Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vienitutto

Il Forum di Annunci69.it
313
Post Scritti
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2017
Quotato da Lucky71,
Nn ho idea di dove sia quella via... ma se la sauna ci fosse ancora....un pensierino. Ma nn saprei proprio come comportarmi. Mai frequentato saune
la via è dal ponte monumentale di via XX prendi corso podestà e la prima via sulla destra è salita San Salvatore

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da perverso672000,
bellissimo segarsi tra compagni...cosi' parlando di tutto....ovviamente una sega l'altro...a me ogni tanto capita di incontrare qualche maschietto a cui piace...ci mettiamo liberi e nudi e ci masturbiamo a vicenda...molto intimo...p [...]
magari con il cazzo come il tuo non mi fermerei solo a farti una sega ma molto di più !!!!!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anche a me se non mi toccano rimane moscio e sbava tanto segno che mi piacciono i colpi che mi danno

» Nell'argomento: Prima o poi cedo
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Se pensi di cedere è perché qualcuno te lo ha già puntato in mezzo alle chiappe e te sei eccitato perciò non perdere tempo e fallo spingere vedrai che piacere quando è dentro

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Prenderla in bocca per me è il massimo naturalmente se è fidato !!!!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Fantastico mentre pompo o mi scopano avere altri cazzi vicino che si smanettano è appena ti liberi entrano in scena inculandomi e mettendomelo in bocca !!!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Anamas,
Quotato da FITACTIVE1,
Buon giorno Amici l'importante non è la parte che vogliamo vedere coperta con la nostra crema l'importante x Me è riuscire ad arrivare a sborrare qui si parla e basta comediceva un vecchio Saggio tanto fumo poco arrosto [...]

👍🏻👍🏻 Io non mi lamento.. 😜
beato te ......

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiaillusion,
Quotato da FITACTIVE1,
sulla lingua gli chiedo di aprire la bocca e ricopro la lingua di crema

io non riesco, non scherzo ma sborro come un idrante….e per me sborrare sulla lingua vorrebbe dire inondare il viso e i capelli
magari vorrei proprio provarlo il tuo idrante !!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A me piace farmi sborrare in bocca più di tutto ma anche dietro non è male specialmente se trovi uno che sborra tanto e a fiotti e te lo tiene tutto nel culo !!!! È fantastico mi fa impazzire !!!!!!!

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da titanoba,
Io ho 54 anni dotato cazzuto e attivo dominante, qualcuno interessato?
magari me lo prenderei tutto !!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anche io quando voglia cerco un bel cazzo anche se qua o per problemi di orari o per altro non se ne trova quasi mai !!!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da maiser59,
Con la persona fidata a me piace sentirmi la sborra bella calda dentro il culo e non disdegno una bella schizzata in bocca che ingoio con piacere.
iofra le due preferisco in bocca mi fa impazzire

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da Vienitutto,
voglio provare a comprarmi qualcosa di intimo fmminile dove posso comprarlo senza essere in imbarazzo grazie a chi mi aiuta
vai dai cinesi e di che devi fare un regalo 😀
grazie

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Fantastico sentire la sborra che ti riempie la bocca !!!!!!! Più è meglio è

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
voglio provare a comprarmi qualcosa di intimo fmminile dove posso comprarlo senza essere in imbarazzo grazie a chi mi aiuta

» Nell'argomento: Fisting
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non ho mai provato e non conosco nessuno che mi fusti ma è un piacere che vorrei provare e penso sia bellissimo perciò se c’è qualcuno che mi vuole fistare mi scriva e ci accordiamo

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mai indossato intimo femminile ma lo vorrei provare mi eccita l’idea se c’è qualcuno che me lo vuole far provare io sono disponibile e sarò una gran Troia

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Penso sia il massimo farsi inculare mentre lecchi lei oppure succhiare lui e prendere lo strapotere di lei però manca la materia prima ........la coppia

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Farlo sicuramente !!!! Leccarlo e succhiarlo bene con sborrata in bocca è il massimo!!!!!!!!

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
io no anzi c’è ne fossero come te 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni