Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
6 anni faQuotato da william7,Quotato da Vienitutto,con il cazzo che ai è divertimento sicuro mi auguro di trovarti col cazzo fuori e che te lo meno poi vado avanti io !!!!!! Bellissimo complimenti per il cazzoQuotato da william7,Quotato da gader,io personalmente lo metto fuori per far capire le mie intenzioni oltre ad essere una cosa ecitante...e la magior parte delle volte si conclude
Grazie caro 😋
Spesso basta uno scambio di sguardi per intenrdersi ma anchio io lo tiro fuori e faccio finta di pisciare quando voglio tastare il terreno. Se il tizio rimane li e anzi sta fermo e guarda capisco che ci sta. Così inzio a menarmelo e lo faccio diventare duro.
Da quel momento in puoi inizia il divertimento..
gran bel cazzo che ai !!!!!!Quotato da william7,Quotato da Vienitutto,con il cazzo che ai è divertimento sicuro mi auguro di trovarti col cazzo fuori e che te lo meno poi vado avanti io !!!!!! Bellissimo complimenti per il cazzoQuotato da william7,Quotato da gader,io personalmente lo metto fuori per far capire le mie intenzioni oltre ad essere una cosa ecitante...e la magior parte delle volte si conclude
Grazie caro 😋
Spesso basta uno scambio di sguardi per intenrdersi ma anchio io lo tiro fuori e faccio finta di pisciare quando voglio tastare il terreno. Se il tizio rimane li e anzi sta fermo e guarda capisco che ci sta. Così inzio a menarmelo e lo faccio diventare duro.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
6 anni fa
Farsi inculare da una trans è il massimo ci sanno fare e ti fanno godere al massimo
» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni fasi vero tanto lo fanno per secondi fini ma essere filmato o fotografato da persone serie mentre fai sesso è bellissimo e molto eccitante a me piace troppoQuotato da andrea5862bsx,Io onestamente non sono attratto dall'essere filmato/fotografato mentre faccio sesso. Prima vorrei conoscere la persona che riprende e capire se non abbia secondi fini. Al giorno d'oggi è un lampo trovarsi nei guai ed è l'u [...]
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
6 anni facon il cazzo che ai è divertimento sicuro mi auguro di trovarti col cazzo fuori e che te lo meno poi vado avanti io !!!!!! Bellissimo complimenti per il cazzoQuotato da william7,Quotato da gader,io personalmente lo metto fuori per far capire le mie intenzioni oltre ad essere una cosa ecitante...e la magior parte delle volte si conclude
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
6 anni fagestibili si però quando succhi un bel cazzo a me fa godere di piùQuotato da SimoneCercaGiovani,La misura del pisello per me non è una caratteristica importante.
Preferisco sicuramente i piselli piccoli e/o normali, perché sono più facilmente "gestibili".
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
6 anni faanche io vorrei avere una fortuna così !!!!!Quotato da mipiaceprenderlo,A me piace essere dominato, e ho avuto la fortuna di avere una coppia di Roma che settimanalmente ci si incontrava per essere il loro schiavo personale, e dopo un lungo tempo ho anche gustato nel mio culetto il cazzo del padrone....fantastico!!!!! [...]
» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
6 anni famagari !!!Quotato da Timishoara,adesso?Quotato da Vienitutto,partirebbe anche la mia bocca sul tuoQuotato da Timishoara,Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
6 anni fapartirebbe anche la mia bocca sul tuoQuotato da Timishoara,Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
6 anni facomunque un po’ di sottomissione è eccitanteQuotato da nellor76,Quotato da seanconn2,Credo che , se si trova la persona giusta, possa diventare un rapporto estremamente bello e gratificante. Ma il problema e' proprio questo: i dominanti sono molto pochi e, se hai la fortuna di trovarne uno, non e' detto che si pia [...]
Non sono facili da trovare ma cmq serve un giusto feeling per godersi una sano divertimento
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
6 anni faai ragione farsi insultare e il massimoQuotato da fantasticooooo,per noi il sesso in silenzio è il peggior incubo che ci possa capiate, un maschio che ci insulta e magari anche qualche sculacciata lo rende molto più eccitante
6 anni fa
Non ho mai provato ma l’idea mi eccita ! Essere sottomesso nel sesso deve essere bello se poi la persona che ti domina ti organizza anche con altri deve essere il massimo !! Chissà magari troverò uno che mi sottometta e mi faccia fare la puttanella
6 anni fa
Certo che svegliarsi con un bel cazzo a portata di bocca sarebbe il massimo !!!!
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
6 anni fafammelo anche a me !!!!!Quotato da supercompleto,ioQuotato da Amoipisellipiccoli,chi lo vuole fare a me?
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 anni fafantastico vorrei che la tua compagna scopasse anche a me e poi mi metti il tuo !!!!Quotato da provoxgodere,Fantastico ieri sera la mia compagna mi ha scopato alla grande e la 1 volta soddisfatti entrambi mi sento ancora lo strepitoso nel culetto
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
6 anni fa
Mi fa impazzire che mi insultano quando gli succhio il cazzo specialmente quando stanno per sborrare in bocca !!!!! Fantastico
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni faa me piace tanto avrei voglia dei tuoi schizzi !!!!Quotato da titanoba,Quotato da Fiumiciattolo,Io ha 13 anni ho fatto di tutto con mio cugino. Amavo la sua sborra e il suo cazzo
Se ti piace la sborra, io skizzo a fontana in maniera assurda
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni fa👍Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi [...]
6 anni fabrava vedrai che bello è più ne fa meglio e’ !!! A me piace tantissimo quelli che sborrano tanto !!!! Unico problema che ne trovi pochiQuotato da Barbarapassiva,Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subitoQuotato da Barbarapassiva,io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni fa
Io non cerco cazzi grosso o piccoli ma che funzionano bene però un cazzo bello grosso riempie bene gli occhi e tutto il resto
6 anni fada che parteQuotato da demoneazzurroge77lv,A 7 min. Da Genova

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti