Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
829
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Da un po che non lo faccio più. Ma quando lo facevo, mi mangiavo circa la metà di un barattolino di yogurt. Poi mi masturbavo. E ci sborravo dentro. Aspettavo mi tornasse un po l'eccitazione. A quel punto mangiavo il resto dello yogurt con la sborra dentro. Il yogurt mescolato con la sborra che si sentiva leggermente, devo dire che non era male. Ma era più una soddisfazione mentale di averlo fatto 😋. Da sola mi piacerebbe. Ma non credo ce la farei, almeno la mia. Quella di un'altro, mi dovrei fidare?

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Liberosalerno69,
Leccare la cappella, la adoro
Anche a me piace molto, sopratutto se grossa e tondeggiante.

» Nell'argomento: Esperienza Bear
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Robertanalibis,
Scusate mio essere ingnorante cosa vuol dire BEAR.
Se ho capito dai commenti è un uomo molto peloso.
mM potete far capire meglio.
Anche io pensavo la stessa cosa, che i "Bear" fossero orsetti pelosi, che adoro passare le mie dita in mezzo al petto ecc, sopratutto se lunghi e folti mmmm. Invece qui chiamano Bear anche cicciottelli glabri o quasi come me. Se proprio vogliamo dirla all'inglese, questi ultimi si chiamano mi pare "chubby".

» Nell'argomento: Petto villoso
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Adoro il petto peloso col pelo che scende giu fino al pube dove si trova il giocattolo preferito dalla mia bocca. Sopratutto mi piace guello lungo e folto mmmmm. non tanto quello riccio. Ovviamente anche sulle gambe, bracciia e glutei sopratutto se sono grossi e sodi. 😋

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da glabroxattetrav,
Chi ha un partner, marito addirittura, beati loro! Ma di solito non si puo'
Se la vedi così allora...non lo farai mai!!
Purtroppo hai ragione. Sicuramente sono una fifona, ma ho troppa paura del medico che mi dice " Purtroppo lei... ecc ecc".

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Mi hai fatto impazzire.....Ho una voglia di farlo a un uomo! ....ma porca paletta, non si puo!
Perché "non si può"...?
Chi ha un partner, marito addirittura, beati loro! Ma di solito non si puo'

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da drexba,
In bocca, ingoiarla tutta, continuare a passare la lingua attorno alla cappella, stringere il cazzo forte e succhiare nel buchino per berla fino in fondo. Lasciare il cazzo più pulito di come te lo hanno dato. È molto eccitante. [...]
Mi hai fatto impazzire.....Ho una voglia di farlo a un uomo! ....ma porca paletta, non si puo!

» Nell'argomento: Shop on Line
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A.....n , li ce di tutto di piu! 🙂

» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Pigbisex60,
Io mi sono comprato un gioco di tre plug quelli metallici col finto diamante esterno e vorrei indossarlli anche quando vado in giro per ricordarmi il mio "ruolo". Per abituarmi partirei dal piu piccolo ovviamente. Ma la parte circolare este [...]

Quelli in metallo alla lunga fanno male. Nr avevo tre di varie forme e ho dovuto eliminarli. Adesso ne ho un set da tre in gomma di varie misure che spesso indosso mentre lavoro, non stimolano la prostata ma vuoi mettere l'eccitazione a parlare con clienti e colleghi ignari che hai un plug che ti dilata il culo?
Ti ringrazio per la risposta. Se l'avesse scritto prima qualcuno questa cosa avrei evitato di buttare questi soldi. Speravo fosse solo un problema da verginella del plug, risolvibile. Si deve essere eccitante la situazione da te descritta al lavoro.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da amarone,
Moana diceva che il cazzo perfetto é quello di 18 cm
e cin tutto rispetto era una che se ne intendeva
vai tranquillo non fartelo scappare
grazie, che solievo! lui purtroppo e molto ambiguo, ci sta e non ci sta. dice che vuole tempo per capire. ma lo voglio!

» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io mi sono comprato un gioco di tre plug quelli metallici col finto diamante esterno e vorrei indossarlli anche quando vado in giro per ricordarmi il mio "ruolo". Per abituarmi partirei dal piu piccolo ovviamente. Ma la parte circolare esterna mi fa un po male. Avevo pensato di metterci tipo cotone intorno al cilindretto. A voi succede? Come avete risolto?

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Personalmente, essendo piuttosto "stretto" preferisco quello"normale. Ma ne ho preso anche di belli grossi senza problemi, salvo procedere con cautela all'inizio. Da attivo, essendo il mio "normale" in lunghezza ma grosso in diametro, è sempre stato gradito e non c'era in rischio che facxesse mate se arrivava troppo in fondo, cosa che invece è successa a me con dotati in lunghezza. [...]
Io vorrei farmi un mio amico (Ho scritto un racconto) che ha un cazzo bellissimo di 18 cm. Non vorrei che la prima esperienza con lui finisse male. Non ho molta esperienza, anzi. Sono pericolosi 18cm?

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io mi sono comprato un gioco di tre plug quelli metallici col finto diamante esterno e vorrei indossarlli anche quando vado in giro per ricordarmi il mio "ruolo". Per abituarmi partirei dal piu piccolo ovviamente. Ma la parte circolare esterna mi fa un po male. Avevo pensato di metterci tipo cotone intorno al cilindretto. A voi succede? Come avete risolto?

» Nell'argomento: Perizoma ....
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
mi devono arrivare da amaz. ne ho presi un gioco di 5. non vedo l'ora di indossarli. x tenere il culetto/one scoperto mmmmm. sara' la primavera!. boh!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da lavogliapazza3,
Anche io lo cerco a Roma, più che scopamico, un amico scopereccio. Attivo, Educato, pulito, non fumatore. Posso ospitare 🙂

😋👍
😋 💬

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Anche io lo cerco a Roma, più che scopamico, un amico scopereccio. Attivo, Educato, pulito, non fumatore. Posso ospitare 🙂

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi sembra che la maggior parte degli attivi preferiscono o trav o pelosetti. infatti quelli glabri come me abbiamo poco successo. 😒

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da michiRM,
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
Hai ragione, deve essere "meraviglioso". Ma per me, solo se l'uomo mi piace, sopratutto mi prende mentalmente, del tipo mi "engravida" con le parale lusinghiere senza quasi neanche toccarmi.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbbe con un mio amico che chiamo orsacchiotto peloso, che oltrettutto ha un cazzo stupendo, farlo schizzare e leccare fino all'ultima goccia la sua sborra. Per chi lo vuole leggere ho scrtto un racconto "Manuel e Daniel/a ".

» Nell'argomento: Amici e battute maliziose
4 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Secondo me devi chiederli semplicemente quando da soli ,perche ha detto queste cose. Se ti risponde "scherzavo", rispondi "ha vabbe". ma non credo ti ripondera cosi 😋. A me sta succedendo qualcosa del genere. ho sctitto un racconto in proposito: "Manuel e Daniel/a". In bocca al lupo se ti piace lui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni