4 anni fa
Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
4 anni fa
beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
vabbè tu sei vizioso 🤣Quotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
Credo sia una delle tante favole in questo mondo. 🙂
4 anni fa
ip francamente non riesco a fare una valutazione però vanno bene entrambi 1?Quotato da Tabata,Mio marito dice che mediamente gli uomini sono piu bravi
4 anni fa
Che siano piu bravi,po essere,però vuoi mettere guardare una donna mentre te lo prende in bocca,per me il piacere è tutto li,brava o meno non importa,tanto per me il pompino resta un preliminare 😄
4 anni fa
d'accordissimo con teQuotato da stephanie69,Che siano piu bravi,po essere,però vuoi mettere guardare una donna mentre te lo prende in bocca,per me il piacere è tutto li,brava o meno non importa,tanto per me il pompino resta un preliminare 😄 [...]
4 anni fa
Difficile generalizzare però personalmente ritengo che le trans siano le migliori, intanto perché conoscono i limiti e le debolezze del maschio sanno quando insistere e quando rallentare, ma soprattutto per loro è sempre un piacere è mai un dovere. 😋
4 anni fa
Forse è vero però......una bella donna che lo fa con passione è sempre il massimo 😍🤪🐽
4 anni fa
😄 😄 😄 razzista 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
il sesso deve essere appagante per mè,non sono più un novizio, ho fatto sesso con donne, maschi, gay e trans e per i pompini preferisco le donne anche se a quanto pare meno abili, è questione di attrazione, non sono attratto dai gay, mi spiace 😄Quotato da milano_58,😄 😄 😄 razzista 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
Peccato la lontananza, ti farei ricredereQuotato da Giuly53,Credo sia una delle tante favole in questo mondo. 🙂
4 anni fa
Ma quando non hai una donna anche un uomo va benissimoQuotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
Non le puoi considerare degli uomini , degli uomini hanno solo il cazzo e qusi sempre di notevoli dimensioni , ma x il resto molte di loro sono delle donne bellissime e spesso è difficile riconoscerleQuotato da andreacrispi,Ma quando non hai una donna anche un uomo va benissimoQuotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
Beh provateci invece di fare tanti discorsi
Così vi fate la vostra esperienza no?
Ciao
Così vi fate la vostra esperienza no?
Ciao
4 anni fa
ovviamente faccio i pompini meglio di una donna e sono più maialaQuotato da Sessoebonton,Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate? [...]
4 anni fa
e tu che ne sai non sei quello vergine,maah 😄Quotato da ragazzo987,ovviamente faccio i pompini meglio di una donna e sono più maialaQuotato da Sessoebonton,Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
4 anni fa
nn si può generalizzare il tutto, nn siamo tutti uguali ne etero , ne donne, gay, trans . ognuno di noi e diverso, poi x dire chi è meglio dipende da tanti fattori , nel momento del sesso se c'è complicità e una cosa , un pompino veloce può essere un altra, può dipendere da mille fattori , nessuno potrà mai giudicare chi e meglio, a me personalmente a fatto impazzire sia donne che trav, gay...ma allo stesso tempo in alcune occasioni mi sono trovato male con tutti
4 anni fa
beh, basta che mi dai 50 euro e te lo mordo 😄 😄Quotato da zortonaldo,I pompini li fa bene chi ama farli e chi - soprattutto - tiene al piacere del partner.
Ma vale anche per tutto il resto.
...
Sarebbe interessante sapere di che qualità sono i pompini a pagamento. Personalmente non ho esperienza perché non pago per [...]
4 anni fa
io penso che i neri giochino bene a pallacanestro, abbiano il ritmo nel sangue ed il pisello grande (cit.) 😄 sono leggende metropolitane, sapessi quant* improvvisat* di tutti i sessi non sono stati capaci di farmi un pompino!Quotato da Sessoebonton,Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.