Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ninetta23

Il Forum di Annunci69.it
1385
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ninetta23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23

» Nell'argomento: Sverginata
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Quotato da SexyMarion,
io sto ancora aspettando il cazzone vero..finora solo dildo...

Tesoro non ci credo ☺️

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da SexyMarion,
mi piacerebbe tantissimo provare 😋 ma ho un po' di paura..

Se fossimo più vicine ti farei compagnia e bella come sei verrebbero tutti con te 😍

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da Stefytv68,
Allora, vi racconto questa. settimana scorsa mi contatta un singolo ... rispondo che, come specificato nell'annuncio in tanti anni dai singoli ho avuto più delusioni che piaceri e che in questo mio rientro per il momento preferisco sorelline [...]
dovete stare attente!!! Il mondo non è un luogo sicuro per gli "normale" figuriamoci per noi !!!! Troppa gente psicopatica in giro ! Qui in tanti mi vorrebbero incontrare con i suoi amici.. metto subito in black list!! Se a casa nostra non siamo al sicuro figuriamoci nel loro territorio!

Hai perfettamente ragione

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da ninetta23,

Ti hanno fatto un ottimo lavoro e’ fantastico 😁
per forza con tutto quello che ho pagato ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

Lo so che costa molto ma la bellezza si paga 💋

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da ninetta23,

Non penso che qualcuno possa umiliarti d sottometterti non sarebbe possibile trovare persone che si possano comportare in modo così abietto con una persona bella 😍 e solare come te &#128525😭 una curiosità, hai un seno favoloso, come hai fatto? ) 💋💋
💗 il seno è stato un regalo che mi sono fatta in una clinica di chirurgia plastica a Milano 💋

Ti hanno fatto un ottimo lavoro e’ fantastico 😁

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Non mi piace sottomettere e tanto meno essere sottomessa! Mi piacciono i rapporti umani e sessuali alla pare !!! La umiliazione e sottomissione che per molti è un vero e proprio fetticio che ovviamente va rispettato a me causa molta ansia e paura for [...]

Non penso che qualcuno possa umiliarti d sottometterti non sarebbe possibile trovare persone che si possano comportare in modo così abietto con una persona bella 😍 e solare come te &#128525😭 una curiosità, hai un seno favoloso, come hai fatto? ) 💋💋

» Nell'argomento: Sverginata
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Io in campagna ero ancora un bambino credo meno di otto anni e giocavo sempre con un amico credo quattordicenne o quindicenne, ci toccavamo i pisellini ma praticamente ero io che toccavo il suo , poi mi ha convinta a prenderlo in bocca 👄, e devo dire che mi piaceva , fino a quando un giorno mi ha sborrato in gola ancora non sapevo che dal pisellino usciva tutto quel ben di Dio , poi piano piano ha cominciato a ficcarmela in culo e li ha fatto per un’estate intera , da allora ho capito che sarei diventata una gran troia 💋💦

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Stefytv68,
Leggendo tanti forum troppo spesso mi capita di leggere tante amiche che adorano la sottomissione in qualsiasi forma ad esempio farsi sborrare sul viso per sentirsi sottomesse. Fermo restando che è ovvio che ognuna fa ciò che sente ... ma perché dobb [...]

Mi trovi perfettamente d’accordo 💋

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
mai dire mai verissimo e io accetterei una bella lesbicata con te 💗 💗 💗 💦

Non puoi immaginare quanto mi piacerebbe 💋😘👅🤗❤️

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia90,
Farmi inculare a pecorina è la cosa più bella al mondo!
😀😀😀

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da paulettesissy,
Quotato da ninetta23,

Tesoro hai un culettino che è la fine del mondo ed un forellino che dice leccami leccami , essendo senza mutandine se quando stai passeggiando un colpo di vento mettere in mostra il gioiello del tuo culetto, provocheresti un tamponamento a catena . Sei fantastica 💋😍

grazie ninetta23, troppo gentile

E’ la pura verità 💋

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da paulettesissy,
sono uscita anche adesso senza mutandine, avevo solo un mini calzoncino corto, canottierina e sandaletto...
💋

Tesoro hai un culettino che è la fine del mondo ed un forellino che dice leccami leccami , essendo senza mutandine se quando stai passeggiando un colpo di vento mettere in mostra il gioiello del tuo culetto, provocheresti un tamponamento a catena . Sei fantastica 💋😍

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Travifede69,
A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica

No non sei l’unica io quando sono in cerca non solo non metto le mutandine ma uso un pantalone con elastico e quindi basta una attimo ed è giù 😛

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da giusygiusy,
Ciao ragazze vorrei sapere se anche voi vi sentite donne. Io mi sono sempre sentita donna e come donna amo gli uomini. Mi piace essere corteggiata e ammirata. Ciao 💋 💋

Certo che ci sentiamo donne

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da catania33,
Quotato da Shehe,
Leggere ste cose nel 2024, di gente che ingoia tutto e da chiunque e da manicomio….
Spero che siano solo fantasie, sennò siete completamente fuori di testa….
brava tesoro io dal mio compagno ingoio tutto anche la piscia e faccio cose assurde con lui ma il resto e zero

Certo con un compagno fisso si possono fare tutte le porcate che si vuole, io non ho mai provato a farmi fare la pipì nel culetto , penso che dovrebbe essere piacevole 💋

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Stellatroia,
La maggioranza dei maschi che ho incontrato preferiscono la pecorina e anche a me non dispiace affatto, anzi...ma anche in piedi, sui tacchi, gambe divaricate... leggermente inarcata in avanti con le mani appoggiate al muro o ad un mobile mmmmm [...]

Hai un bellissimo buchetto, ci infilerei la lingua con piacere 👅💋

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
mi spiace tesoro vero comunque un bacione a te 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗

Nella vita mai dire mai , se un giorno dovesse succedere prima di andare a battere ti dovrei leccare 👅 il culetto👅💋💋💋

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Stefytv68,
Quotato da Lucillatrav,
Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
concordo

💦💦💦

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Stefytv68][quote=TOTALMENTEPASSIVA,
comunque ho notata che qualsiasi sia la posizione a noi piace in cazzo duro e sborroso
completamente d'accordo[/quot

Sei favolosa tesoro ed hai un buchino fantastico, te lo leccherei per ore 👅💋💋🌹

1 anno fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Pamela24hot,
Pecorina col culetto all insu e testa sul pavimento.. E lecco l alluce e del piede di quello che mi incula... In questo modo, specie se il cazzo e molto grande. Si raggiunge l orgasmo in pochi minuti... Altra posizione. Impalata sul suo cazzo davant [...]

😀😀😀

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni