Tutti i Post di Shehe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shehe
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni faQuotato da PaulinaTrav,Quotato da Shehe,Ma seriamente qui sopra, nel 2022 con cosa succede in giro, si sente sicura a salire in macchina con manco sai chi possa essere ?
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza?
[...]
Penso che hai ragione ma forse per ragazze come noi che vivono in città più piccole c'è la possibilità di trovare strade più tranquille per farlo. Qui a Milano e dintorni ci sono troppi rischi davvero
Ma oltre alla sicurezza personale, penso all’igiene di chi incontri, al fatto che non sai chi è….
Ripeto per me sono storie da fantascienza e molte mi sembrano inventate…
Sarà….
4 anni fa
Ma seriamente qui sopra, nel 2022 con cosa succede in giro, si sente sicura a salire in macchina con manco sai chi possa essere ?
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza…
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza…
4 anni fa
ma fatemi capire, ma davvero c'e qualcuna che ha il coraggio di salire in macchina con gente che manco sai chi e' e con il rischio di prendere delle botte ( se va bene), gente che magari il sapone lo usa poco e nulla e soprattutto magari farlo senza preservativo ?
io volte stento a credere che sti racconti non siano solo fantasia pura...
io volte stento a credere che sti racconti non siano solo fantasia pura...
» Nell'argomento: Crampi notturni all'ano a chi succede
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,L'aiuto su certe questioni perdonami, ma si dovrebbe chiedere a chi di competenza, non su un portale di incontri 🙂Quotato da Shehe,
si ma chi lo legge ( nel caso la sorellina che ha chiesto aiuto), non e' molto per l'ironia
Comunque gia' fatto grazie, a me e capitato raramente e sono collegati alla difficolta di defecazione.
di fatto ancora non si sa bene da cosa siano portatidato leggo sempre chi chiede aiuto qui dentro invece che da medici specifici, mi permetto di ironizzare.
de gustibus,
se ha chiesto aiuto non era per sentire ironia
secondo me
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,La mia era una battuta ironica chiaramente, dovresti rivolgerti al tuo medico curante per una cura seria e definitiva. 🙂
si ma chi lo legge ( nel caso la sorellina che ha chiesto aiuto), non e' molto per l'ironia
Comunque gia' fatto grazie, a me e capitato raramente e sono collegati alla difficolta di defecazione.
di fatto ancora non si sa bene da cosa siano portati
» Nell'argomento: Maniglie dell'amore
4 anni fa
cerca un bravo nutrizionista che non ti faccia fare diete ossessive, evita di fatto alcolici, bevande gassate, carboidrati raffinati ( pasta, pane, zucchero ..) e impara a dosare proteine e carboidrati.
inizia sempre il pasto con un bicchiere di acqua e un'insalata
mangia 5 volte al giorno ( 3 pasti principali e 2 spuntini con frutta secca e un pezzo di cioccolata fondente al 90%)
e ricorda che lo sport ti fa stare bene, ma dimagrisci a tavola
ma Comunque cerca un bravo nutrizionista
inizia sempre il pasto con un bicchiere di acqua e un'insalata
mangia 5 volte al giorno ( 3 pasti principali e 2 spuntini con frutta secca e un pezzo di cioccolata fondente al 90%)
e ricorda che lo sport ti fa stare bene, ma dimagrisci a tavola
ma Comunque cerca un bravo nutrizionista
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,Succede a chi si fa aprire da pali della luce a ripetizione 😄 😄 trattatelo bene il vostro deretano e non abusatelo continuamente.
a me succede e non ha nulla a che vedere con il sesso anale, dato che succede a grande distanza dai rapporti.
sembrano tipo fitte e trovi sollievo solo seduta sul water
» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni faQuotato da Angy00,Quotato da Shehe,Ma il club eclisse di Monza è aperto il pomeriggio per noi trav ?
Martedì sera serata dedicata a noi trav
Grazie, ma volevo sapere se era aperto di pomeriggio…
La sera ahimè non posso
» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
Ma il club eclisse di Monza è aperto il pomeriggio per noi trav ?
» Nell'argomento: Chirurgia, ci avete mai pensato?
4 anni fa
Non so perché, ma di solito guardano altro… 🙂 🙂
» Nell'argomento: Come perdere lucidità?
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Shehe,sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...
😋 mi auguro di italiche bollicine e niente inutili francesismi 😋
ovviamente...
» Nell'argomento: Come perdere lucidità?
4 anni fa
sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...
» Nell'argomento: Malattie
4 anni fa
Pazzia pura solo a pensare di farlo senza….
Certo racconti qua sopra sembrano usciti fuori da un romanzo di Asimov…
Sarà…
Certo racconti qua sopra sembrano usciti fuori da un romanzo di Asimov…
Sarà…
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
4 anni fa
Pare gambe e culo…pare..
» Nell'argomento: Baci profondi..?
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
4 anni fa
in piedi faccia al muro a gambe aperte....
e' che sono altissima e ci riescono in pochi
e' che sono altissima e ci riescono in pochi
» Nell'argomento: Vi bagnate quando indossate?
4 anni fa
a me capita invece di iniziare a tremare senza controllo.....come fossero scariche di adrenalina....
» Nell'argomento: Auguri buon Natale
4 anni fa
A questo punto aggiungo un Buon Anno a tutte....
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni faQuotato da 66maturopassiv,Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Le Vacche DRESSCODE: Trav.
Le vacche sono travestite da donna e bendate.
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.
» Nell'argomento: richieste foto senza mascherina o documenti per incontri
4 anni fa
Non so perché, ma a me nessuno chiede foto del viso…. 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti