Tutti i Post di roby73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: roby73
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
19 ore fa
sempre succhiare anche piu di uno insieme
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
19 ore fa
e dobbligo ripulirlo dopo chr sborra
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
19 ore fa
sempre moscio
1 settimana fa
sempre moscio
1 settimana fa
io da quando lo ho preso per la prima volta circa 5 anni fa mi si drizza raramente, le donne non mi attirano più, e cerco sempre cazzi, mando mi scopano diventa inesisente e sborro senza toccarmi
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
2 settimane fa
io adoro quando mi sborrano in gola e poi lo ripulisco per bene guardandolo negli occhi
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 settimane fa
io da solo passivo adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni ma poi quando è duro lo voglio in culo
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
Sottomettermi completamente a un' uomo maturo è il mio sogno...mi piacerebbe essere usato ed umiliato, e se disubbidisco punito
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
1 mese fa
da quando ho provato il cazzo non riesco più a farne a meno, sentirlo entrare e spingere fa sbrodolare il mio pisellino moscio senza neanche toccarmi
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca Purtroppo però, trovare un amico fisso ed ospitale in tal senso è davvero difficile,
2 mesi fa
chi non lo ha preso mon immagina quanto crei dipendenza, e stupento quando un uomo mi guarda negli occhi mentre mi scopa con foga e mi fa sentire troia godo senza toccarmi
2 mesi fa
io da qualche anno sono diventato cazzo dipendente non ce niente di piu bello che prendere un cazzo in bocca e quando e bello duro farlo entrane nel culo, se poi si trova un uomo dominante che mentre mi scopa mi sculaccia e mi insulta sborro senza toccarmi, ebbene dopo la prima volta si diventa dipendente non riesco piu a farne a meno
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
Li adoro; soprattutto quelli che sanno trattarmi da troia ed umiliarmi.
Io mi faccio scopare e soddisfo solo cazzi maturi (over 50 almeno). Sono i migliori ed i più porci in assoluto per me. Mi fanno godere tantissimo. Vorrei diventare lo schiavo di un maturo ospitale che mi usi a suo piacimento e mi faccia usare, da altri maturi porci allo stato puro per sfogare tutte le loro voglie più depravate con grande gioia mia.
Io mi faccio scopare e soddisfo solo cazzi maturi (over 50 almeno). Sono i migliori ed i più porci in assoluto per me. Mi fanno godere tantissimo. Vorrei diventare lo schiavo di un maturo ospitale che mi usi a suo piacimento e mi faccia usare, da altri maturi porci allo stato puro per sfogare tutte le loro voglie più depravate con grande gioia mia.
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
5 mesi fa
A me piacerebbe molto il gioco di ruolo.. essere insultato, umiliato, il mio pensiero fisso sentirmi sottomesso al maschio alpha, che mi faccia entrare in casa facendo trovare vestiti e intimo da troia e dopo che li ho indossati, mi usa e "abusa" con sculacciate, insulti e mi umili durante la monta ma non trovo nessuno forse perché in zona solo qualche sculacciata danno.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
cari amici io non riesco più a fare a meno del cazzo, mi piace piu prenderlo che darlo, e quando trovo uno che ci sa fare sborro senza toccarmi
5 mesi fa
mi inserite nel gruppo telegram per favore
5 mesi famagari provare pure la doppiaQuotato da Bisex69,Uno in bocca e uno nel culoQuotato da roby73,io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme
5 mesi fa
io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme
6 mesi fa
buon pomerigio ieri dopo tanto sono riuscito a trovaue un bel maturo superdotato che mi ha sottomesso, prima mi ha scopato la gola con forza ravanandomi con le dita il culo, dopodiche mi ha infilato il cazzo tutto dun tiro senza fermarsi, per quasi venti minuti insultando e sculacciandomi, quando era pronto a sborrare ma fatto inginocchiare ed il primo flotto in faccia e l'altra in bocca costringendomi a berla e per finire ma fatto la doccia sempre a bocca aperta con la pioggia dorata, è stupendo sentirsi umiliato e degradato in questo modo
Modificato dall'autore il 11-12-2025 15:33:57
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 mesi fa
io la adoro spedi quando arriva allimprovvoso senza essere avvisati ne berrei a litri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti