Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Mancanza di complicità fra noi trav
12 anni fa
Ciao Paoletta, da come scrivi sembra che vivi all' estero 🙂 😋 🙂
» Nell'argomento: Leggere l'annuncio,questa incognita...
12 anni fa
Hai perfettamente ragione amico brigante 🙂 ho postato un apposito thread sul forum Singoli in cui esprimevo i tuoi medesimi concetti, "singoli tutti gay? " ed ho scatenato l'inferno, per i motivi che ho spiegato qui in un altro thread aperto da Giudy, sono stato assalito da una
torma di novelli professori, psicologi, sociologi e dai loro servi sciocchi, tutti ad esibirsi in dotte elucubrazioni mentali 😮
torma di novelli professori, psicologi, sociologi e dai loro servi sciocchi, tutti ad esibirsi in dotte elucubrazioni mentali 😮
» Nell'argomento: E cosi difficile ringraziare !!
12 anni fa
Per ma vale lo stesso ragionamento del rispondere comunque ai messaggi, non è certo obbligatorio, capisco tutti i brad pitt che ne ricevono molti e non possono perdere tempo a rispondere, ma è sempre e comunque una questione di educazione, o la si ha o non c'è niente da fare non si inventa 😮
» Nell'argomento: sosso orale che passione!!
12 anni fa
Eppure, si Fiona, molte persone non capiscono l'arte del pompino e si limitano, come dico io, ad una sega con la bocca 😳
» Nell'argomento: sosso orale che passione!!
12 anni fa
C' e' uno splendido articolo qui su annunci postato dalla redazione mi pare si intitoli proprio "corso di pompini" che spiega in maniera esaustiva alle neofite la sublime arte 🐷
» Nell'argomento: Gli argomenti e i post in questa categoria .......
12 anni fa
Io ho notato comunque che gli argomenti ed i post in questa categoria sono più liberi senza preconcetti, senza Soloni depositari della verità assoluta, rispetto alle altre sezioni del forum, forse perché qui le coppie non entrano, sugli altri forum ci sono profili che hanno scambiato il sito x Facebook, con 5/6 mesi di iscrizione e quasi duemila post all'attivo 😮 e spesso queste persone che postano una media di 10/15 messaggi al giorno spadroneggiano su qualsiasi argomento, poi in caso di coppie o presunte tali ci sono una serie di leccaculi ( non in senso biblico 🙂) sfigati, che nella speranza di guadagnarsi un ipotetico incontro fanno da contraltare ed osannano la coppia di turno
» Nell'argomento: Ragazzi di colore
12 anni fa
Che biricchino che sei balloons.... 🐷
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
12 anni fa
Le persone piene di tatuaggi a Roma le definiamo "coatti" personalmente non ne ho, ma massimo un paio di quelli etnici mi piacciono sulle persone, sulle femmine ad esempio trovo molto eccitanti quelli sul fondoschiena e quelli sulle caviglie o sul collo del piede come la foto postata sul profilo della redazione ad esempio 💗
12 anni faQuotato da mach3t3,cercate per la prima volta?
o quello che dite è falso o lo è la foto nel profilo.
delle due, una 😄
Dai non esagerate, magari nella terza foto il maschio e' soltanto un po' abbronzato, ormai le lampade UV fanno miracoli 🙂
12 anni fa
Io penso, parafrasando l'amico phero, che bisognerebbe aprire un apposito "forum cazzeggio" 🙂 in effetti ragazzi ormai mi pare un po' distorto l'uso del forum, comunque amico sognodoppio, come avrai capito, qui non troverai risposte alla tua ricerca
» Nell'argomento: Amanti dei piedi
12 anni fa
Adoro i piedini femminili, puliti, curati, con lo smalto, magari incorniciati su tacchi a spillo, credo che molti condividano questa passione, mi rivolgo ai feticisti dei piedi sia maschili che femminili, come vi piacciono? Odorosi, sudati, o puliti come a me? 💗
» Nell'argomento: L'italiano, questo sconosciuto...
12 anni fa
Ciao, forse non ti sei accorto che nel forum "la casa dell'eros" c'è un thread assolutamente identico 😄
» Nell'argomento: luluzinha
12 anni fa
Complimenti molto femminile, ma che vuoi dire? 😇
12 anni fa
Ma se ci sono tante farfalle che ripudiano il bozzolo, leggi trans che disprezzano le trav, trav superfiche che deridono quelle meno belle, come potete parlare di complicità ? Io noto che manca proprio la solidarietà 😒
» Nell'argomento: solo uso e consumo
12 anni fa
scusate, ma mi avete completamente frainteso, capisco che il mio punto di vista non è assolutamente "politically correct", il problema è che secondo me una gran parte di utenti qui sul forum ha scambiato questo sito per facebook o twitter, opinione rispettabilissima ma che non mi trova assolutamente d'accordo, e poi, scusate, ma un conto è l'amicizia virtuale ed un conto quella reale, poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità, io ho molti amici nella vita reale, qualcuno anche conosciuto qui sul sito, non nel forum ma in incontri reali intendo, qualche "compagno di merende" 🐷 ma secondo me l'amicizia vera è una cosa diversa dal colloquiare davanti lo schermo di un pc, con tutto il ripsetto di chi la pensa diversamente 🙂
» Nell'argomento: Segnali per riconoscere una coppia con lui cuckold
12 anni fa
Il collarino con guinzaglio ?
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: solo uso e consumo
12 anni faQuotato da Giudy,Ho tantissime amicizie e rapporti che durano da anni, e saltuariamente ci si sente anche per un semplice saluto. Non tollero le amicizie a senso unico, ho ci si cerca a vicenda o mollo il contatto. Le amicizie che sono finite subito sono tutte quelle [...]
D'accordo con giudy, d'altronde bisogna capire cosa intende ognuno di noi per amicizia, se il saluto ogni tanto o gli auguri per le feste ho più di 200 amici qui sopra, per me l'amicizia e la conoscenza sono due cose distanti anni luce anche nella vita reale, e poi, al bando l'ipocrisia, questo e' un sito di sesso, e di incontri finalizzati a quello, o sbaglio?
» Nell'argomento: Ragazze/i singole/i a Genova, riuniamoci in questa discussio
12 anni fa
Genova e' una città affascinante, con i suoi vicoli i carruggi il porto antico, il mare stupendo verso nervi, una città che adoro 🙂
» Nell'argomento: Quante ore passate davanti a PC ?
12 anni fa
Mah, qui su A69, Facebook e simili 1 o2 ore al giorno prevalentemente mattina molto presto e sera tardi, per lavoro il pomeriggio 4/5 ore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti