4 anni fa
Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
4 anni fa
beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
vabbè tu sei vizioso 🤣Quotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
Credo sia una delle tante favole in questo mondo. 🙂
4 anni fa
ip francamente non riesco a fare una valutazione però vanno bene entrambi 1?Quotato da Tabata,Mio marito dice che mediamente gli uomini sono piu bravi
4 anni fa
Che siano piu bravi,po essere,però vuoi mettere guardare una donna mentre te lo prende in bocca,per me il piacere è tutto li,brava o meno non importa,tanto per me il pompino resta un preliminare 😄
4 anni fa
d'accordissimo con teQuotato da stephanie69,Che siano piu bravi,po essere,però vuoi mettere guardare una donna mentre te lo prende in bocca,per me il piacere è tutto li,brava o meno non importa,tanto per me il pompino resta un preliminare 😄 [...]
4 anni fa
Difficile generalizzare però personalmente ritengo che le trans siano le migliori, intanto perché conoscono i limiti e le debolezze del maschio sanno quando insistere e quando rallentare, ma soprattutto per loro è sempre un piacere è mai un dovere. 😋
4 anni fa
Forse è vero però......una bella donna che lo fa con passione è sempre il massimo 😍🤪🐽
4 anni fa
😄 😄 😄 razzista 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa
il sesso deve essere appagante per mè,non sono più un novizio, ho fatto sesso con donne, maschi, gay e trans e per i pompini preferisco le donne anche se a quanto pare meno abili, è questione di attrazione, non sono attratto dai gay, mi spiace 😄Quotato da milano_58,😄 😄 😄 razzista 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fa