Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi chiamo fuori. Qua non batto chiodo.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi é capitato qui sul sito di aderire ad un last di una festa privata universitaria, francamente l'idea di stare tra ragazzo e ragazze mi piaceva molto, tuttavia senza mezzi termini mi ha risposto che si trattava di una festa dove giravano droghe. La trav in questione è uscita dal sito quasi subito dopo quella data, tutto é successo tutto qualche anno fa. Io ho rifiutato e mi chiedo come si faccia a divertirsi non capendo nulla.

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Selenahot,
Non e la depilazione a fare la differenza o la femminilità.. ovviamente depilazione,ma se sie con un fisico non adatto !!un minimo di AUTOCRITICA!!! Bracce da sollevamento pesi ,mani da fabbri, spallone da buttafuori...altro che ceretta e calze .. AU [...]

Difficile che la generica possa essere generosa con tutti.. E poi non è quanto sei grosso ma quanto sei armonico, un fisico proporzionato e tonico é bello sempre. Io autocritica la faccio ma se lo fai per gioco e non per stile di vita qualcosa sacrifichi. Comunque mi travesto solo depilato e la calza deve essere giusta di colore e coprente per la stagione in corso. La rete solo in privato. 🤗

» Nell'argomento: Strapon cavo
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ciao.
Chi lo ha usato? Vantaggi e svantaggi...

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Nella vita normale, quando esco con una tipa, preferisco sia solo conoscitivo. Qui su A69 non do nulla per scontato, anzi ci sono apposta.

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da riminitrav1,
Ombrellone 😮 💋
di El resto a Rini ci puoi fare le orge con gli ombrelloni. 😄

» Nell'argomento: Sexy shop
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
La cosa che ti stupirà di più é che da trav non si suscita nessun stupore

» Nell'argomento: Il primo pompino
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da GIADELISA,
Il primo uccello che ho preso in bocca, ad un compagno di scuola, frequentavamo le medie. Eravamo inseparabili, sempre insieme, ed insieme abbiamo iniziato a scoprire il sesso. Ci toccavamo, ci scambiavamo seghe. Un pomeriggio, eravamo nel piccolo c [...]
quasi uguale

» Nell'argomento: Quale attrice ?
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Valentine Demy.
Fisicamente ci inzecca abbastanza.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mah! Francamente la sala giochi o ha la saracinesca aperta o chiusa. A metà pare a lutto. Ovvero le mutande le hai o no. Almeno io.

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Fatto a donne e fatto a me da trans e da un paio di mie ex. Ma non sempre.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Collant a rete aperti, autoreggenti sia normali che a rete color daino (credo). Sempre e solo perizoma e se proprio si va in outdoor con tempo fresco un collant chiuso. Solo donne e/o sorelline e/o trans

» Nell'argomento: Perché???
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Un attimo di raccoglimento per quelli che "ti vengo dentro" il discorso che il sesso sicuro é quello che cerchi di evitare patologie e non che scopi certamente é difficile?

» Nell'argomento: Perché???
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Stesso target ma sono molto poco richiesta. Evidentemente credono sia un fake. Cosa che nel corso della mia presenza in questo sito é più che successa una volta. Altra chicca: mi chiede incontro in car sex, altra trav, mi da luogo di incontro ma non sapeva minimamente dove andare. Alla fine l' unico scopo era cercare di vedere chi ero puntando spesso gli abbaglianti in fase di manovra, ho ovviato al problema con l' aletta parasole, vorrei dire che se vuoi fare car sex devi per lo meno sapere dove andare e soprattutto qui la privacy é tutto oltre che rispettare chi é il partner del momento.

» Nell'argomento: Perché???
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Catwoman_Transex,
Grazie Pier li ignoro ma sono dei veri disturbatori credimi. Inconsapevolmente ti innervosiscono e poi magari sei meno disponibile con chi merita
dopo é ovvio entrare nella modalità di autodifesa e chi é ben intenzionato... Amen!

» Nell'argomento: Perché???
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Partiamo dal fatto che non leggono gli annunci e di conseguenza almeno 9 su 10 sono assolutamente fuori tema, si continua poi con richieste assurde per un trav tipo "ci sei?" che é impossibile in quanto bisogna prepararsi e non viviamo così, cosa che viene data per scontata, se non ospiti é sicuro che chiedono di venire date, poi pochi giorni fa sono stata considerata evidentemente mercenaria: mi é stato chiesto da un singolo (uno dei famosi etero...) di raggiungerlo in un albergo a un orario e di voler fare questo e quello, non ho potuto fare altro che suggerirgli di andare a pagamento e in tutta risposta mi é stato risposto "perché dovrei" certo che per molti puttanieri quedto é un ottimo ripiego economico.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Attenzione però ho detto passeggiare, non battere.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da GIADELISA][quote=vivi32bis,

...Cmq scusato perché un pagliaccio di fake

Pagliaccio e fake non sono cose che mi riguardano. Un paio delle tue foto nell'annuncio sono chiaramente di donna e quindi fake.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da GIADELISA,

Hai avuto il coraggio di scendere in strada, che non è poco; delle trans professioniste ti invitano a battere con loro e tu rifiuti. È la cosa più emozionante che possa capitare ad una trav alla prima uscita. Il ricavato delle marchette lo devolvevi poi in beneficenza.

Mi é capitata diverse volte da altrettante professioniste. Ciò implica di avere un potenziale attrattivo , ma ci sono due limiti: il primo che sono lesbica, il secondo che é una esposizione inutile alle MST, inoltre se tu provi a chiedere quale sarà un tuo compenso ti diranno che per te c'è solo il divertimento e fungi solo da un plus per la loro attività, si dica che la prostituzione non la ritengo moralmente accettabile.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni