Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Info motel a ore
4 anni fa
Hotel a Milano che ti ricevono senza troppa spesa?
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da Nightofbo,. Non ci siamoQuotato da upstair,
pare
Evidentemente non mi sono spiegato,
intendevo che un maschio etero si accontenta di un altro maschio quando non ha una donna che lo soddisfa; meglio la bocca di un altro uomo o il suo culo che la propria mano per soddisfarsi!!
4 anni faQuotato da DeeplyInsideMe,Quotato da andreacrispi,
Ecco vedo che l'astinenza o quasi con la tua compagna ha fatto si che il desiderio di "accontentarti" anche con un maschio sia aumentato notevolmente .... in quello ti sono vicino ....
Si ma il pisello è anni che mi piace! Non è un accontentarsi!
Ovviamente se uno tromba poco il desiderio sessuale si sposta dove ci sono più possibilità ma anche quando scopavo un giorno sì e uno no avrei comunque voluto ugualmente succhiare qualche cazzo ogni tanto!
Se scopi spesso la libido è molto più bassa e cerchi meno occasioni.....sia di figa che di cazzo!! Ora come ora ho più voglia di cazzo che di figa!
OK ho capito certo quando sei col le palle piene ed hai bisogno di sfogo va bene tutto, ovvio che gli uomini sono molto più predisposti a fare sesso con me; hanno loro un bisogno disperato quando sono soli che accettano di tutto pur di sfogarsi ed li sfogo anche perchè adoro la carne calda vogliosa che pulsa
4 anni faQuotato da DeeplyInsideMe,Io ho sempre trovato piacere nel vedere un bel pisellone ma mi piace anche molto la figa! L'uomo in se stesso mi attira molto meno della donna.....deve essere proprio sexy! Dopo un lungo periodo di pochissimo sesso con la mia compagna il des [...]
Ecco vedo che l'astinenza o quasi con la tua compagna ha fatto si che il desiderio di "accontentarti" anche con un maschio sia aumentato notevolmente .... in quello ti sono vicino ....
4 anni faQuotato da Nightofbo,Quotato da lecap,
Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...
Non lo so, ha senso se questo tipo di attrazione la provavi anche a livello latente prima. Sinceramente non credo che ci si possa improvvisare bisex, o lo sei o non lo sei. Non credo in questo tipo di scelta di ripiego. Poi certo Questo sito è pieno zeppo di etero che vanno con trans e travestiti a ognuno suo....
L'astinenza mi ha fato scoprire un lato nascosto di me
» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Credo sia molto difficile trovare una coppia con cui essere amico, il sesso non è tutto, se on c'è anche un intesa mentale reciproca; io non ne ho mai incontrate di coppie; credo che per iniziare il singolo debba solo osservare senza intervenire.
Mai essere invadenti ..... ma ricordarsi sempre che il singolo è solo un invitato
Mai essere invadenti ..... ma ricordarsi sempre che il singolo è solo un invitato
» Nell'argomento: Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da andreacrispi,
Meglio succhiare col profilattico
Meglio non fare pompini se bisogna succhiare con il preservativo
Esagerato!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
4 anni faQuotato da ccloverz80][quote=Fotti_Mi,a me piace guardare in faccia chi mi sta fottendo, per cui la mia preferita e quella con io sotto e le mie gambe (piegate) che sono sulle sue spalle o attorno al collo, in questo modo oltre a vedere le sue espressioni di godimento (che io trovo che s [...] [/quote
Sei un vero intenditore!!!!!
wow condivido
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da milano_58,categorico pompino senza profilattico facendo magari attenzione a non farti venire in bocca... ci sono diverse discussioni sull'argomento qui nel forum se ti interessa 🙂Quotato da erosslave,io purtroppo non ancora ho succhiato nessun cazzo............ma mi piacerebbe provare!! ma voi succhiate con o senza il profilattico??
Meglio succhiare col profilattico
» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni faQuotato da MxmPisa,Noi siamo coppia Cuck ma vicendevole a volte guardo io lui che si fa scopare a volte guarda lui io che scopo un altro
wow peccato che siete lontani
» Nell'argomento: ho scoperto che il mio amico preferito chatta con mia moglie
» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni fa
wow mi piacerebbe guardare due che si scopano
» Nell'argomento: Cinema hard aperti in questo periodo
4 anni faQuotato da maturo66,c'è n'è uno a Como...il più vicino a Milano...mi sa che ci vado!!!Quotato da provoxgodere,A Milano sono tutti chiusi???
vengo con te
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
4 anni faQuotato da amoanale,Non espressamente ma credo di si
peccato che siete nel Lazio, avrei giocato volentieri ... anche in modo soft
» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?
4 anni fa
13 cm e 3/4 minuti .......
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
4 anni faQuotato da amoanale,Disposto ad offrirla...chi si propone?
Ma lei è concorde nell'essere offerta?
» Nell'argomento: Dicono che i gay e le trans sono più abili
4 anni faQuotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
Ma quando non hai una donna anche un uomo va benissimo
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
A Milano dove sono le saune gay?
» Nell'argomento: Quanto vi piace farvi sborrare dentro?
4 anni fa
Già ... ma come al solito qui tutti passivi ....
ma un attivo che voglia scoparmi (col preservativo ovviamente) non si trova mai mai!
ma un attivo che voglia scoparmi (col preservativo ovviamente) non si trova mai mai!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti