Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
10 anni fa
Io ho la mia amichetta del cuore, con cui c'è intesa e feeling, ed anche affetto, ma certo bisogna vincere la gelosia che è' dietro l'angolo sempre in agguato....
» Nell'argomento: incontri furtivi in crociere
10 anni fa
Circa 7/8 anni fa tornando verso il porto di Genova con la mia compagna ed un gruppo di altri amici, ebbi un'esperienza fugace ma bellissima con una cameriera mulatta tipo creola, di lingua francese, considerando che non parlo una parola, dopo diversi sguardi ammiccanti ad ogni pranzo e cena, le segnai il mio numero di stanza sul cell. e mentre tutto il gruppo di amici era sul ponte a godersi un po' di relax, me la sono portata in cabina, con un amico molto più grande di me che mi reggeva il gioco intrattenendo tutto il gruppo finché non sono riapparso, eccitante, entusiasmante,sul filo del rasoio....
La cosa da mozzare il fiato fu quando bussarono alla porta, era un sul collega che voleva rifare la stanza, beh, li ho rischiato l'infarto..... 😮
La cosa da mozzare il fiato fu quando bussarono alla porta, era un sul collega che voleva rifare la stanza, beh, li ho rischiato l'infarto..... 😮
» Nell'argomento: il bacio bianco
10 anni fa
Anche a me il bacio "vero" piace tantissimo, ma, sinceramente, dopo una "bevuta" da parte della partner non so, rimango perplesso e titubante..... 😮
» Nell'argomento: Intrigo...
10 anni fa
Io spesso incontro un coppia con una sorellina bella, dolce e superfemminile 😋 peccato che siamo un po' lontanucci.... 😒
» Nell'argomento: Turpiloquio & Sculacciate: che passione !!
10 anni faQuotato da joex69,Io è una cosa che faccio quasi sempre. Mi viene naturale, lo faccio senza violenza ovvio. Non so come si senta il partner in quel momento, so solamente che vedendo il piacere che prova, lo provo anch'io quindi continuo a farlo. Inizio sempre [...]
» Nell'argomento: Prima t'inculano poi l'oblio.
10 anni fa
Sono d'accordo con l'amico joex, purtroppo è vero, non tutti riescono a mettere due parole sensate e di senso compiuto insieme, e soprattutto senza madornali errori grammaticali 😄
Personalmente inserisco feedback quando mi sono trovato bene con una persona, viceversa evito di inserirne di negativi, per non ferire la stessa perché penso che spesso può essere un fatto soggettivo, magari a volte ti colpisce un particolare, un atteggiamento, lo faccio soltanto quando sono costretto da comportamenti negativi di rilievo ed l'ora pensi che la persona che si comporta di merda meriti un feedback negativo per mettere in guardia gli altri
Personalmente inserisco feedback quando mi sono trovato bene con una persona, viceversa evito di inserirne di negativi, per non ferire la stessa perché penso che spesso può essere un fatto soggettivo, magari a volte ti colpisce un particolare, un atteggiamento, lo faccio soltanto quando sono costretto da comportamenti negativi di rilievo ed l'ora pensi che la persona che si comporta di merda meriti un feedback negativo per mettere in guardia gli altri
» Nell'argomento: Perditempo e indecisi
10 anni faQuotato da joex69,Chiedo scusa ma vorrei dire la mia. Tutto quello che dite è verissimo. È pure vero però che certe situazioni ve li cercate e c'è li cerchiamo mie care. Mi spiego per nn essere frainteso. Gli amanti del genere vanno incoraggiati e non ostacol [...]
Non è facile avere il coraggio delle proprie idee ed esprimerle pur sapendo di potersi attirare gli strali della moltitudine! Bravo amico mio sono perfettamente d'accordo con te!
» Nell'argomento: Ma una trav si può innamorare
11 anni faQuotato da lapiera,...perchè innamorarsi vuol dire ...LA FINE DEI GIOCHI! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: sempre e solo sesso ... che palle...
11 anni fa
Scusate, ma secondo me questo e' un sito di incontri, finalizzato al sesso, alla trasgressione, ogni tanto giro qui sul forum e leggo interventi di coppie e qualche singolo con più di 3/4.000 post magari con un anno o poco più di permanenza sul sito, una media di 15/20 interventi al giorno sul forum nei più svariati argomenti e penso che qualcuno abbia scambiato questo sito per Facebook, la stessa cosa vale per chi cerca incontri per pizze o caffè o gite fuori porta, per me se ti iscrivi qui sopra cerchi del sesso, punto e basta.
Bisogna avere il coraggio delle proprie idee e chiamare le cose col proprio vero nome. Poi ovviamente sta alla sensibilità delle persone, chi cerca sesso trasgressivo, chi ha istinti animaleschi, chi vuole essere coccolato, personalmente con moltissime persone conosciute qui e' nato uno splendido rapporto di amicizia e complicità, ma questo dipende sempre dal saper scegliere gli individui con i quali rapportarsi.
So che ora mi attirerò gli strali di moltissime persone qui sopra, ma non voglio assolutamente offendere nessuno, nella mia vita sono sempre stato abituato a dire sempre ciò che penso al di la dei finti moralismi o dei falsi buonismi, rischiando anche grosso a volte, però ho sempre profondo rispetto per chi la pensa ed agisce diversamente...
Bisogna avere il coraggio delle proprie idee e chiamare le cose col proprio vero nome. Poi ovviamente sta alla sensibilità delle persone, chi cerca sesso trasgressivo, chi ha istinti animaleschi, chi vuole essere coccolato, personalmente con moltissime persone conosciute qui e' nato uno splendido rapporto di amicizia e complicità, ma questo dipende sempre dal saper scegliere gli individui con i quali rapportarsi.
So che ora mi attirerò gli strali di moltissime persone qui sopra, ma non voglio assolutamente offendere nessuno, nella mia vita sono sempre stato abituato a dire sempre ciò che penso al di la dei finti moralismi o dei falsi buonismi, rischiando anche grosso a volte, però ho sempre profondo rispetto per chi la pensa ed agisce diversamente...
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
11 anni fa
Il mio sogno una sorellina per segretaria in ufficio, con tailleur, gonna sopra il ginocchio, tacco 12 ed occhialetti , magari ogni tanto sotto la scrivania.... 🐷
» Nell'argomento: ragazzi o uomini???
11 anni fa
Molti di noi hanno la sindrome di peter pan... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: dico noooo!!!! agli uomini depilati!!!!!
11 anni fa
Sarò all'antica, per me il maschio deve avere il pelo, certo non deve essere un orso (e ne conosco tanti...) e deve avere molta cura nell'igiene e nella pulizia.
» Nell'argomento: vaccaNZA
11 anni fa
Brava giusy, mi hai dato una bella idea x quest' estate 😋 🐷
» Nell'argomento: TI AMERANNO PER QUELLO CHE SEI
11 anni fa
Come diceva il sommo poeta : non ti curar di lor ma guarda e passa.... 🙂
» Nell'argomento: bidoni veri e propri
11 anni fa
Sabato passato ho contattato una sorellina di Roma che mi ha invitato a casa sua insieme ad un amico per domenica. Avverto il mio amico di tenersi la domenica libera, preciso che abitiamo in zone opposte di Roma, la domenica la sorellina e' stata tutto il giorno offline e quindi l'incontro è' sfumato.... 😒
Lunedì mattina ci ricontattiamo sul sito e si scusa, mi invita per il pomeriggio, al che le invio il mio numero di telefono e le dico di mandarmi il suo per evitare disguidi, sapete cosa mi ha risposto? Il numero non lo do ci tengo alla mia privacy..... 😮 😭 😮
L'ho salutata elegantemente evitando commenti 😄
Lunedì mattina ci ricontattiamo sul sito e si scusa, mi invita per il pomeriggio, al che le invio il mio numero di telefono e le dico di mandarmi il suo per evitare disguidi, sapete cosa mi ha risposto? Il numero non lo do ci tengo alla mia privacy..... 😮 😭 😮
L'ho salutata elegantemente evitando commenti 😄
» Nell'argomento: bidoni veri e propri
11 anni fa
Sono d'accordo con voi i bidonari e tira pacchi sono sempre esistiti, però non facciamo di tutta l'erba un fascio....e poi a volte capita anche ai maschietti seri di ricevere un bidone, a me è' capitato di andare fino all' appuntamento e trovare il cell. della "signorina" spento, o arrivare dopo aver fatto 30/40 km e sentirsi rispondere al telefono scusa ho avuto un contrattempo, ma non potevi inviare un sms prima?
L'ultima con una sorellina di Roma poco tempo fa, ci scambiamo le foto del viso via mail, mi dice ok mi piaci, mi fa arrivare a Cinecittà versò mezzanotte e poi mi dice scusa ma non sei il mio tipo! Per fortuna sono un tipo tranquillo e rispettoso della privacy altrui...
Per non parlare di chi mette foto non sue o di dieci anni prima o dieci chili prima 😄
Per cui non c'è niente da fare, la mamma dei cretini e' sempre incinta 😒
L'ultima con una sorellina di Roma poco tempo fa, ci scambiamo le foto del viso via mail, mi dice ok mi piaci, mi fa arrivare a Cinecittà versò mezzanotte e poi mi dice scusa ma non sei il mio tipo! Per fortuna sono un tipo tranquillo e rispettoso della privacy altrui...
Per non parlare di chi mette foto non sue o di dieci anni prima o dieci chili prima 😄
Per cui non c'è niente da fare, la mamma dei cretini e' sempre incinta 😒
» Nell'argomento: Affitto appartamento a Roma
11 anni fa
Simpatica l'idea di fed60, certo bisognerebbe normare le cose comuni, ad esempio la pulizia, gli orari precisi, fino alle 23,59 e dalle 24 ? Ci vorrebbe una soluzione tipo residence, però l'idea è' intrigante, se si riuscisse a realizzarla sarei interessato anch'io, magari che so, ad esempio un 3 volte a settimana ...
» Nell'argomento: sci e trasgressione
11 anni fa
Diversi anni fa andai a sciare in Slovenia kraniska gora, li era pieno di locali trasgressivi, poi stai a due passi dal confine con l'Austria .... 🐷
» Nell'argomento: esistono hotel a roma zoan eur dove scopare
11 anni faQuotato da urma,Ciao cara io ho sentito parlare favorevolmente del motel boomerang .
Il boomerang e' sicuramente una spanna sopra tutti gli altri ma non è in zona eur e limitrofe, una volta c'era un albergo ad ore su piazzale sturzo appena comincia la strada che porta alla confindustria, al primo piano di un palazzo
» Nell'argomento: Locale: Gender di Roma
11 anni fa
L'ho frequentato diverse volte qualche anno fa, direi che dipende dalle serate, il sabato sera era improponibile, la fila x entrare nei camerini e dark room strapiena, a volte piena di torme di ragazzini, però in generale concordo con jessica, mi sembra un locale tranquillo e sicuramente più a misura d'uomo rispetto al qube

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti