4 anni fa
Secondo me te le cerchi....intendo dire le parolacce sul forum...
4 anni fa
Non è una presa in giro o una battuta, secondo me il forum non è il posto giusto
Dovresti parlare con qualcuno di qualificato per risolvere i tuoi 'problemi'
4 anni fa
ma che sia bravo bravo !!! 😄Quotato da Coppia4050,Concordiamo. Devi però, non dovresti.Quotato da Vediamo_che_succede,Non è una presa in giro o una battuta, secondo me il forum non è il posto giusto
4 anni fa
Straconcordo, continuo a non capire perché si debba scaraventare la propria vita privata nel forum, cercando consigli. Ma da chi poi? Perfetti sconosciuti.Quotato da Coppia4050,Concordiamo. Devi però, non dovresti.Quotato da Vediamo_che_succede,Non è una presa in giro o una battuta, secondo me il forum non è il posto giusto
Confidatevi con i vostri amici, chi meglio di un amico vi può stare vicino?
Nella maggior parte dei casi poi, sperate di sentirvi dire quello che volete voi.
Pazzesco.
4 anni fa
Faccio una premessa.Quotato da Music_Of_The_Night,Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
Sono stato un po' inattivo nel sito, nelle ultime due settimane perché, tramite amici di ami [...]
Anche io credo che il forum di questo sito sia un posto poco indicato per discutere di questo argomento, ma ormai ci siamo e quindi...
È chiaro che hai problemi con il sesso distaccato e che hai difficoltà a gestirlo senza coinvolgimento.
Coinvolgimento che non è emotivo ma sentimentale.
Purtroppo non c'è nulla che tu possa fare, sei fatto così, non è il sesso promiscuo la tua strada, almeno non con queste premesse.
Cerchi e ti innamori del tuo ideale di donna e di rapporto cozzando ripetutamente con la realtà.
Idealizzi troppo forse?
Il fatto è che, se non le conosci, frequenti, non puoi sapere come andrà.
Ma neanche puoi forzare cercando e vedendo cose che non esistono.
Comunque, se non ti senti di portare avanti una conoscenza, chiudi e vai avanti.
Evita di sperare che, magari, con il tempo...
Vai avanti solo se siete in linea su cosa state vivendo e finquando vedi che continuate sulla stessa linea.
Che dirti se non questo🤷♂️
4 anni fa
mi hai segnalato??? bhe pecora nera del forum mi dà un certo tono, immeritato forseQuotato da Music_Of_The_Night,Ti ho segnalato.Quotato da Singolo_70,Secondo me te le cerchi....intendo dire le parolacce sul forum...
4 anni fa
Io credo che quella donna, che usa e butta gli uomini come fossero fazzoletti di carta in realtà sia più sola e più fragile di te, abbia un bisogno disperato di amore, ma confondendolo con la debolezza lo rifiuta a priori, ammantandosi di una sessualità estrema che passato l'acme dell'orgasmo in realtà non le appartiene.Quotato da Music_Of_The_Night,Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
Sono stato un po' inattivo nel sito, nelle ultime due settimane perché, tramite amici di ami [...]
4 anni fa
Io penso che la donna di cui sopra che state denigrando sarebbe molto più in linea con il sito su cui state scrivendo, mica è un posto da cuori solitari questo 😋 consiglio all'autore del post un abbonamento a CioèQuotato da andreacrispi,Io credo che quella donna, che usa e butta gli uomini come fossero fazzoletti di carta in realtà sia più sola e più fragile di te, abbia un bisogno disperato di amore, ma confondendolo con la debolezza lo rifiuta a priori, ammantandosi di una sessualità estrema che passato l'acme dell'orgasmo in realtà non le appartiene.Quotato da Music_Of_The_Night,Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
4 anni fa
Dissento nel modo più assoluto, due cose: una corda ed un ramo robusto possono aiutarti a risolvere l'annoso problema esistenziale 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Purtroppo non c'è nulla che tu possa fare...
4 anni fa
e come puoi pensare di incontrare qualcun* qui?!?Quotato da Music_Of_The_Night,ancora non sono capace di mantenere il distacco sentimentale durante il sesso [...]
4 anni fa
mancava solo il mansplainingQuotato da andreacrispi,Io credo che quella donna, che usa e butta gli uomini come fossero fazzoletti di carta in realtà sia più sola e più fragile di te, abbia un bisogno disperato di amore, ma confondendolo con la debolezza lo rifiuta a priori, ammantandosi di una sessualità estrema che passato l'acme dell'orgasmo in realtà non le appartiene.Quotato da Music_Of_The_Night,Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
4 anni fa
A parer mio sei sul sito sbagliato, se cerchi una compagna ci sono siti molto piu adatti per cercare una storia importante, qui trovi quello che ti offriva lei piacere,sesso e null'altro.
4 anni fa
Qui molti singoli pagherebbero per una singola che gli propone di fare solo sesso come "animali violenti" 😮 😎
Sei nel posto sbagliato ... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sei nel posto sbagliato ... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Era il messaggio che ti volevo dare... prima di essere segnalato!... forse l'ambiente è ostile con te, forse ti 6 messo con un cerino acceso dentro una cascata, diciamo fuori luogoQuotato da Music_Of_The_Night,Mi sono autoconvinto di poterlo fare ma, almeno, dopo aver chiuso i giochi ho sperato di poter parlare nel Forum ma mi ritrovo in una situazione tendenzialmente ostile. 😭Quotato da bisexpercoppia,
e come puoi pensare di incontrare qualcun* qui?!?
Capisco che questo ambiente non è il più adatto a cose del mio tipo, è più per la trasgressione, quindi vi chiedo scusa. :-(
4 anni fa
minchia! piacere sesso e null'altro? non mi pare proprio una posizione da buttare via...Quotato da Tomas47,A parer mio sei sul sito sbagliato, se cerchi una compagna ci sono siti molto piu adatti per cercare una storia importante, qui trovi quello che ti offriva lei piacere,sesso e null'altro.
4 anni fa
Perdonami la franchezza ma, a mio modestissimo avviso e partendo dal presupposto che tutto quello che scrivi sia vero, sei una persona "schifosamente" sensibile. Per carità, anch'io sono uno di quelli che ha bisogno di un minimo di affinità mentale, oltre che fisica, per giocare, ma in confronto a te sono Loris Batacchi.Quotato da Music_Of_The_Night,Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
Se dopo due sole settimane di frequentazione questa tizia ti ha ridotto così, dici addirittura che ti eri innamorato di lei, mi farei un profondo esame di coscienza per capire bene cosa cerchi in questo sito. Il principio di A69 potrebbe riassumersi in "sesso tra estranei senza coinvolgimenti sentimentali", al massimo può contemplare un rapporto di amicizia extra-gioco tra i giocatori, ma da quello che scrivi non è cosa per te.
Ovviamente questa è solo una mia opinione, tu sei liberissimo di non tenerne conto e andare per la tua strada, ma visto che chiedi un parere... bello o brutto che sia, te lo do.
4 anni fa
le ho lette ora, e se davvero la cosa dovesse evolvere in senso positivo sono contento per te.Quotato da Music_Of_The_Night,Sono d'accordo con te. Leggi le mie risposte successive.Quotato da Centurion78,
Perdonami la franchezza ma, a mio modestissimo avviso e partendo dal presupposto che tutto quello che scrivi sia vero, sei una persona "schifosamente" sensibile. Per carità, anch'io sono uno di quelli che ha bisogno di un minimo di affinità mentale, oltre che fisica, per giocare, ma in confronto a te sono Loris Batacchi.
Se dopo due sole settimane di frequentazione questa tizia ti ha ridotto così, dici addirittura che ti eri innamorato di lei, mi farei un profondo esame di coscienza per capire bene cosa cerchi in questo sito. Il principio di A69 potrebbe riassumersi in "sesso tra estranei senza coinvolgimenti sentimentali", al massimo può contemplare un rapporto di amicizia extra-gioco tra i giocatori, ma da quello che scrivi non è cosa per te.
Ovviamente questa è solo una mia opinione, tu sei liberissimo di non tenerne conto e andare per la tua strada, ma visto che chiedi un parere... bello o brutto che sia, te lo do.
4 anni fa
@Tomas ti reputo una gran brava persona ma...fidati...è sul sito giusto e lo sa e...ti aggiungo che ha trovato esattamente quello che cercava (non parlo della fantomatica ragazza) 😄Quotato da Tomas47,A parer mio sei sul sito sbagliato
4 anni fa
Tutto è bene quel che finisce bene. (Tranne per i poveretti che dovranno andare a morire ammazzati) 😇 😇 😇