ogni sera una sorellina diversa.... 🐷
» Nell'argomento: Concorso per trav/trans e donne!
11 anni fa
Però per la par condicio le foto dovranno essere tutte "uguali" cioè prese dallo stesso punto di vista, che so ad es. una intera con viso oscurato, presa da davanti, la stessa di dietro, una in minigonna, una in costume, ecc 😎
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
11 anni faQuotato da ponpin,Io credo che tutto dipenda dal piacere di fare sesso con uomini; ogni trav ha il suo motivo, chi vuole realizzarsi come femmina, chi vuole trasgressione, chi sentirsi troia,; alla donna un giorno va e molti altri no tra l'altro con molte limitazioni [...]
Giusto approvo in pieno 🙂
» Nell'argomento: scarpette per noi!!!
11 anni faQuotato da flower,Se i cinesi fossero un pò più furbi capirebbero che c'e' una certa richiesta di scarpe particolari di misura superiore al tradizionale 41.
Invece si ostinano a produrre scarpe adatte alla loro etnia, che in genere non credo superi 40 anche per i mas [...]
Ho visitato la tua galleria di foto, Complimenti x la collezione! 😋
» Nell'argomento: scarpette per noi!!!
11 anni faQuotato da flower,Se i cinesi fossero un pò più furbi capirebbero che c'e' una certa richiesta di scarpe particolari di misura superiore al tradizionale 41.
Invece si ostinano a produrre scarpe adatte alla loro etnia, che in genere non credo superi 40 anche per i mas [...]
Ho visitato la tua galleria di foto, Complimenti x la collezione! 😋
» Nell'argomento: Amanti dei piedi
11 anni fa
Ho incontrato sorelline con dei piedini femminili, curati stupendamente, più di qualsiasi donna 💗
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
11 anni faQuotato da flower,Donna genetica:
- Calze o giarrettiere? meglio collant 80 den microfibra o ancora meglio calzettoni di lana. Eppoi i reggicalze sono scomodi.
- Intimo sexy? una volta all'anno
- Depilazione intima? ma quando mai? prendo freddo alla patata
- Vuoi m [...]
🙂GRANDE ! 😋 Secondo ne hai sintetizzato perfettamente la situazione, dando una risposta molto esauriente al quesito! 🐷
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
11 anni fa
😮 😮 😮 da metterci la firma!!!
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
11 anni faQuotato da facciamolo1967,io divento pazzo quando vedo un bel piede femminile. a mia moglie gli ho gia fatto di tutto, amo farmelo strusciare con i suoi piedini e poi venire su caviglie e piedi. passerei ore a leccarglieli o odorare. [...]
Sei un uomo fortunato, anche a me piacerebbe fare gli stessi giochini, ma la mia compagna soffre terribilmente il solletico... 😒
» Nell'argomento: sborra in bocca
11 anni fa
Soltanto se hai dei tagli in bocca o delle ferite, ed, ovviamente se il partner e' infetto
» Nell'argomento: Controlli PS e CC cosa si rischia?
11 anni fa
Lo hai richiamato? Il graduato che ti ha lasciato il cell. intendo 😎
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
11 anni fa
Secondo me l'unico rischio e' che ti ritrovi portiere cuoco e receptionist in fila fuori della camera... 😋
» Nell'argomento: Bevanda preferita? La sborra!
11 anni fa
Hahaha con il gelato! Troppo forte! 🙂
» Nell'argomento: TROIA IN SAUNA
11 anni fa
Ci sono stato un paio di volte, il posto e' piacevole, ci sono stanzini per stare in pace se si vuole, si può girare nudi con asciugamano e ciabatte o come di vuole, a volte c'è qualche sorellina che gira en femme 😎
» Nell'argomento: fare sesso scalza o con i tacchi?
11 anni fa
Personalmente i tacchi mi eccitano da morire, le calze molto meno, mi piace sentire la pelle liscia, tacchi for ever 😋
» Nell'argomento: le verita sulle coppie
12 anni fa
seguirò senz'altro il tuo consiglio, e chissà che non riesca a tirar fuori il lato più nascosto della mia personalità?
Può darsi che apra un altro profilo in cui scriverò FROCIO per la tua gioia, o magari che posti delle mie fato con parrucca e perizoma, secondo me sarei uno spettacolo, ma credo di avere qualche problema di equilibrio sui tacchi a spillo 🙂 🙂
E con questo chiudo amico mio, perché vista la mole di utenti qui sopra, qualcuno dovrà pure andare a lavorare, no? 😇
Può darsi che apra un altro profilo in cui scriverò FROCIO per la tua gioia, o magari che posti delle mie fato con parrucca e perizoma, secondo me sarei uno spettacolo, ma credo di avere qualche problema di equilibrio sui tacchi a spillo 🙂 🙂
E con questo chiudo amico mio, perché vista la mole di utenti qui sopra, qualcuno dovrà pure andare a lavorare, no? 😇
» Nell'argomento: le verita sulle coppie
12 anni fa
Redset, amico mio, resetta il cervello ogni tanto, stai più sereno, mi metti ansia, secondo me come minimo sei in finanza, 🙂 quello che hai postato vuol proprio confermare ciò che ho detto, prima mi descrivevo come etero, poi ho accettato quello che mi hanno fatto notare, e con molta serenità, ho riflettuto ed ho cancellato la scritta etero dal mio profilo, hai qualche problema per questo? vuoi che scriva frocio, pervertito, evasore fiscale, ma, mi chiedo, in definitiva a te che te ne frega????
E non credo che interessi a nessuno su un topic dove si dovrebbe parlare di coppie...
E non credo che interessi a nessuno su un topic dove si dovrebbe parlare di coppie...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti