Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Quando l uomo non riesce a fare venire la propria donna
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da r_mancini9,Se lei non gode, non va per niente bene. Bisogna subito rimediare! Sono sincero, se la mia partner non raggiunge l'orgasmo mi manca un aspetto che ritengo fondamentale nel sesso: la condivisione erotica e cerebrale di quei momenti. Un po& [...]
Concordo!!!
effettivamente è cosi!
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
4 anni faQuotato da ilgallo79,Io non ho mai provato, ma ora ho trovato la persona giusta, abbiamo già giocato senza andare fino in fondo.. è pure ospitale.. e ha una voglia matta ti sverginarmi... allora perchè sono così indeciso?
Nella mia testa credo che sarebbe bellissimo e g [...]
Se sei cosi indeciso dammi l'indirizzo che mi faccio sverginare io!!
» Nell'argomento: Eccitarsi per il godimento di altri
4 anni faQuotato da DonnaComplicata,Ciao a tutti,
chi legge i miei racconti sa già più o meno come la penso e come sono fatta.
Ma vorrei fare una domanda: anche a voi capita di eccitarvi sapendo di far godere qualcun altro?
Mi spiego. Io sono arrivata su A69 per pubblicare le mie es [...]
Adoro eccitare altri che non posso partecipare e si sfogano masturbandosi, in particolare adoro far eccitare gli uomini che senza la presenza di una vagina disponibile debbano sfogarsi con la propria mano per calmarsi, invidiosi e speranzosi di essere più fortunati la volta successiva
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faQuotato da cap14,io adoro quando noi ci mettiamo a 69 io sotto ed il bull di turno la scopa, io lecco fica palle cazzo spesso i bull ogni tanto lo sfilano dalla fica per piantarmelo in gola
wow molto bello senti gli umori della sua figa sul cazzo dell'uomo
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
4 anni fa
Sul balcone della casa al mare lasciando poi cadere lo sperma in cortile attraverso la ringhiera sull'auto (parcheggiata sotto) di uno che abitava nel palazzo ......
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da XHunerXP,P.s.
Fermo restando che molti vogliono solo svuotarsi con la bella di turno. Il problema è che, molte volte, la bella di turno se ne accorge solo dopo rimanendo a bocca asciutta.
Bravo lui a fingere?
Meno brava lei a capire?
E chi può saperlo& [...]
X questo meglio piccole gang: nel gruppo qualcuno capace e attento sarà patrimonio dell Umanità 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ci va tempo a selezionare.... Ma si trovano!!!
Wow complimenti a entrambi (XhunerXP e Francesca) per la complessità dei discorsi ......
4 anni fa
....... al termine ...... masturbati davanti al tuo compagno .... cosi vedendo ... capisce!!!
» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni fa
Per me era un uomo che ti ha preso in giro con abilità ..... divertendosi
» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni faQuotato da Music_Of_The_Night,Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
Sono stato un po' inattivo nel sito, nelle ultime due settimane perché, tramite amici di ami [...]
Io credo che quella donna, che usa e butta gli uomini come fossero fazzoletti di carta in realtà sia più sola e più fragile di te, abbia un bisogno disperato di amore, ma confondendolo con la debolezza lo rifiuta a priori, ammantandosi di una sessualità estrema che passato l'acme dell'orgasmo in realtà non le appartiene.
» Nell'argomento: La femmina ripulita dal cornuto
4 anni faQuotato da seducente83,Per me è uno spettacolo riempire la moglie e poi scopare anche il marito mentre ripulisce la sua donna..
wow il massimo credo!
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni faQuotato da k_jhgf2022,Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi
Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
Capisco perfettamente il tuo punto di vista io ho 58 anni (dunque più "avanti di te"); fidanzato prima poi sposato con la medesima donna da quando avevo 24 anni (lei 23); e dal 2016 (complice la meno pausa di lei) non ho più una vita sessuale, ... non abbiamo nemmeno la scusa dei figli (non sono arrivati per colpa dei miei spermatozoi lenti e in piccolo numero), ma partecipo come fai tu alle attività della famiglia ....... mi consola il semplice fatto che l'orgasmo in un matrimonio è molto ma non tutto. 😒
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
4 anni faQuotato da PolaccoSimon,Una volta ho sborrato dentro le mutandine femminile, poi le ho lasciate dove le ho trovate 🤫😈
Meraviglioso ... la faccia della proprietaria!!!
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
4 anni faQuotato da Mikii-attivo-bsx,Io pure sono pazzo di intimo soltanto usato e pieno di umori abbiamo avuto una coppia di amici che spesso eravamo a casa sua una sera in bagno nella cesta della biancheria ho trovato un perizoma nero pieno zuppo di segrezioni vaginali mi ci sono seg [...]
Ma è una fantasia o una descrizione di un fatto veramente avvenuto?
4 anni faQuotato da MIXFANTASIA,Sono la lei di cp.. X quanto mi riguarda la dimensione conta. Sono stata fortunata a trovare mio marito che come si suol dire "sta messo molto bene" e difficilmente non raggiungo l orgasmo.. Stando in questo mondo, quindi avendo modo di an [...]
Già ed io come farei con te ...... 13 cm e 3/5 minuti prima di eiaculare!
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
4 anni faQuotato da ragazzo987,ci sono quasi 😉 24 ....Quotato da andreacrispi,
Non dirmi che hai superato il mio record di verginità!!!
Allora abiti in un mondo fatto solo di masturbazione 😭 😭
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da Tony11,Quotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
il resto tutti maschi segaioli come me
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
Quando ricevi parole cosi ...... ti senti veramente confortato nel profondo del cuore
Furiosa masturbazione anche questa sera!
😒
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni fa
Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
» Nell'argomento: Singolo ora in coppia e con desideri cuck. Consigli per il primo passo.
4 anni faQuotato da Presidente77,Sensazioni che provo anche io con mia moglie. Vorrei vederla e sentirla godere tra le braccia di un altro o più uomini. Il fatto che lei sia pudica nella suo modo di vedere il mondo del sesso al di fuori della coppia mi fa alzare ancor di più il desi [...]
Caro molto difficile passare dalla fantasia alla realtà con la moglie non collaborativa
4 anni faQuotato da ragazzo987,forse ho ancora speranza allora 🤔🤣Quotato da andreacrispi,
IO ERO VERGINE A 24 !!
Non dirmi che hai superato il mio record di verginità!!!
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da ragazzo987,Donne ho una domanda fareste " sesso scuola " con un ragazzo vergine ? Per indirizzarlo nella giusta via ? ?
Ci sono donne che ne vorrebbero pure due alla volta, qui. 😋 (Io iniziai a 22 anni, a 21 ero ancora vergine. Poi ho recuperato, ahah).
IO ERO VERGINE A 24 !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti