3 mesi fa
Trovo che essere legata, immobilizzata, e mettere il mio corpo a disposizione di un uomo che può usarlo a suo piacimento sia la cosa più eccitante nei miei incontri. Perdere il controllo e non sapere cosa mi può succedere senza possibilità di reagire, mi manda fuori di testa
3 mesi fa
a me non piace essere immobilizzato, il panico supera il piacere. Però se posso, mi piace farlo alle mie amiche: le lego con delicatezza e poi le stuzzico... 😋 😋 😋
3 mesi fa
A me piace legare il/la partner, anche se ormai sono arrugginita su questo campo 🥲
3 mesi fa
Mi stuzzica provare
3 mesi fa
Adoro essere immobilizzato, sono il lui della coppia. Una sensazione particolare inspiegabile...
3 mesi fa
Mmm essere legata mi eccita da morire essere in balia di un uomo che si diverte con il mio corpo senza potermi opporre mmm magari
3 mesi fa
L'adrenalina sale tantissimo. Purtroppo non si trovano partner interesati
3 mesi fa
Anch'io mi associo a chi dice che e' eccitantissimo...ma sono diffidente di natura quindi le poche volte che mi sono prestata a questo gioco era con compagni che frequentavo da tempo e di cui mi fidavo...ed e' stato bellissimo 💗 💗 💗
3 mesi fa
Vi consiglio di provare, io mi sono fatto immobilizzare varie volte e anche bendato, attenti il piacere della testa supera quello del corpo😃😃😃😃😃
3 mesi fa
io ho visto il film hostel, per cui preferisco non essere legata,almeno si ha una via di fuga 😄
3 mesi fa
Essere legate è molto eccitante, dipendi dal partner in tutto, i brividi salgono, il piacere aumenta e la tensione di rende attiva.....da provare
3 mesi fa
Adoroooo.....gambe divaricate, caviglie bloccate, braccia avanti e polsi legati....adorooooo
3 mesi fa
confesso anche a me piacerebbe provare. Anzi invito qualche sorellina vicina farsi avanti ed invitarmi!
3 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Sia essere legata che legare è molto eccitante, specialmente se con una partner che hai fiducia e intesa, da li ti lasci trasportare nei desideri più nascosti che normalmente non avresti il coraggio di provare, ma é un desiderio che tormenta le tue fantasie.
3 mesi fa
😅😅😅😅😅😅😅😅 https://youtube.com/shorts/uBoY2rIDUvc?si=C5qs-E3mEzWwuAagQuotato da stephanie69,io ho visto il film hostel, per cui preferisco non essere legata,almeno si ha una via di fuga 😄
Modificato dall'autore il 15-02-2026 16:54:22
3 mesi fa
qui non molto tempo fa chattando una sorellina mi ha invitata a csa sua dicebdo che gli piaceva essere legata torturata io prma gli ho detto che non mi piaceva ma la curiosita ha vinto e un pomeriggio ci siamo incontrate ma salite in camera non eravamo piu sole be per farla corta luomo ha iniziato dopo aver legato lei con unna fusta apicchiarla nelle chiappe poi si e rivolto a me dicendo ora tocca a te troia giuro al primo colpo sono uscita impaurita mi sono rivestita e andata via mai dico mai piu
3 mesi fa
sei sincera. GrazieQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,qui non molto tempo fa chattando una sorellina mi ha invitata a csa sua dicebdo che gli piaceva essere legata torturata io prma gli ho detto che non mi piaceva ma la curiosita ha vinto e un pomeriggio ci siamo incontrate ma salite in camera non erava [...]
3 mesi fa
grazie e vero e stata una mezza esperienza che non ripetero mai piu 💋 💗
3 mesi fa
A me piace essere in completa balía del mio padrone, abusata e maltrattata mentre sono legata, ma mai al primo incontro
3 mesi fa
ho avuto alcune situazioni simili al cinema nel bosco e nelle aree per camionisti, essere alla mercé di uno o piu maschi ê molto eccitante 🐷