8 anni fa
Una svista ci sta, un correttore automatico che ti cambia le parole pure. Se tutto l'annuncio oltre al last è sgrammaticato....basta passare oltre.
Magari c'è anche chi si eccita di fronte a una h mancante 😋
Magari c'è anche chi si eccita di fronte a una h mancante 😋
8 anni fa
La frusta! Ecco cosa ci vorrebbe!...
Chi non sa la grammatica la imparerebbe a sue spese ...
Chi ha tendenze sadomaso metterà più last minute errati rendendo palese il suo interesse....
😄
Chi non sa la grammatica la imparerebbe a sue spese ...
Chi ha tendenze sadomaso metterà più last minute errati rendendo palese il suo interesse....
😄
8 anni fa
A me mi piacce dimenticando ha possta ha scrivevo l'accca 😮 😇
8 anni fa
Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂
8 anni fa
Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂
8 anni fa
Quotato da sessomatto76,Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂 [...]
8 anni fa
Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
8 anni fa
Prima di iscrivermi qua il mio tastino dell'H era nuovo ed immacolato , ora e scolorito ed usurato 😭 😭
8 anni fa
fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...Quotato da cp5760,Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
8 anni fa
Havete raggione.
Punto.
( anche se puntoh mi risulta più interessante)
Punto e virgola.
Punto.
( anche se puntoh mi risulta più interessante)
Punto e virgola.
8 anni fa
Quotato da Alex_Prime,fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...Quotato da cp5760,Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
8 anni fa
E' il sistema per svuotare il sito. Rimarrebbero in pochi a spartirsi le occasioni.Quotato da charlize,proporrei di bannare chi non sa scrivere che ne dite? 😄
Pier
8 anni fa
Amen.Quotato da Sempliceleganza,Io non correggo nessuno. Era una mia curiosità. In fondo ognuno fa selezione a modo suo
Stop
Concordo.
8 anni fa
Direi che anche questo fa selezione. Chi posta un last sgrammaticato otterrà contatti da chi non se n'è accorto e tromberanno felicci e con tenti.
8 anni fa
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei di prendere in giro qualcuno perchè non e capace di fare una banale addizione o moltiplicazione a mente in pochi secondi. Ognuno a il proprio punto debole, invece di sentirvi superiori per come scrivete aiutate queste persone. Un h in meno non ha mai ucciso nessuno.
8 anni fa
Vero...bisognerebbe aiutarle.Quotato da Tomas47,Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei [...]
Magari troviamo delle crocerossine che ogni tre H mancate ed ogni tre accenti o apostrofi mancati concedono una trombata. 😇 😇 😇
8 anni fa
Ai pienamente ragione! Unaltra idea cosi e ciedo di abbassare la riciesta a soli 2 H e 2 accenti mancanti. E un modo piu semplice e sicuro di questo perché per riuscire a scrivere questa cazzata con gli errori richiesti c'ho messo quasi 10 minuti! 🙂 Chi è la crocerossina di turno?? ;-)
8 anni fa
Non si possono fare nomi in pubblico ma...te l'ho mandato su whattsapp.Quotato da socurioso,Ai pienamente ragione! Unaltra idea cosi e ciedo di abbassare la riciesta a soli 2 H e 2 accenti mancanti. E un modo piu semplice e sicuro di questo perché per riuscire a scrivere questa cazzata con gli errori richiesti c'ho messo quasi 10 m [...]
Vedi tu... 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
😮 HHH ''' ecco, meglio così, preferisco non partecipare! 😋. ;-)
8 anni fa
Ormai la...crocerossina...è partita 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da socurioso,😮 HHH ''' ecco, meglio così, preferisco non partecipare! 😋. ;-)