Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vienitutto

Il Forum di Annunci69.it
313
Post Scritti
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2017
La prima volta è stato con un trans italiano con un bel cazzone ero giovane circa 25/30 anni mi ha portato a casa sua e da li abbiamo fatto di tutto sino a quando mi ha fatto andare sopra e piano piano mi è entrato tutto dentro ! È stato fantastico ci sapeva fare era una bellissima persona e una bella casa con tutti specchi nella stanza ! Il giorno dopo ero un po’ indolenzito ma dopo poco ci sono ritornato !!!!!!

» Nell'argomento: I timori del primo incontro
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io l’idea di incontrare uno che mi vuol far succhiare un bel cazzo e poi andare avanti mi eccita troppo e mi fa superare la paura di chi incontrerò perciò mi butto e se poi la persona non mi piace o mi fa di sporco allora me ne andrei ma non è mai successo sono andato sempre alla fine e con tanto divertimento !!!!!!!!

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Adoro essere leccato bene il buchetto e poi essere scopato per bene da un bel cazzo

» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io vorrei provare a farmi travestire ma purtroppo non ho indumenti se c’è qualche trav disposto a farlo io ci sono la cosa mi eccita

» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da Vienitutto,
io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo c [...]
😜👍
scusa ma non ho capito la tua risposta ...... 😋 😋
👍

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A me l’anno proposta la doppia ma sono un po’ titubante ho paura chi mi sfondano troppo !!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Joseph7,
Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.
anche io c’è lo stretto alcuni fanno fatica a entrare ma poi dentro impazziscono dal piacere e anche i io godo tantissimo

» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo c [...]
😜👍

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
quando mi scopano, è molle che sballonzola davanti sotto i colpi della monta
👍

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io quando mi inculano bene mi rimane il cazzo mollo ma molto eccitato e mi bagno molto certe volte con venuta senza toccarmi !!!! Se poi succhio un bel cazzo e mi tocco il mio quando lui mi sborra in bocca vengo anche io !!!!! Tutto bellissimo

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da titanoba,
Quotato da Lu76,
Quotato da Damn7,
Ho deciso di provare questa esperienza da passivo per la prima volta. Ho trovato un maturo tranquillo e lievemente meno dotato della media (il che è perfetto dato che non l'avevo mai fatto), il problema è che appena mi penetra (momento in cu [...]
Ciao io con un Uomo sono passivo ma con mia Moglie posso andare avanti ache per 3 quarti d'ora, anche se poi vengo, dopo 10 minuti ricominciamo se ne abbiamo voglia, stessa cosa con Momar. Lo so per chi scopa non è il massimo, bisogna stare attenti e rallentare fermandosi... non venire e riprendere, è un fatto mentale, così vai avanti, poi certo il tuo orgasmo non sarà il massimo questo si ma la tua/o Partner sarà contenta/o. Cmq. anche venendo subito finite tutto? Insomma 10/15 minuti sono sufficienti per riarmare l'attrezzo e se proprio non riusciamo ci sono dei rimedi anche Naturali.... l'Aglio crudo ad esempio è potentissimo 🙂, oppure ricordo delle compresse Afrodit me pare, non ricordo ma chi le ha provate garantivano giorni di erezione, va su a comando... altrimenti amici miei munitevi di toys e giocate anche con quelli.

Io ho la fortuna di sapermi controllare e soprattutto faccio delle sborrate assurde!!
mmmmm magari se vuoi io ci sono a prenderlo !!!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Be se uno ti apre nudo di sicuro ha voglia e allora perché non soddisfarlo prendendogli il cazzo in bocca !!!! Poi il resto viene da solo

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da rhaegal,
io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
se volete mettermi in mezzo da passivo io ci sono organizziamo da voi

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da morbidadenis,
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
peccato che sei lontano sennò vorrei che mi scopassi così tanto sarei felicissimo

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Dicono che la mia sia dolce e abbondante
😜👍

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
io in bocca non ci riesco ...prima o poi ci riproverò.......nel culo mi piace ..mi fa sentire donna ...... quandolo lasci tutto dentro .....non capisco ci si fa sborrare in bocca ...ma nel culo solo con il preservativo ?? 😋 😋 😋 [...]
ai ragione ma a me in bocca fa impazzire poi sicuramente sbaglio

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Farlo con una coppia succhiare bene lui e poi mentre me lo mette dentro leccare la fica a lei è se ha uno strappon farmi inculare anche da lei !!!! Se c’è qualche coppia che vuole farlo mi contatti

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da rhaegal,
io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
se lo vuoi fare da attivo vi vengo a trovare

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa.. [...]
buono a sapersi se avessi bisogno ? Puoi darmi dettagli grazie

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da 63OLDMAN,
A me piace farmi venire nel culo, ma in bocca con ingoio lo preferisco. Mi piacciono le eiaculazioni abbondanti, interminabili che riempiono la bocca di sperma caldo e gustoso.
anche io in bocca e se tanta meglio ancora mi fa impazzire !!!!!! Se fidato mi faccio sborrare anche nel culo ma devi avere scopamico sennò preservativo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni