Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni faanche io Genova che zona sei teQuotato da demoneazzurroge77lv,sono della liguria Genova e tu?Quotato da bsxverspas,Quotato da demoneazzurroge77lv,Amo molto succhiare e leccare e soprattutto ingoiarla.... gustarla tutta la sborra e molto eccitante . Amo farmi venire in bocca . Spero di trovare altre persone dalle.mie parti che gli piaccia. 😋 🐷 [...]
Concordo
Di dove sei
6 anni faio preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subitoQuotato da Barbarapassiva,io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
6 anni fa
Farsi sborrare in bocca e tenerlo sino lla fine e il massimo a me piace tantissimo quando lo sentì che si irrigidisce e poi sborra !!!! Unico problema bisogna che conosci la persona essere sicuro che sia sana
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni fa
Si iniziato con mio cugino è un suo amico ero piccolo emi facevano segare i suoi cazzi e sborravano tanto per me era bellissimo e non vedevo l’ora che mi portassero in qualche posto per farlo
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
6 anni famagari lo facessi anche a me mi siederei sul tuo cazzo e lo farei entrare tutto dentroQuotato da titanoba,Quotato da marcy2018,💋Quotato da pablo75,Quotato da marcy2018,adoro impalarmi e di conseguenza è la posizione dove riesco a dare più piacere
Immagino, con quel culo che hai!!!!! 😇
Ti scoperei x settimane .....😎
6 anni fasplendido è magnifico come lo vorreiQuotato da Marios01,Mi piace sedermi sul cazzo e sentirlo che entra fino in fondo, poi dominare il gioco muovendomi lentamente e aumentando li ritmo finché non vedo la sua espressione di godimento e lo sento esplodere dentro di me [...]
6 anni facerto tutto dentro e godere come una vacca [/quote si saltarci sopra bene con movimemento verticale e trasversale così ti allarga beneQuotato da Porcpass11,ummmmm fantastico farlo entrare sino alle palleQuotato da Vienitutto][quote=Porcpass11,Bella posizione impalarsi.. Op. Op. Galoppare
6 anni faummmmm fantastico farlo entrare sino alle palleQuotato da Porcpass11,Bella posizione impalarsi.. Op. Op. Galoppare
6 anni faio ho kikQuotato da titanoba,Quotato da pinuccio21,Quotato da titanoba,Quotato da pinuccio21,A me piace molto impalarmi sul cazzo e poi, pompare con l'ano senza muvermi, pompando con l'interno dell'ano.
Chi sa di cosa parlo?
I maschi a cui ho fatto questo sono impazziti. [...]
Ti impalerei x oreee Pinuccio
Volentieri, ho visto il tuo pisellone...
Hai kik Pinuccio?
» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
6 anni fa
Se è per una pompa a me piace xxl se invece vogliono scoparmi il culetto medio va benissimo
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
6 anni fasi penso che impazzisci dalla goduriaQuotato da Porcpass11,2 cazzi che ti riempiamo assieme.. Azz chissà che goduriaQuotato da Larghino,No io due cazzi non l'ho mai provati ma spero di trovarti prestoQuotato da Vienitutto,immagino che sia stato il massimo .... te ai mai provato a prendere due cazzi insieme ?Quotato da Larghino,sappi che al massimo è stato quando la mano ha iniziato stando farmi entrare uscire entrare uscire e mi è stato il massimo del piacere in quel momento aveva quattro persone che guardavano significavano e continuavano a dire sfonda lo sfondo d'oro sfonda il CULOQuotato da Vienitutto,provero sicuramente perché l’idea mi fa eccitare tantissimo e poi figurati quando entrano .... mi faranno impazzire e gridare come una forsennataQuotato da Larghino,anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tantoQuotato da Vienitutto,Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
6 anni fali avrai fatto sborrare tutti !!!! A breve provo con due cazzi poi se capita occasione proverò anche Fist .....Quotato da Larghino,No io due cazzi non l'ho mai provati ma spero di trovarti prestoQuotato da Vienitutto,immagino che sia stato il massimo .... te ai mai provato a prendere due cazzi insieme ?Quotato da Larghino,sappi che al massimo è stato quando la mano ha iniziato stando farmi entrare uscire entrare uscire e mi è stato il massimo del piacere in quel momento aveva quattro persone che guardavano significavano e continuavano a dire sfonda lo sfondo d'oro sfonda il CULOQuotato da Vienitutto,provero sicuramente perché l’idea mi fa eccitare tantissimo e poi figurati quando entrano .... mi faranno impazzire e gridare come una forsennataQuotato da Larghino,anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tantoQuotato da Vienitutto,Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
6 anni faimmagino che sia stato il massimo .... te ai mai provato a prendere due cazzi insieme ?Quotato da Larghino,sappi che al massimo è stato quando la mano ha iniziato stando farmi entrare uscire entrare uscire e mi è stato il massimo del piacere in quel momento aveva quattro persone che guardavano significavano e continuavano a dire sfonda lo sfondo d'oro sfonda il CULOQuotato da Vienitutto,provero sicuramente perché l’idea mi fa eccitare tantissimo e poi figurati quando entrano .... mi faranno impazzire e gridare come una forsennataQuotato da Larghino,anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tantoQuotato da Vienitutto,Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
6 anni faprovero sicuramente perché l’idea mi fa eccitare tantissimo e poi figurati quando entrano .... mi faranno impazzire e gridare come una forsennataQuotato da Larghino,anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tantoQuotato da Vienitutto,Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
6 anni fa
Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
6 anni faa me anno proposto di scoparmi con due cazzi insieme tra i quali uno bello grosso ma ho un po’ paura .... voi avete mai provatoQuotato da Porcpass11,ho preso mezza mano ho goduto come un porcoQuotato da Vienitutto,anche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi piùQuotato da Porcpass11,mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fistQuotato da Larghino,Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
6 anni fasi ma se ci prendi gusto poi lo vuoi fare sempre !!!!! Comunque se mi dici così se mi capiterà occasione che vogliono farmelo proveròQuotato da Larghino,guarda che elastico e di conseguenza torna la grandezza di prima ovvio che se lo usi tutti i giorni con una mano allora si ma se ti fai mettere una mano una volta ogni tanto Fidati che il c**** lo sentiQuotato da Vienitutto,anche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi piùQuotato da Porcpass11,mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fistQuotato da Larghino,Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
6 anni faanche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi piùQuotato da Porcpass11,mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fistQuotato da Larghino,Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni faal momento noQuotato da larghevisioni,e non hai nessuno a cui farlo? 😭 😒Quotato da Vienitutto,ne ho una voglia di farlo un bel pompinoQuotato da larghevisioni,Fatto ieri ad una sorella trav, mi sono dedicata al suo cazzo x un bel po', godo mentalmente a sentire ed avere il cazzo in bocca, farmelo arrivare in gola e con la lingua toccarli lo scroto, risucchiargli la cappella tenendola fra le labbr [...]
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni faidem succhiata scoperta e mettermelo dentro con preservativo .......a me piace succhiare chi so che è sano e farmi sborrare in bocca !!!!!!!!Quotato da demoneazzurroge77lv,io lo succhio scoperto e poi chiaro oppure mi scopano con preservativoQuotato da Yuri77,Ciao ragazzi ora la domanda più banale che ci sia ... ma ho sempre mille complessi .. aiutatemi .
Voi ad un ragazzo conosciuto qui in chat il cazzo lo succhiate scoperto oppure con il cappuccio? Io ogni tanto ho ceduto e lo fatto scoperto ma poi la [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti