Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vienitutto

Il Forum di Annunci69.it
313
Post Scritti
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2017
Quotato da maurice65,
Una delle esperienze che mi fa eccitare al solo pensiero... spero proprio di avere presto occasione di incontrare una coppia con la lei che mi incula con lo strapon, mentre io spompino il lui... e che poi magari si danno il cambio (in questo caso, an [...]
👍

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sono andato una sola volta in motel e problemi non me ne sono fatto e all’uscita ancora meno perché ero contento di averlo succhiato e preso per bene !!!!!! Perciò fregatevene e divertitevi perché solo quello è lo scopo

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da gimbagalo,
Io ho un ragazzo....scompare non se ne parla perché non mi eccita per ora...al.massimo mi fa qualche pompino..
anche io ti farei divertire con la bocca

» Nell'argomento: Curiosare nei telefoni altrui
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da dragqueen,
Quotato da mypleasure1980,
Non dite che non vi è mai capitato di guardare lo schermo del telefono di un'altra persona, conosciuta o sconosciuta che sia, per semplice curiosità, causalità, intenzionalità di qualche altra natura, etc... .
Oppure di proposito alcuni/e d [...]

Chi sei un investigstore privato? Ad ogni modo ficcanasare nei cellulari altrui, e mancanza di privacy e sinonimo di essere uno che non sa farsi i cazzi propri. Personalmente sono a contatto con colleghi di lavoro che usano spesso i cellulari nelle pause lavorative, ma anche se mi sono trovata piu volte a contatto con loro, non ho mai allungato l'occhio. Cosi come ritengo sia mancanza di fiducia ficcare il naso nei telefoni dei propri compagni. Se uno sa di avere al suo fianco la persona giusta, non ha bisogno di questi mezzucci da spione. 🙂
sicuramente parole sante

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MABELL,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da MABELL,
Io e mio marito non ci guardiamo o controlliamo i telefoni di comune accordo. Siamo una coppia ma almeno il telefono lo consideriamo una cosa personale. Io ho monitorato il telefono ed il pc di mio fivlio fino a due anni fa, cronologia delle navigazi [...]
be quello dei figli da giovani vanno controllati ma anche io e mia moglie non c’è lo guardiamo e un po’ come una pryvaci
Esatto, ci vuole un pò di privacy anche nel matrimonio altrimenti sarebbe una prigione.
si sicuramente si arriverebbe a separarsi

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MABELL,
Io e mio marito non ci guardiamo o controlliamo i telefoni di comune accordo. Siamo una coppia ma almeno il telefono lo consideriamo una cosa personale. Io ho monitorato il telefono ed il pc di mio fivlio fino a due anni fa, cronologia delle navigazi [...]
be quello dei figli da giovani vanno controllati ma anche io e mia moglie non c’è lo guardiamo e un po’ come una pryvaci

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè

ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta

ciao..siamo d'accordo
allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?
non ai scritto niente
credo sia un modo di dire per conoscersi..una specie di frase fatta...
magari scrivetemi su kik o mail ne parliamo

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè

ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta

ciao..siamo d'accordo
non ai scritto niente

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,

ciao..siamo d'accordo

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da camargo64,
E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...

il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza
sarebbe fantastico

» Nell'argomento: Sverginare
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
È successo più di una volta, l'ultima giovedì. Ho incontrato persone che si dichiarano vergini di culo. Gli ho infilato un dildo abbastanza piccolo (3 cm di diametro ). Il primo dopo un po' se lo menava avanti indietro con foga g [...]
anche io preferirei il tuo cazzo che il dildo anche se non sono vergine ti avviso già prima

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da patek,
Condivido pienamente con l ultimo post io sono appena rientrato a casa dopo l ultimo pacco, che ormai sono numerosi, il tempo e poco ti sbatti x incontrare le persone e poi non si fanno vedere e non ti avvisano neanche,posso capire dei bambini ma per [...]

E' successo anche noi..l'anno scorso in toscana in vacanza..appuntameno il pomeriggio..per conoscer ci e poi magari sesso..abbiamo aspettato...abbiamo telefonato...telefono spento...e ci sentivamo da un po' di giorni..maleducazione, paurte, segaioli, non so..ma purtroppo è la realtà.
le inculate le abbiamo prese tutti sugli appuntamenti !!! Magari fossero inculate vere ah ah ah

» Nell'argomento: ingoio di sperma
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Non sarebbe mai troppa... purtroppo qui mancano i donatori!! Ma non smetterei mai di ingoiarla... mmmmmmm
ai ragione

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Plutotdr,
No direi che siamo almeno in due....ho smesso di cercare incontri qui ormai leggo solo il forum e qualche racconto.
Mi sembra che nella maggior parte dei casi non esista una vera voglia di incontrare, oppure sia difficile far coincidere le esigenze [...]

ciao..noi siamo di pavia..ma magari non siamo il tuo genere
non è detto scrivetemi qualcosa in più di voi e poi decidiamo

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato

infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...
quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sito

infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato

infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...
quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sito

infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...
se vi va io ci sono

grazie....vedo che anche a te pice...l'orale..succhiare insomma..anche a me e molto..ci godo a farlo....
a me piace tantissimo e se vuoi te lo succhio !!!! Anche a tuttedue !!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,

Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,

se vi va io ci sono

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

» Nell'argomento: FARLO IN TRE
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mai fatto in tre ma è una cosa che mi eccita da morire avere un bel cazzo in culo e uno in bocca ahhhhhh che bello da impazzire

» Nell'argomento: Sverginare
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da nellooo7,
A me piacerebbe incontrare un bel giovane fidanzato con un bel culo , in minigonna e perizoma della sua ragazza , che si fa sverginare il culo e bocca , con lei spettatore.
se c e ne qualcuno a milano chiamatemi...
non posso accontentarti perché non ho ragazza ma se vuoi puoi scoparmi per bene
che zona sei di milano
Milano solo per lavoro ma non ospito sono in zone sempre diverse e te dove
famagosta,se capiti in zona avvisami se posso mi faccio succhiare
fantastico quando li ti avviso e vedrai che sono anche bravo unica cosa che io non ho macchina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni